Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Alb†raum

« Older   Newer »
  Share  
Alb†raum
view post Posted on 1/7/2011, 18:34




Compro muro d'ossa.
CITAZIONE
Muro d'ossa: Il negromante, chiudendo gli occhi e concentrandosi per qualche secondo, erige un candido muro d'ossa davanti a se.
Il muro crescerà dal terreno come una pianta, divenendo mostruosamente alto in qualche secondo, e altrettanto largo. Formato completamente di osso, risulterà essere più duro della roccia, anche se poco meno dell'acciaio.
Potrà essere creato a minimo pochi passi di distanza da se. Risulterà comunque praticamente inscalfibile, e sarà, proprio per questo, un'ottima difesa contro qualsiasi tipo d'attacco, anche se richiede di un tempo di concentrazione di qualche secondo per l'esecuzione generale della tecnica, e di un elevato consumo di energie. Ha un potenziale difensivo pari ad alto.
Consumo di energia: Alto

Energia gialla, quindi 450 gold.
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 12:29
Avatar

Darth Side
········

Group:
Member
Posts:
7,705

Status:


Scalo^^
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 7/4/2012, 10:20




Compro Immortalità

CITAZIONE
Immortalità: Il negromante sfonda lui stesso la barriera della non vita, divenendo un immortale e sconfiggendo la morte una volta per tutte.
La tecnica ha natura magica e conta come un'abilità passiva - si potrà dunque beneficiare dei suoi effetti in qualsiasi momento nel corso di una giocata. Il caster diviene a tutti gli effetti immortale, rimanendo in vita indipendentemente dalla quantità di danni subiti. Non potrà comunque continuare a combattere con una somma di danni mortali sul corpo, non sarà immune al dolore né agli effetti dei danni - ad esempio, con una gamba spezzata non potrà camminare. Inoltre, giunto sotto il 10% delle energie residue, sverrà come di norma. La tecnica garantisce una difesa dalle scene in cui è possibile perdere il proprio personaggio o al termine di un duello con player killing attivo: i personaggi possedenti questa passiva non potranno essere uccisi in nessun caso. Con l'acquisizione è possibile personalizzare l'aspetto del personaggio in modo da trasformarlo in un non-morto, un lich, uno scheletro o altro ancora.
Consumo di energia: Passiva

1125 gold.


Non vi libererete più di me :scl:
 
Top
Lenny™
view post Posted on 7/4/2012, 10:41




Scalo.
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 22/7/2012, 19:03




Compro la pergamena "Corpo d'ombra"

CITAZIONE
Corpo d'ombra: Il negromante attinge ai poteri dell'oscurità, rendendo il suo corpo impalpabile e divenendo un'ombra, invisibile nell'oscurità.
La tecnica ha natura magica. Il caster rende il suo corpo un tutt'uno con l'oscurità, divenendo etereo, o come se fosse composto da vera e propria energia negativa - in questo stato gli attacchi fisici del nemico, di qualunque natura essi siano, lo attraverseranno come se non esistesse, scomparendo dentro di lui o oltrepassandolo. A seconda della personalizzazione è possibile associare a questa tecnica leggere mutazioni che non compromettano la riconoscibilità dell'utilizzatore, come lo scurirsi della propria pelle finché non divenga nera, leggeri tratti demoniaci o una figura semi-trasparente, come quella di un fantasma. La tecnica, oltre a garantire l'immunità dagli attacchi fisici garantisce anche la totale mimetizzazione nelle zone d'ombra del campo di battaglia, dove il caster diverrà pressoché invisibile, difficilmente rintracciabile ad occhio nudo. La tecnica dura due turni compreso quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster.
Consumo di energia: Medio

375 gold.
 
Top
Lenny™
view post Posted on 22/7/2012, 19:28




Scalo.
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 19/4/2013, 15:31




Compro la pergamena ultima dominio delle ossa:

CITAZIONE
Pergamene Ultime (energia verde o superiore)

Tutte le seguenti pergamene possono essere acquistate al prezzo di 1125G.

Dominio delle ossa: Il negromante è in grado di controllare a proprio piacimento le ossa dei nemici sconfitti, richiamandole da sotto terra e usandole per creare scudi o barriere.
La tecnica ha natura magica, e tutte le caratteristiche di un dominio elementale delle ossa difensivo. A seconda della personalizzazione è possibile sostituire le ossa con altri elementi concreti, come la carne, il metallo o la pietra. L'utilizzatore potrà compiere qualsiasi manifestazione difensiva dell'elemento gli venga in mente, creando armature, formando barriere, scudi, cupole, difese dirette o a trecentosessanta gradi. Tutte queste manifestazioni dovranno però avere lui come punto d'origine e non potranno perdurare sul campo di battaglia dopo aver compiuto ciò per cui erano state richiamate: le difese svaniranno dopo aver incassato il colpo, dunque. La potenza delle manifestazioni è variabile, pari al consumo speso per richiamarle, e di un livello inferiore al consumo se sviluppate a trecentosessanta gradi intorno al caster.
Consumo di energia: Variabile

E la pergamena comune passo nero:

CITAZIONE
Pergamene Comuni (energia gialla o superiore)

Tutte le seguenti pergamene possono essere acquistate al prezzo di 850G.

