Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Coldest Gallery.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2011, 12:20
Avatar


······

Group:
Member
Posts:
2,902
Location:
Aspera

Status:


Coldest mi odierà a morte per non aver usato la gif :wow:
Bei divider, penso che in caso di necessità ne ruberò più di uno :zxc:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 20:19

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,895

Status:


Usato un divider nell'ultimo combat, https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=47483741
 
Top
Vaalin
view post Posted on 13/9/2011, 20:31




Ah, però. Complimenti, se questi sono gli scarti :v: ...

BTW, dacché m'hai affascinato coi tuoi divider e fatta venir voglia di tentar a farne qualcheduno, mi diresti te come li fai? Nel senso, in alcuni mi sembra di ravvedere dei brush, quindi mi chiedevo se la cosa migliore sia accostarne vari per ottenere l'effetto voluto, oppure se queste forme elaborate si possano ottenere ragionevolmente a suon di tracciati :ahsi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 20:48
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Cold, sei un dannato genio.
Potrei sfruttarti *w*"
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 19:51
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


CITAZIONE (Vaalin @ 13/9/2011, 21:31)
Ah, però. Complimenti, se questi sono gli scarti :v: ...

BTW, dacché m'hai affascinato coi tuoi divider e fatta venir voglia di tentar a farne qualcheduno, mi diresti te come li fai? Nel senso, in alcuni mi sembra di ravvedere dei brush, quindi mi chiedevo se la cosa migliore sia accostarne vari per ottenere l'effetto voluto, oppure se queste forme elaborate si possano ottenere ragionevolmente a suon di tracciati :ahsi:

*letto solo ora*

Dichiaro la mia assoluta ignoranza riguardo la parola tracciati x'D uso semplicemente brush e linee tracciate a mano. Se trovo brush interessanti provo a specchiarli e a manipolarli per ottenere effetti carini.

CITAZIONE (Lady Flame ~ @ 13/9/2011, 21:48)
Cold, sei un dannato genio.
Potrei sfruttarti *w*"

Potresti, ma non lo faresti per orgoglio :qwo: (?)

Dunque, aggiunto un divider e un'immagine non esattamente scartata.
 
Top
Christine Chad
view post Posted on 17/9/2011, 20:26




Lovvo questo :zxc:
Molto belli i divider, un pò meno i cosi sopra :look:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 17/9/2011, 20:31




QUOTE (~Coldest.Heaven @ 17/9/2011, 20:51) 
QUOTE (Vaalin @ 13/9/2011, 21:31)
Ah, però. Complimenti, se questi sono gli scarti :v: ...

BTW, dacché m'hai affascinato coi tuoi divider e fatta venir voglia di tentar a farne qualcheduno, mi diresti te come li fai? Nel senso, in alcuni mi sembra di ravvedere dei brush, quindi mi chiedevo se la cosa migliore sia accostarne vari per ottenere l'effetto voluto, oppure se queste forme elaborate si possano ottenere ragionevolmente a suon di tracciati :ahsi:

*letto solo ora*

Dichiaro la mia assoluta ignoranza riguardo la parola tracciati x'D uso semplicemente brush e linee tracciate a mano. Se trovo brush interessanti provo a specchiarli e a manipolarli per ottenere effetti carini.

In effetti non so nemmeno se su Gimp ci siano o se abbiano un altro nome xD
In sostanza si tratterebbe di disegnare il percorso della linea e poi quando è concluso fare "traccia".
Comunque grazie della risposta, prima o poi tenterò anche io qualcosa, benché sia una ciofeca a fare linee a mouse :zizi:
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 20:34
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


CITAZIONE (Vaalin @ 17/9/2011, 21:31) 
CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 17/9/2011, 20:51) 
*letto solo ora*

Dichiaro la mia assoluta ignoranza riguardo la parola tracciati x'D uso semplicemente brush e linee tracciate a mano. Se trovo brush interessanti provo a specchiarli e a manipolarli per ottenere effetti carini.

