Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Conquistadores - Collisione

« Older   Newer »
  Share  
Numar
view post Posted on 20/5/2012, 22:17 by: Numar
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


Le luci lo abbagliarono per un istante. Poi finalmente vide.
I carcerieri e i rivoltosi combattevano fra loro. Ogni minuto qualcuno cadeva.
Il terreno era cosparso di cadaveri ed arti mozzati. Si rischiava di scivolare nel sangue tanto ce n'era.
Numar si abbassò. Pose la mano su una pozza di sangue. Sentì sul palmo il gelido liquido, vide la pozzanghera tremare al suo tocco finchè non levò l'arto da terra e lo avvicinò al volto.
Quando la lingua lo toccò, provò un brivido di piacere. Un sapore dolciastro gli pervase la bocca spingendolo a leccarsi avidamente la mano fino a ripulirla del tutto.
La voce dell'Undertaker risuonò,.

« Andate ora! Tornerò con l’uomo che tanto aspettavate »

Il licantropo si rimise in piedi e sorrise ai suoi compagni. Forse era per l'enorme quantità di sangue ma la piega delle sue labbra era sincera.
Fece schioccare le mani tenute dentro i guanti artigliati. Si voltò verso la battaglia in posizione d'attacco.

"Che questo sia il più grande massacro mai avvenuto in tutto il Plakard !"

Forse non ce l'avrebbero fatta, forse i loro cadaveri sarebbero stati calpestati dagli stivali di Falkenberg.
Ma qualunque fosse il loro destino, lui si sarebbe battuto.
Inoltre sarebbe stato felice di morire lì poichè mai in tutta la sua vita ha mai visto un paesaggio tanto paradisiaco e infernale al tempo stesso.
Con un ululato si gettò nella mischia.


La battaglia stava prendendo una piega decisamente interessante. Prima vi erano le fiamme, il calore, il profumo della carne bruciata; ora il ghiaccio, il freddo e il lento sussurro di una brezza gelata.
L'improvviso cambio di temperatura fece rizzare i peli sulle braccia di Numar.
Si guardò attorno. L'Ora d'Aria era diventata una landa ghiacciata. Provò a respirare e una nuvoletta si formò vicino alla sua bocca. Un basso ringhio gli partì dalla gola. Con quel freddo la carne dei cadaveri sarebbe stata immangiabile. Doveva trovarne di nuova. Bhè...questa non è un'impresa impossibile...
Uno dei rivoltosi gli dava le spalle. Una preda fin troppo facile.
I suoi guanti lo afferrarono da dietro per tirarlo sopra le sue spalle. Infine il nemico fu gettato a terra.
Numar si abbassò sul corpo dell'uomo dolorante sfregando gli artigli fra di loro. L'acuto rumore causato faceva presagire la fine ormai incombente del povero malcapitato.
La mano si infilò nel ventre con facilità, il rivoltoso gridò. Il moro si nutrì di quelle urla come fossero un antipasto saporito e infilò l'altro guanto nel foro allargandolo.
Si fermò quando il nemico smise di agitarsi tra gli spasimi di dolore. Tirò fuori entrambe le mani e guardò soddisfatto la sua opera : il ventre era completamente aperto e le sue mani erano grondanti di sangue.
Iniziò a leccarle levando io sangue in eccesso poi si gettò con il volto sul cadavere prima che diventasse troppo duro a causa del freddo.
Provò un piacere inimmaginabile quando la carne scese lungo la sua gola. Quello era un momento assolutamente perfetto...

«Piccola cavia che ne dici se ti faccio vedere come si fa una vera vivisezione?»

Quasi perfetto. Chi è l'idiota già morto che...
Fissò sorpreso la figura di fronte a lui. Un uomo dagli occhi verdi e i capelli grigi, ecco chi gli aveva parlato.
Numerose cuciture gli attraversavano il corpo così come un bullone gli attraversava la testa. In mano teneva una motosega.
Il licantropo inclinò la testa fissando quel nuovo arrivato.

«Sei inesperto, fai tagli troppo larghi e così muoiono troppo in fretta, ti faccio vedere io come si lacera la carne in modo sublime e artistico...»