Passo nero: Il negromante scioglie il proprio corpo in una pozza d'oscurità, eludendo l'offensiva dei propri nemici e riassumendo aspetto umano poco distante.
La tecnica ha natura magica. Può essere utilizzata sia come tecnica di difesa che come tecnica di spostamento elusiva; nel primo caso conta come difesa assoluta. La tecnica teletrasporta il caster, sciogliendolo in una pozza d'oscurità e facendolo ricomparire in forma umana poco distante, permettendogli di utilizzarla anche da immobilizzato. A seconda della personalizzazione è possibile cambiare forma, aspetto e colore della pozza.
Consumo di energia: Medio
 
Top
Foxy's dream
view post Posted on 21/4/2013, 19:43




Scalo.
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 7/11/2013, 13:19




Acquisto una personale nulla di utilità di onniscienza. 75 G.

CITAZIONE
Con l'utilizzo di questa tecnica, il caster viene a sapere di un qualsiasi avvenimento passato, presente, futuro o che potrebbe accadere. Questo accadimento gli apparirà agli occhi come una serie di visioni ordinate o confuse, chiare o nebulose in base all'avvenimento in questione. Non c'è limite a quello che può rivelare, ma non è un mezzo sempre affidabile.
L'utilizzo di questa abilità deve essere concordato sia in quest che in duello. A discrezione del master/avversario, l'onniscienza può anche fallire completamente e non svelare nulla.

Potreste cambiare il titolo del topic in "Albtraum"?
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 13:33
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Alb†raum @ 7/11/2013, 13:19) 
Acquisto una personale nulla di utilità di onniscienza. 75 G.

CITAZIONE
Con l'utilizzo di questa tecnica, il caster viene a sapere di un qualsiasi avvenimento passato, presente, futuro o che potrebbe accadere. Questo accadimento gli apparirà agli occhi come una serie di visioni ordinate o confuse, chiare o nebulose in base all'avvenimento in questione. Non c'è limite a quello che può rivelare, ma non è un mezzo sempre affidabile.
L'utilizzo di questa abilità deve essere concordato sia in quest che in duello. A discrezione del master/avversario, l'onniscienza può anche fallire completamente e non svelare nulla.

Potreste cambiare il titolo del topic in "Albtraum"?

Specifica, giusto per chiarezza, che l'effetto è equiparabile ad un'abilità di pk, con tutte le implicazioni che ne derivano.
Modificato il titolo. Scalo.
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 13/5/2014, 18:57




Compro Monito del mentalista.

CITAZIONE
Monito: Il mentalista imporrà a se stesso o ad un alleato un comando, che verrà eseguito nonostante eventuali impedimenti psionici.
La tecnica ha natura psionica. In seguito all'attivazione il mentalista potrà convincere se stesso o un alleato della necessità di compiere una determinata azione, riuscendo quindi a trovare la lucidità per compierla o andare avanti con una missione nonostante eventuali afflizione psioniche provino a impedirlo o convincerlo del contrario. In termini di gioco sarà da considerare come una semplice difesa psionica, utilizzabile anche per difendere altre persone.
La tecnica può essere personalizzata al fine di rendere l'effetto psionico non come frutto di un potere mentale proprio del mentalista, ma attraverso l'uso di droghe, stupefacenti, gas o veleni di sorta.
Consumo di energia: Medio

e una media personale

CITAZIONE
Strange child of the night ~ Illusion of eternal pain

Il caster sconvolgerà la mente del bersaglio raddoppiando per due turni il dolore psionico da lui provato, di qualunque tipo esso sia (depressione, confusione, nausea...). Non aumenterà realmente l'entità del danno, ma solamente i suoi effetti, perciò non potrà uccidere il bersaglio se il danno raddoppiato raggiungerà quota mortale. Inoltre, durante i due turni qualsiasi passiva di immunità al dolore psionico verrà disabilitata.

Sono 850 + 300 = 1150

Se avete visto del movimento qui di post scritti e tolti, è perché la matematica mi ha tradito. Ancora. Me ne scuso.

EDIT: corretta la tecnica personale. Ora disabilita solo immunità al dolore psioniche.

Edited by Alb†raum - 15/5/2014, 12:03
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 16:08
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Scalato. Puoi aggiungere in scheda.
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 20/7/2014, 23:08




Acquisto Mantra del Mentalista, in saldo.

CITAZIONE
Pergamena Comune (fascia gialla o superiore)

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 425G.

Mantra: Il mentalista recita un mantra, un codice, o una frase a scelta in grado di rasserenare la mente sua e dei suoi alleati.
La tecnica è una guarigione di natura psionica. Dopo aver recitato il codice, liberamente personalizzabile al momento dell'acquisto, il caster e i suoi alleati sentiranno crescere coraggio e risolutezza nei loro animi. Una tale convinzione aiuterà a rasserenare la mente, e tutti i colpiti dalla tecnica saranno curati di un danno alla mente pari a Basso, vedendo sparire una qualunque afflizione mentale precedentemente subita.
La tecnica può essere personalizzata al fine di rendere l'effetto psionico non come frutto di un potere mentale proprio del mentalista, ma attraverso l'uso di droghe, stupefacenti, gas o veleni di sorta.
Consumo di energia: Alto
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 20/7/2014, 23:22




Aggiorno.
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 6/8/2014, 17:38




Acquisto una passiva personale che renda le tecniche ad area pari al consumo.

900 gold, 8/10 abilità personali.
 
Top
25 replies since 1/7/2011, 18:34   278 views
  Share