In effetti non so nemmeno se su Gimp ci siano o se abbiano un altro nome xD
In sostanza si tratterebbe di disegnare il percorso della linea e poi quando è concluso fare "traccia".
Comunque grazie della risposta, prima o poi tenterò anche io qualcosa, benché sia una ciofeca a fare linee a mouse :zizi:

Su Gimp ci sono :zxc: solo che nella mia mente la parola "tracciato" è inserita nella lista di cose che non ho usato fino ad ora e che quindi non c'è bisogno che sappia usare. Come le maschere. Maledette maschere :glare: prova a cliccare, poi tenere premuto Maiusc e poi cliccare in un altro punto. Dovrebbe servire per tirare le linee senza muovere il mouse per l'intero percorso :zxc:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 17/9/2011, 20:44




QUOTE (~Coldest.Heaven @ 17/9/2011, 21:34) 
QUOTE (Vaalin @ 17/9/2011, 21:31) 
In effetti non so nemmeno se su Gimp ci siano o se abbiano un altro nome xD
In sostanza si tratterebbe di disegnare il percorso della linea e poi quando è concluso fare "traccia".
Comunque grazie della risposta, prima o poi tenterò anche io qualcosa, benché sia una ciofeca a fare linee a mouse :zizi:

Su Gimp ci sono :zxc: solo che nella mia mente la parola "tracciato" è inserita nella lista di cose che non ho usato fino ad ora e che quindi non c'è bisogno che sappia usare. Come le maschere. Maledette maschere :glare: prova a cliccare, poi tenere premuto Maiusc e poi cliccare in un altro punto. Dovrebbe servire per tirare le linee senza muovere il mouse per l'intero percorso :zxc:

Al prossimo reboot del pc su windows provo, grazie :zxc:

P.S:
Maledette maschere. [x2]

P.P.S:
Sappi che ogni consiglio che mi dai ti rende complice dei miei futuri reati grafici :caffè:
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 20:48
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


CITAZIONE (Vaalin @ 17/9/2011, 21:44) 
CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 17/9/2011, 21:34) 
Su Gimp ci sono :zxc: solo che nella mia mente la parola "tracciato" è inserita nella lista di cose che non ho usato fino ad ora e che quindi non c'è bisogno che sappia usare. Come le maschere. Maledette maschere :glare: prova a cliccare, poi tenere premuto Maiusc e poi cliccare in un altro punto. Dovrebbe servire per tirare le linee senza muovere il mouse per l'intero percorso :zxc:

Al prossimo reboot del pc su windows provo, grazie :zxc:

P.S:
Maledette maschere. [x2]

P.P.S:
Sappi che ogni consiglio che mi dai ti rende complice dei miei futuri reati grafici :caffè:

Ruba i miei divider invece :qwo:
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 21:14
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 17/9/2011, 20:51) 
CITAZIONE (Lady Flame ~ @ 13/9/2011, 21:48)
Cold, sei un dannato genio.
Potrei sfruttarti *w*"

Potresti, ma non lo faresti per orgoglio :qwo: (?)

Dunque, aggiunto un divider e un'immagine non esattamente scartata.

Non è detto, a volte renderizzare delle immagini diventa seccante e palloso, senza contare che io uso solo divider brush, non sono ancora ai livelli di crearne da sola °_°
Comunque, ribadisco: sei un fottutissimo genio sd
 
Top
ilgrassa™ «ver. 2.0»
view post Posted on 17/9/2011, 21:33




Gran figo l'avatar in movimento. :lui: Complimenti. o.o
Non ti farò invece i complimenti per i divider. :glare: Te ne hanno già fatti troppi. :asd:


Ma valà! Complimenti anche per i divider! :scl:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 17/9/2011, 21:53




QUOTE (~Coldest.Heaven @ 17/9/2011, 21:48) 
QUOTE (Vaalin @ 17/9/2011, 21:44) 
Al prossimo reboot del pc su windows provo, grazie :zxc:

P.S:
Maledette maschere. [x2]

P.P.S:
Sappi che ogni consiglio che mi dai ti rende complice dei miei futuri reati grafici :caffè:

Ruba i miei divider invece :qwo:

Non tentarmi >.<!

*Scappa via nudo per la strada (?)*

Ga26x

Il fatto è che mi hai proprio fatta venir voglia di farli, piuttosto che usarli, visto che in genere non ne ho bisogno nei post :gk?:

Anche se prima o poi qualcosa te lo ruberò inevitabilmente, la luminosità opaca (?) che hanno alcuni è sublime.

