Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

King's Doawn ~ L'Alba delle Tenebre

« Older   Newer »
  Share  
balancer
view post Posted on 19/12/2011, 20:22 by: balancer




Noia, noia mortale...
La noia può portare davvero alla morte nell'esercito di Rekla. Tutti la temevano e rispettavano terribilmente. L'attesa non era stata lunga ma in tutto quel tempo nessuno si era permesso di battere la fiacca o di lasciarsi in atteggiamenti svogliati. Sapevano che la Nera avrebbe potuto fare la sua comparsa in qualsiasi momento, come un tuono a ciel sereno, e nessuno voleva irritarla mentre era di cattivo umore.. visto che, certo, doveva esserlo. Nessuno, o quasi, accettava mai i suoi patti e lei non conosceva l'arte della negoziazione, o se li conosceva questi non rientravano nei suoi orizzonti.

Infatti, la sua bella figura non si fece attendere. Come un il dispiegarsi nella materia di un oscuro incubo la giovane guerriera si condensò da una nube di fumo nero.
Di solito il tuono precede il lampo, non stavolta. Un fortissimo e vibrante suono metallico, di armature e spade, si diffuse istantaneamente. Tutti i soldati si mossero con precisione e sincronismo meccanico, come se fossero privi di anima.
Jack sorrise...

Tenebre!!
Voi siete la morte che inghiotte!
Voi siete il fato che sentenzia!
E ora marciamo, perché quest’oggi l’inferno giunga a riscuotere i propri debiti!


Lapidaria e diretta.
Molti si esaltavano a quelle parole. Jack, no. Due forze contrapposte erano presenti in lui; da una parte il desiderio di aumentare la propria potenza ed esperienza, dall'altra la consapevolezza che i nemici si sarebbero rivelati inadatti persino per un allenamento e la voglia di restare in tenda a ubriacarsi aspettando che quella dannata guerra avesse fine visto che stava divenendo ogni giorno più fastidiosa.

L'esercito si mosse in fretta.
Pochi istanti e già l'armata si muoveva all'unisono verso il condannato. Un avanzata sostenuta e inesorabile di ben 26 ore per terreni impervi... E per di più percorsi in parte nella notte. Una marcia non adatta a tutti, inoltre bisognava stare attenti visto la geografia del luogo, particolarmente adatta a imboscate. Cosa a cui l'esercito oscuro era ormai abituato visto che per lo più i ribelli sfruttavano strategie di guerriglia.

Attenti ai lati e alle cime... mi raccomando procediamo come fantasmi. Chi non sarà come loro lo dovrà diventare.

Dopo circa diciannove ore ecco l'imponente catena montuosa delle Montagne Rosse, uno degli ultimi ostacoli a dividerli da Rockwhite. Questa era certo la tratta più impervia e in cui bisognava procedere con cautela. Del resto ormai era giunto il crepuscolo, e di lì a poco sarebbe arrivata la notte. Jack Scrutò quel maledetto sasso fuori scala con astio, sicuro che già in quel luogo alcuni dei suoi sottoposti avrebbero iniziato a farsi ammazzare. L'imboscata la dava per scontata... Quei luoghi erano ben conosciuti dal nemico e le diciannove ore gli dovevano essere state più che sufficienti per preparare qualche sorpresina poco simpatica. Poco male, si sarebbe fatto bastare i sopravvissuti.

 
Top
54 replies since 2/12/2011, 00:51   2067 views
  Share