Status fisico ~ dolore fra collo e spalla sinistra - leggere ferite a gambe e fianchi corrispondenti ad un danno basso
Status psicologico ~ profondamente disgustata dal proprio avversario
Energia ~ 91% - 20% - 10% = 61%
Armi ~ boomerang legato alla cintola ~ spada Snow Queen nel fodero ~ ombrello scudo
Passive in utilizzo
~ I n e r z i a [abilità razziale Controllo Energetico]
~ M a n i a [Discerimento di illusioni e tecniche psioniche - 1° livello dominio Mente Lucida)
~ A c c a n i m e n t o [Difesa psionica passiva, protegge da ammaliamenti psionici passivi - 2° livello dominio Mente Lucida]
~ To r m e n t o [Immunità al dolore psionico, il possessore può mantenere sempre la propria lucidità - 3° livello del dominio Mente lucida]
~ Cristallo della Conoscenza [abilità passiva di metagame, permette l'utilizzo del 3° livello del dominio]
Attive in utilizzo
~ I n c o m u n i c a b i l i t à
~Blowing Snow~
La personalità della Snow Queen è molto spiccata e trattandosi di una "Regina" ella ritiene essenziale mantenersi integra, in vista del futuro (ed immaginario) riconoscimento pubblico del rango che le compete. La neve, il ghiaccio costituiscono gli elementi naturali cui ama contornarsi, per mantenere inalterato il freddo glaciale che alberga nel suo cuore. Aspid, pertanto, è in grado di rendere vano un qualsiasi attacco fisico/magico semplicemente soffiando davanti a sè. Il soffio genera aria fredda che si solidifica all'istante, assumendo le fattezze di una lastra di ghiaccio che funge da barriera, proteggendola. I suddetti attacchi si infrangono, dunque, contro la barriera, esaurendo ogni potenziale offensivo abilità personale difensiva a consumo variabile, incide sulla PeRM
~ C h i m e r a
~Mary’s song~
La mente umana, per certi versi, appare come un oggetto misterioso. Impossibile ingabbiarla con briglie intrise di generalità, utopico canonizzarla nel tentativo di individuare una manciata di elementi comuni. Ognuno ha il suo
modo di pensare, ognuno è diverso, unico, inscindibile. Chi può dire se un pensiero è "normale"? Chi si arroga il diritto di giudicare la sanità mentale di un individuo? Quando una scelta dettata dalla mente può essere intesa come sana e quando varca il confine della instabilità? L'insana riesce sempre a trovare una via d'uscita, che si tratti di tentativo di lotta per la sopravvivenza o di calma rassegnazione di fronte ad un destino avverso. Le vie verso la salvezza, di qualunque essenza questa sia, sono sempre infinite, basta percorrerle con il sorriso sulle labbra. E non vi sarà più sofferenza. Aspid alza lo sguardo e sorride. Un movimento sghembo delle labbra, accondiscendente. Ma che nasconde l'insidia. Un movimento sghembo delle labbra, accondiscendente. Ma che nasconde l'insidia. Con un consumo di enegia pari a medio ella inizia a canticchiare una nenia infantile, che non sarà sempre uguale, e la sua voce viene percepita dalla mente avversaria come un tarlo che si insinua suadente, La vittima viene soggiogata dalla vocina musicale, che la riporta all’epoca infantile: ella inizia a comportarsi come un bambino. Dura un turno ma viene contrastata da una difesa equivalente abilità personale attiva, consumo medio.
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ReC 350 ~ AeV 200 ~ PeRF 150 ~ PeRM 225 ~ CaeM 225
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Note ~ ~ Mi proteggo dalla palla di fuoco con la tecnica difensiva personale Blowing Snow a consumo variabile (in questo caso alto). Alcuni fendenti delle creature evocate mi feriscono alle gambe ed ai fianchi mentre altri impattano
contro la barriera. Utilizzo la tecnica personale Mary's Song a consumo medio e lancio il boomerang contro uno dei tuoi tentacoli principali, nel tentativo di tranciarlo.
A te!