BTW, ho visto ora quello con le ali: se non fosse che al centro la simmetria non è del tutto rispettata sarebbe perfetto proprio :lui:

 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 22:09
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


CITAZIONE (Vaalin @ 17/9/2011, 22:53) 
CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 17/9/2011, 21:48) 
Ruba i miei divider invece :qwo:

Non tentarmi >.<!

*Scappa via nudo per la strada (?)*

(IMG:https://i.imgur.com/Ga26x.jpg)

Il fatto è che mi hai proprio fatta venir voglia di farli, piuttosto che usarli, visto che in genere non ne ho bisogno nei post :gk?:

Anche se prima o poi qualcosa te lo ruberò inevitabilmente, la luminosità opaca (?) che hanno alcuni è sublime.

BTW, ho visto ora quello con le ali: se non fosse che al centro la simmetria non è del tutto rispettata sarebbe perfetto proprio :lui:


Me ne sono accorto solo ora :sigh: well, fuck. Sono aborti proprio perché sono aborti. *li abbraccia comunque per non farli piangere* per la luminosità opaca, credo tu ti riferisca ad una cosa semplice :zxc: dovresti mettere in cima a tutti quanti un livello dello sfondo di Asgra (se è per Asgra) e diminuire l'opacità dello stesso. Ho notato che questo si può fare esclusivamente per degli sfondi chiari (si possono fare anche semplicemente diminuendo l'opacità dell'intera immagine se non vuoi usare uno sfondo, ma io preferisco lavorare su basi opache). Magari puoi provare effetti simili anche aggiungendo lo sfondo in questione "a metà" fra determinati pezzi che servono a dare effetti luminescenti, a volte mi sono capitati risultati molto carini :lui:

@Lady: Se si tratta di risparmiarti la fatica di fare i lavori, è un altro conto xD

@grassa: Sono più complimenti che quelli dovuti :zxc: i divider sono ben poca cosa rispetto ad immagine fatte a norma d'arte come quelle di Apocryphe :zxc:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 17/9/2011, 22:23




QUOTE (~Coldest.Heaven @ 17/9/2011, 23:09) 
QUOTE (Vaalin @ 17/9/2011, 22:53) 

Non tentarmi >.<!

*Scappa via nudo per la strada (?)*

(IMG:https://i.imgur.com/Ga26x.jpg)

Il fatto è che mi hai proprio fatta venir voglia di farli, piuttosto che usarli, visto che in genere non ne ho bisogno nei post :gk?:

Anche se prima o poi qualcosa te lo ruberò inevitabilmente, la luminosità opaca (?) che hanno alcuni è sublime.

BTW, ho visto ora quello con le ali: se non fosse che al centro la simmetria non è del tutto rispettata sarebbe perfetto proprio :lui:


Me ne sono accorto solo ora :sigh: well, fuck. Sono aborti proprio perché sono aborti. *li abbraccia comunque per non farli piangere* per la luminosità opaca, credo tu ti riferisca ad una cosa semplice :zxc: dovresti mettere in cima a tutti quanti un livello dello sfondo di Asgra (se è per Asgra) e diminuire l'opacità dello stesso. Ho notato che questo si può fare esclusivamente per degli sfondi chiari (si possono fare anche semplicemente diminuendo l'opacità dell'intera immagine se non vuoi usare uno sfondo, ma io preferisco lavorare su basi opache). Magari puoi provare effetti simili anche aggiungendo lo sfondo in questione "a metà" fra determinati pezzi che servono a dare effetti luminescenti, a volte mi sono capitati risultati molto carini :lui:

Sisi, son conscio che giocando di livelli e settaggi certe cose si ottengono, ma farle con metodo o trovare il sistema giusto è sempre un altro par di maniche :asd:
Io ogni volta regolo a braccio (leggasi a pene di Godzilla) finché non esce fuori qualcosa che mi piaccia, quindi non riuscirei mai a mantenere una direzione stilistica così precisa, anche perché ogni volta il risultato dipende da come fosse l'immagine base xD
Anche qui, proverò a vedere di ottenere questo effetto, ma vorrei cercare di evitare di dover mettere sfondi colorati: mi sono fissato di fare immagini trasparenti.
 
Top
108 replies since 8/9/2011, 15:59   2785 views
  Share