Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Fringe, Quarta stagione

« Older   Newer »
  Share  
Senpai Shin
view post Posted on 9/10/2011, 13:53




Da grande appassionato di cinema e, soprattutto, sere tv, inauguro la sfilza di topic che aprirò con questo su Fringe o, meglio, sulla quarta stagione di Fringe.

Non sapete di cosa tratta Fringe? Male.E, in ogni caso, non starò qui a scrivere un riassunto delle tre stagioni precedenti. Vedetelo, fidatevi. :zxc:
E' pur sempre di J.J.!

Ora, considerato che si sta discutendo di materiale ancora non pervenibile nel Bel Paese, mettiamo tutto sotto spoiler.

4x03
Cosa sarebbe Fringe senza John Noble?
Episodio molto toccante e accattivante, soprattutto nei momenti finali, quando Walter confessa tutto riguardo il suo momento di smarrimento a Olivia che, manco a farlo apposta, sembra essere ugualmente soggetta agli effetti collaterali dei lasciti di Peter nello spazio-tempo.
Non osa nemmeno immaginare quali metodi escogiterà il nostro scienziato pazzo preferito per catturare i ricordi e le apparizioni di quest'uomo del quale nessuno sembra ricordare niente...

Questa quarta stagione è iniziate nel migliore dei modi. Se solo dovesse mantenersi su tali standard, si consoliderebbe in cima alla classifica generale dell'intera serie.
Sperando che cominci ad arrivare qualche risposta in merito agli Osservatori... :8):
 
Top
The Grim
view post Posted on 11/10/2011, 23:45




Una delle poche serie Tv che seguo (che sono solo 3 :look:)

Un'ottima show con un cast di attori (vecchi, riscoperti e nuovi) di tutto rispetto; mai avrei pensato di avere una buona impressione su Joshua "Pesy" Jackson" :asd:

Secondo me Anna Torv è un'ottima attrice che riesce a fare emergere le diverse personalità dei personaggi che interpreta.

Nella Terza stagione il cambiamento tra Olivia e "Fake Olivia" è bene rappresentato ma invece ho apprezzato molto di più la puntata in cui era stata "posseduta" da Wiliam Bell, con tutti quei tic e quella mimica facciale che mi ha effettivamente ricordato il modo in cui recita il Dott Nimoy.

Anche in questa stagione il modo di recitare mi ha ricordato l'Olivia della prima stagione e la sua tristezza


Il tema "fantascientifico" spesso contaminato da elementi horror o comunque da una forte suspence, tipico dei racconti che più amo, è unico nel panorama odierno che invece si limita a riproporre invasioni aliene su invasioni aliene (V, Falling sky, e chi più ne ha più ne metta :X)
 
Top
1 replies since 9/10/2011, 13:53   41 views
  Share