Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Illidan Deus ex machina vs. Aspid Tentenna

« Older   Newer »
  Share  
Ray~
view post Posted on 26/4/2012, 19:49 by: Ray~
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Illidan Deus ex machina vs. Aspid Tentenna

arenaf

Bianca Vs. Verde
G Vs. G


Primo post: Illidan Deus ex machina
Player Killing: Disattivato
Durata: Un solo post di presentazione e quattro post di combattimento.
Tempi di risposta: A cinque giorni dalla risposta dell'avversario verrà applicata una penalità di 0.25 punti alla sportività del ritardatario per ogni giorno d'attesa.
Arena: Bōrurūmu Yoshiwara - Sala da ballo di Yoshiwara - La città insonne consta di molti luoghi di ritrovo. Un quartiere appartato, ove svaghi più o meno leciti si nascondono lungo i vicoli. Le strade secondarie, semibuie, celano gli istinti più proibiti dell’uomo, le sue passioni indecenti, le sue droghe i suoi vizi. Il gioco, la scommessa, l’oppio. Ma non vi sono solo intrattenimenti disprezzabili. La grande via principale, fiancheggiata da rosse lampade, conduce fino alla Sala da Ballo. Enorme, nella propria forma circolare, sovrastata da sete rosse che ne fanno una copertura nei giorni di pioggia o nelle ore più calde. Ovunque le pareti di legno e bambù sono ornate di fiori. Al centro il grande palco circolare, al quale si accede dal di sotto. Un ventre, quello delle quinte, che attraverso una botola rigurgita danzatrici e geishe, attrici e musicisti all’esterno. La superficie interamente rivestita di morbido velluto rosso. Tutto attorno gradinate ricoperte di morbidi cuscini dai vari colori, alcune rientranti, per divenire palchi appartati in cui i più ricchi si ritirano con le proprie predilette, o le dame si schermano con tendaggi e ventagli. Da nicchie nascoste il suono degli shamisen fa eco al chiacchericcio. Servi muniti di bevande e cibi si susseguono offrendo ristoro agli spettatori.
Spettacoli solamente notturni, per un pubblico selezionato. Per una volta aperti anche a coloro che non potranno pagare, per un evento mai visto. Sangue scorrerà sul palco della città che non dorme mai. In onore dei combattenti l’intera superficie ove si esibiranno è stata ricoperta di petali di rosa e di fiori di ciliegio dal centro esatto del soffitto pendono tre lunghi nastri di stoffa, solitamente usati da coloro che si esibiscono in evoluzioni aeree e dimenticati, forse per distrazione, forse con malizia, da coloro che hanno approntato lo spettacolo.
Di notte torce illumineranno la sala, di giorno la luce del sole, mitigata dai tendaggi. Per l’occasione anche la Sovrana siederà in un palco, il più grande. Le è stato preparato un seggio di cuscini e sete, in cui potrà comodamente sedersi insieme ai propri prediletti e alle proprie guardie del corpo. E da solleverà distratta la mano, decretando infine la vittoria del migliore, del più elegante, di colui che è degno del nome di campione.
Background:Avete sentito parlare da tempo della città insonne, sede di tutti i vizi e di tutti i piaceri, che dorme di giorno e risorge la notte come una fenice nel proprio splendore. Avete deciso di visitarla, poichè siete riusciti ad ottenere uno dei preziosi pass per il suo ingresso. Ma quando al mattino, sotto il sole impietoso, vi risvegliate, ad attendervi ci sono due dame vestite come geishe. Non importa se la loro ora è già trascorsa, se la notte dovrebbe averle ingoiate. Sono venute a reclamare il prezzo del vostro biglietto. Vi prendono sottobraccio e promettendovi vaghi sogni di gloria vi conducono fino alle quinte sotterranee. Vi esibirete per la Signora e la sua corte non appena sarete pronti. All'ingresso dell'arena due membri dei Corvi vi attendono per impartirvi l'ultima benedizione prima che lo scontro inizi. Vi porgono panni per detergere il sudore e rimangono ai margini dell'arena ad attendere colui che ritornerà. Il vostro coraggio sarà ricordato per sempre tra queste strade, più luminoso di tutti i loro segreti.


Edited by janz - 26/4/2012, 21:25
 
Top
10 replies since 26/4/2012, 19:49   497 views
  Share