Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

King's Doawn ~ L'Alba delle Tenebre

« Older   Newer »
  Share  
balancer
view post Posted on 6/12/2011, 13:44 by: balancer




R E V O L U T I O N


apocalisse

Il Re era tristemente deceduto pochi giorni dopo l'ingresso di Jack nel clan, ormai era passato da quel giorno quasi un anno, e da quasi un anno il clan e le sue terre si erano trasformati in una polveriera, gli sciacalli erano usciti allo scoperto. Ovunque ribellioni e rivendicazioni di varia natura dovevano essere sedate nel sangue. Pure la situazione all'interno del clan non sembrava ancora così chiara. Crow non ci aveva mai capito molto di politica, a differenza di suo fratello che grazie a misteriosi inciuci aveva acquisito in quel anno di fermento sempre più potere e una posizione rispettabile. Non che Jack fosse stupido, ma semplicemente quel genere di cose non era il suo forte, dopo un anno ancora non aveva imparato a convivere perfettamente con le usanze umane, nonostante il fratello gli abbia fatto da maestro, e non era stato capace di assimilare tutti i concetti e le machiavelliche strategie per dominare il nuovo mondo. E certo non aveva appreso l'arte del compromesso. Era riuscito, ormai come al solito, a sopravvivere. Aveva avuto la fortunata idea di schierarsi col più forte, o almeno quello che gli era parso tale, e di non esporsi eccessivamente. Insomma, aveva cercato di mantenere un profilo basso. Così era finito nell'esercito di Rekla. Lì pian, piano, battaglia dopo battaglia il giovane demonio si era fatto le ossa e un nome. Le battaglie a cui aveva partecipato al fianco della Nera ormai erano innumerevoli ma in tutti quegli spargimenti di sangue Jack non rischio quasi mai di perdere la vita, l'esercito era un rullo compressore al cui passaggio non restava che una scia di sangue. Con ferocia e prepotenza nel giro di un anno ormai Rekla e i suoi avevano riconquistato immensi territori ma ancora la fine dei conflitti sembrava lontana.

L'esercito era accampato su delle aspre montagne nelle riarse terre del sud. Quel giorno sembrava esserci fermento fuori dal tendone di Jack, ma lui non se ne curava, preferiva starsene in panciolle a lucidare la sua spada sorseggiando un bicchiere di whisky e grattandosi la pancia nel suo piccolo mondo. D'un tratto una luce fortissima e accecante si diffuse nell'alloggio bruciandogli gli occhi.

B..Boss... mi-mi scusi...

Così si faceva chiamare dai suoi sottoposti, i titoli non gli piacevano come tutte le altre norme militari. In effetti, se aveva ottenuto quel ruolo all'interno doveva essere solo grazie alle sue doti belliche e ai morti su cui si era pulito le suole delle scarpe. Del resto funzionava così nell'esercito della Nera.

Orco boia! Che c'è?!

La mano sbatté violentemente sul tavolino facendo riversare lo shot sul tavolino. Aveva gli occhi iniettati di sangue, la barba incolta, una brutta cera e un orribile alito.

La Nera sta per fare il suo discorso... e gli altri ufficiali sono quasi tutti già al loro posto.

Sbam!
Il bicchierino si frantumò sulla fronte del povero soldato.

Cazzo, cazzo, cazzo... dovevi venirmi a chiamare prima, idiota!!!

Jack si alzò di scatto, si sistemò i pantaloni e bevve un sorso d'acqua dalla sua fidata borraccia, fece due gargarismi e la risputò sul povero soldato.

Dai dannazzione, corriamo o stavolta Rekla s'incazza!

Il soldato basito si ripulì il viso dallo sputo e dalle schegge di vetro infilzate nella carne.

Dice sul serio?

No. Ti stavo solo prendendo per il culo, comunque è l'ora di andare.

Con passo tranzollo Jack, seguito dalla sua vittima del giorno, attraversò l'accampamento sino a raggiungere lo spiazzato dove era il resto dell'esercito. I due si misero in riga e dopo un paio di minuti di attesa apparve la Nera.

Non mi dilungherò in troppe chiacchiere, quindi vedete di starmi a sentire.

A Crow piaceva quella donna, non si perdeva in stupide chiacchere come tutte le femmine, era un vero maschio e non era nemmeno tanto male, nonostante lo sfregio in volto una bottarella gliel'avrebbe data con piacere prima o poi...

Oltre quelle montagne c’è l’ultimo ostinato nemico dell’impero. Mi è giunta notizia che, durante un mandato di esplorazione, un manipolo di nostri commilitoni è stato catturato e reso prigioniero da un certo Asaad, comandante e leader di questi sudici ribelli. Il nostro obiettivo è liberarli ed espugnare la cittadina da chiunque osi resistere alla nostra impresa

Jack si accorse che Rekla stava per puntare lo sguardo su lui e gli altri ufficiali, appena in tempo per distogliere il suo dal seno della generalessa.

Due di voi prendano subito ciò riescono a raccattare tra le cianfrusaglie dell’esercito: il vostro compito è infiltrarvi nell’accampamento sotto mentite spoglie di mercanti pellegrini. Partirete entro un’ora da adesso, e vedete di essere credibili. Un nostro uomo, un certo Iskandar, vi attenderà lì.
Gli altri tre, invece, si preparino alla battaglia: lascerete l’accampamento fra due giorni.


La scelta era facile, avrebbe lasciato ben volentieri a due suoi compagni l'operazione d'infiltrazione.

Passarono due giorni relativamente tranquilli per Jack, meno per il resto dell'esercito. Quel giorno Rekla era andata a negoziare con quel tizio... quell'Asaad. Ma era tutta scena. Tutti sapevano perfettamente come sarebbe finita. Le condizioni della Nera erano sempre le stesse: La resa incondizionata. E i ribelli erano troppo poco furbi per accettare.
Nell'esercito ognuno si preparava come poteva secondo la propria indole, c'era chi pregava, chi iniziava a pianificare le strategie d'assedio, chi aveva solo il prurito alle mani e chi si ubriacava e andava a prostitute sperando che quella non fosse l'ultima volta della loro breve vita. Jack preferiva starne solo fino all'ultimo, tranquillo. Odiava l'isteria generale di quei momenti ma non aveva proprio voglia di far qualcosa per renderla un pò più ordinata, nemmeno nel suo settore che ovviamente era il più caotico. Raggiunse i suoi all'ultimo momento utile, come di routine. Molti ufficiali pompavano i loro con pomposi discorsi, come se ce ne fosse bisogno, Jack si limitò a dire:

Chi è d'intralcio, è morto.

rrrbb



Perdonate l'attesa e il post non particolarmente eccelso, ma questa settimana ho avuto un pò di casini :glare: Comunque dovrebbe essere tutto ok :look:
 
Top
54 replies since 2/12/2011, 00:51   2067 views
  Share