Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy


Tarantino vs Coen
Poll choicesVotesStatistics
Tarantino10 [76.92%]
Fratelli coen2 [15.38%]
Altro (specificare)1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Tarantino vs Coen

« Older   Newer »
  Share  
Lenny.
view post Posted on 3/10/2011, 10:10




Video



godetevi questo video spettacolare, and make your choice then :zxc:
 
Top
The Grim
view post Posted on 3/10/2011, 12:22




Premetto che sono abbastanza ignorante dei Fratelli Coen, ho visto pochissimo di loro.

Tarantino tutta la vita! *-*
 
Top
¬E s c a p e
view post Posted on 3/10/2011, 23:58




Epico. Vengono citati un fottio di ottimi film.
Anche a mio avviso, comunque, vince Tarantino. :asd:
 
Top
Lenny.
view post Posted on 4/10/2011, 00:00




eh non li ho mica riconosciuti tutti....tipo quello dove sta la vacca sopra il tetto della capanna :ray:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 00:17
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Tarantino tutta la vita. (cit.)
 
Top
Lenny.
view post Posted on 4/10/2011, 00:31




CITAZIONE (Apocryphe @ 4/10/2011, 01:17) 
Tarantino tutta la vita. (cit.)

mah, fino a una decina di anni fa lo avrei detto anch'io con certezza :sese: contando i film odierni non so proprio :mumble:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 00:52
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Ma vuoi mettere? Tarantino è Dio. I Coen al massimo possono fare i cherubini.
 
Top
Senpai Shin
view post Posted on 9/10/2011, 13:22




Sono autori che realizzano diverse tipologie di film. Forse i fratelli Coen sono molto più poliedrici di Tarantino, che resta fossilizzato su una categoria per troppo tempo...

Anyway, "Kill Bill" è uno dei miei film preferiti - per quanto "Pulp fiction" e "Le Iene" siano capolavori assoluti della storia del cinema moderna.
Il ricordo più vivido che ho dei fratelli Coen resta la noia e il disgusto provato dopo appena dieci minuti di "A serius man"... :what:

Tutto ciò per dire, Tarantino forever.
 
Top
Lenny.
view post Posted on 10/10/2011, 17:13




CITAZIONE (Senpai Shin @ 9/10/2011, 14:22) 
Sono autori che realizzano diverse tipologie di film. Forse i fratelli Coen sono molto più poliedrici di Tarantino, che resta fossilizzato su una categoria per troppo tempo...

Anyway, "Kill Bill" è uno dei miei film preferiti - per quanto "Pulp fiction" e "Le Iene" siano capolavori assoluti della storia del cinema moderna.
Il ricordo più vivido che ho dei fratelli Coen resta la noia e il disgusto provato dopo appena dieci minuti di "A serius man"... :what:

Tutto ciò per dire, Tarantino forever.

eh ma hai visto film come Miller's crossing, Fargo o Il grande Lebowski? E ti ricordo che anche Tarantino ha fatto un paio di film sotto la media, tipo l'ultimo.. :nahnah:
 
Top
Senpai Shin
view post Posted on 10/10/2011, 17:21




CITAZIONE
eh ma hai visto film come Miller's crossing, Fargo o Il grande Lebowski? E ti ricordo che anche Tarantino ha fatto un paio di film sotto la media, tipo l'ultimo..

Ma tu stai parlando con uno a cui è piaciuto "Fratello dove sei?"
:v:
 
Top
Lenny.
view post Posted on 10/10/2011, 22:11




CITAZIONE (Senpai Shin @ 10/10/2011, 18:21) 
CITAZIONE
eh ma hai visto film come Miller's crossing, Fargo o Il grande Lebowski? E ti ricordo che anche Tarantino ha fatto un paio di film sotto la media, tipo l'ultimo..

Ma tu stai parlando con uno a cui è piaciuto "Fratello dove sei?"
:v:

anche a me è piaciuto :asd:
e mi sono pure scaricato la soundtrack...le canzoni country sono troppo fighe :rotfl:
 
Top
Nomen_Nescio
view post Posted on 14/4/2012, 10:25




CITAZIONE (Senpai Shin @ 10/10/2011, 18:21) 
CITAZIONE
eh ma hai visto film come Miller's crossing, Fargo o Il grande Lebowski? E ti ricordo che anche Tarantino ha fatto un paio di film sotto la media, tipo l'ultimo..

Ma tu stai parlando con uno a cui è piaciuto "Fratello dove sei?"
:v:

Quello m'è piaciuto, come anche Babbo Bastardo, però, Tarantino è a tutto un altro livello...
Secondo me, non sono paragoni che si possono fare...
 
Top
.Azazel
view post Posted on 20/4/2012, 00:35




Dico solo: Reservoir Dogs :zxc:
 
Top
Nomen_Nescio
view post Posted on 20/4/2012, 08:32




CITAZIONE (.Azazel @ 20/4/2012, 01:35) 
Dico solo: Reservoir Dogs :zxc:

Tutta la trilogia Pulp è una cosa spettacolare, senza dimenticare Kill Bill e Grindhouse (entrambi).
Violenza, non violenza di un uomo che assalta una diligenza o di una rapina in banca, ma di un uomo e una donna seduti al ristorante a chiacchierare, che si ritrovano senza se e sena ma a rapinare quel posto in un secondo. Prima lo spettatore si diverte, ride (come per la scena iniziale de "le Iene") e poi in un attimo si ritrova in una macchina con un tizio moribondo che urla; quella violenza di Pulp Fiction dove un istante prima si vede Vince in bagno a farsi il discorsetto da dire alla moglie di Marcelus e poi si ritrova una donna in overdose da dover salvare per non morire,
È un genio, punto e basta.
 
Top
K i t a *
view post Posted on 20/4/2012, 09:03




CITAZIONE (Apocryphe @ 4/10/2011, 01:52) 
Ma vuoi mettere? Tarantino è Dio. I Coen al massimo possono fare i cherubini.

:ahsi:
 
Top
14 replies since 3/10/2011, 10:10   218 views
  Share