Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

King's Doawn ~ L'Alba delle Tenebre

« Older   Newer »
  Share  
Chomp
view post Posted on 17/12/2011, 11:55 by: Chomp
Avatar

Memento mori.
·········

Group:
Member
Posts:
16,688

Status:


Con gli artigli del Clan
Con gli artigli dei loro avi
Con le urla dei loro nemici
loro erano pronti a combattere.
Le loro lance rieccheggieranno nella storia
Cambiando il corso di essa.
Tra le ali della storia loro torneranno a casa
Per vivere eternamente
vagando tra i campi di battaglia.



png



Era alba ormai, il sole stava per uscire dalla sua fossa situata ad ovest del mondo.
Il sole era nemico delle ombre, delle impurità. Portava la giustizia nel mondo, annientava i vili.
Che senso ha esser giusti in un mondo dove i parassiti ti decompongono, rendendoti loro schiavo il più forte uccide il più debole? Perchè non sfruttare una falla nemica come un ginocchio danneggiato per vincere un duello?
Stupida morale. Quando morirete nelle vostre tane insieme al sole per colpa mia non avrete più scampo.
Siete solo amici cibo, niente di più.


Una freccia si conficcò vicino a Lux bel viso. illidan si sorprese di come fossero ostili le guardie in quell' accampamento. Del resto dei mercanti avrebbero anche potuto rivelare il numero di unità nemiche e l' ora dell' attacco.
Che gente stolta.



Non mi sarei mai aspettato un accoglienza del genere. Non è che vi servono delle frecce nuove?


Illidan cercava di dare meno nell' occhio possibile per via della paura che causava naturalmente a chiunque gli stesse intorno.
Un uomo piuttosto anziano si avvicinò alla feritoia della porta, portava con se dei vestiti pregiati per quanto ne potesse capire l' inferi sententia.
Non riuscì a captare il significato di tutte le parole che disse, però sembrava che fosse Iskandar, colui che Lux e Illidan avrebbero dovuto seguire.

L' uomo dopodichè rivelò la sua faccia e parlò ai due pseudo mercanti

Muovetevi, fulminacci siete in ritardo, molto in ritardo. In questo momento Asad avrà già incontrato Rekla; non abbiamo tempo per indugiare oltre, quindi ci dirigeremo direttamente nelle segrete di palazzo. Se avete domande fatele, altrimenti state zitti. E non guardatevi in giro ma seguitemi senza farvi notare.



La porta si aprì abbastanza da far passare due persone, senza indugiare Illidan ci passò attraverso scattando.
Iskandar si mosse a passo felpato dopo aver ordinato di farsi seguire dai due.
Illidan seguì l' obiettivo, abbastanza distante da non dare nell' occhio.
La città -o almeno i quartieri che venivano attraversati dai due- erano poveri.
Le baracche erano più sporche di un maiale uscito da una rotolata nel fango e le strade erano appena battute. Vi era gente che chiedeva la carità a destra e a manca tranne qualche uomo che pareva benestante.
Iskandar sembrava irritato, si avvicinava a persone con il volto per lo più coperto chiedendo di un determinato luogo di cui Illidan non aveva mai sentito parlare.
Il sacco cominciava a pesare: Era il momento di assumere le parti del mercante che non accetta un no.
Illidan si diresse verso un uomo dalle vesti di seta che teneva un piccolo sacco di monete in mano e si guardava attorno.
Ad Illidan pareva che l' uomo fosse sulla quartantina d'anni.

png



Buongiorno signore, vorrebbe commerciare le sue monete in modo più che onesto con me? Vengo da molto lontano e ho merci esotiche.
Tirò fuori la collana che teneva in tasca e la fece vedere al possibile compratore.
Per esempio questa collana: Apparteneva al potente Re che non perde mai, la cedette ad un suo figlio illigettimo che morì anch'esso sotto le lance dei guerrieri del clan Sorya.
Sapeva di raccontare storie alle quali qualunque guerriero con un minimo di cultura avrebbero fatto ridire ma sperava che il povero compratore abboccasse.
Se mi dice quanto ha da offrire qui e ora possiamo benissimo metterci d'accordo. Sto fallendo e questo è l' unico gingillo che mi potrebbe permettere di sfamare la mia famiglia.
Ormai era sicuro che avrebbe racimolato qualche soldo.
Iskandar si fermò poco dopo davanti ad un vicolo cieco, Illidan lo scorse con la punta dell' occhio e rimase concentrato su Lux , nel caso venisse attaccato.
Status fisico: Illeso
Status mentale: Divertito
Passive attive:

passiva razziale: L' avatar assorbito da Deus Ex Machina era di stampo demoniaco, incuteva timore alla gente nonostante avesse un aspetto umano.
Dopo aver assorbito l' avatar in modo eccellente, L' inferi sententia ha guadagnato questa abillità. La gente di certo non sentirà una presenza demoniaca, ma comunque sentirà qualcosa nella sua forma umana. Qualcosa di inumano e primordiale

Note: Ora ho capito come si sentono i vù cumpra XD .
 
Top
54 replies since 2/12/2011, 00:51   2067 views
  Share