Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

necromancer

« Older   Newer »
  Share  
Motochika
view post Posted on 7/3/2012, 19:07




non uscito in italia, questo manga di SOGA shina parla del necromante di via slum (slum street in inglese), che a costo di soldi e tre anni di vita regala tre anni di vita a una persona morta. Io lo trovo semplicemente bellissimo. Fin'ora sul web sono stati tradotti in inglese dieci capitoli. Li ho scaricati tutti e volendo ve li carico compressi. Se siete interessati ditemelo. Si trova anche su mangareader
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 19:12
Avatar

The Overreacher
··

Group:
Member
Posts:
181
Location:
circa qui, ma un po' più in là

Status:


ehi lo conosco anch'io!

Grazie di averlo postato tu fratellino :P
 
Top
Motochika
view post Posted on 12/3/2012, 14:46




lascio qui il link di mangareader

link
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 17:21
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Ho letto fino al quinto capitolo, poi mi sono fermato perché mi sono ricordato che avevo un post da fare :v: . La trama e la caratterizzazione dei personaggi (eccezion fatta per la poliziotta - mi pare troppo 'stereotipata') mi piacciono molto :zxc: è il tipico manga sullo stile di "io faccio il mio lavoro, ecco cosa succede ogni giorno nel mio ufficio" senza una trama di fondo che si concateni fra un capitolo e l'altro (tutti i capitoli fino ad ora potrebbero essere definiti 'a sè'). Vale la pena di leggerlo :zxc:
 
Top
Motochika
view post Posted on 12/3/2012, 18:15




sì, comunque la poliziotta ha iniziato a modificarsi più avanti. E' la povera idealista che viene sempre scornata, e questo le fa un po' cambiare carattere. Più avanti iniziano a ripetersi i personaggi, dato che sono solo i primi 2 volumi questa è ancora l'introduzione, quindi è normale che una trama non si sia ancora ben definita. Bisognerà vedere con gli sviluppi.
 
Top
4 replies since 7/3/2012, 19:07   72 views
  Share