L'espressione di curiosità sparì lasciando spazio ad un'espressione di pura furia. Numar poteva avere molti difetti ma di sicuro sapeva come tagliare la carne, e nessuno poteva permettersi di dargli lezioni su come farlo. Soprattutto non un umano, se così poteva essere definito, con la mania dell'autolesionismo.
Mostrò i denti e ringhiò verso il tipo che per tutta risposta fece cadere la motosega e tirò fuori dalle tasche del suo camice dei bisturi.

«La tua carne!»

La bocca di contorse in un sorrisetto malvagio. Dunque era questo ciò che il matto voleva.
Bene adoro quando combattono...stimola l'appetito...
Aprì gli artigli metallici, pronto ad attaccare l'avversario.

"Mi divertirò ad aprirti quelle cuciture..."

«Vedremo, ma prima dobbiamo scaldare un po’ l’ambiente! Non trovi che faccia troppo freddo?»

"La tua pelle mi riscalderà a sufficienza !"

Il nemico passò all'azione.
Indirizzò la mano sinistra verso di lui. Per qualche istante non accadde nulla, poi Numar sentì un ronzio nella sua testa subito seguito da un profondo senso di nausea. Il mondo girò intorno a lui estraniandolo dalla battaglia.
Si portò le mani alla testa nel tentativo di restare in piedi.
Parole ovattate giunsero alle sue orecchie. Lui non ne capì il senso ma vide una luce intensa viaggiare verso di lui.
Si gettò per istinto di lato ma non fu abbastanza veloce. Un bruciore intenso gli attraversò la spalla destra.
Numar fissò la fiamma che dilaniava la carne in attesa che si spegnesse ma con sua grande sorpresa essa non cessò ma continuò il suo lavoro infernale.
Proviamo con questo...
Indirizzò la potenza della propria bestia interiore alla mano sinistra che fu cosparsa da un aura cremisi e la posò sopra la fiamma spegnendola in un istante.
Si tirò in piedi. Quel tipo era più forte di quanto avesse immaginato ma lui non sarebbe stato da meno.
L'aura cremisi circondo i suoi guanti e gli artigli si allungarono di una decina di centimetri divenendo simili a dei pugnali.
Con un urlo si gettò contro il nemico allargando le braccia per far poi ricadere i guanti potenziati su di lui. Il sinistro l'avrebbe raggiunto orizzontalmente alla gola, il destro avrebbe puntato direttamente contro il petto.
Ma non se la sarebbe cavata solo con qualche taglio. I denti avevano già cominciato a crescere durante la corsa.
Subito dopo gli attacchi con i guanti si sarebbe lanciato alla spalla sinistra per dilaniarne la carne.
Vediamo qual'è il sapore del tuo sangue...





ReC : 200 AeV : 250 PeRf : 300 PeRm : 75 CaeM : 200

Condizioni fisiche : livido alla schiena e leggero dolore alla guancia, danno basso al braccio destro, danno medio alla spalla destra.

Conidzioni mentali : affamato ed estremamente infuriato, danno alto alla mente.

Energia : 65%-6%-11%-11%= 37%

Passive :

-Indifferenza animale : Di tutte le razze, i mezzi demoni sono senz'altro quelli più denigrati, allontanati e scacciati di tutti. Proprio per questo, quindi, hanno dovuto imparare a cavarsela da soli e non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. A forza di crescere in questo modo, i mezzi demoni si sono abituati a gente che tenta di intimorirli, minacciarli o irretirli e hanno sviluppato quella che potrebbe definirsi una particolare "Abilità razziale". Sono infatti parzialmente immuni alle influenze psicologiche. Non a tutte, si intende, altrimenti risulterebbero atoni e privi d'emozioni, ma senz'altro, a differenza di tutte le altre razze, si lasciano intimorire meno facilmente e persuadere con notevole difficoltà.
Il timore provocato dalla vista di demoni o angeli, ad esempio, non avrà su di loro effetto.
Sensazioni profonde come forti paure, o tanto grandi, però, avranno comunque effetto. Quest'abilità è una normale difesa psionica di livello passivo.
-Olfatto(Mannaro) : Al primo stadio di unione, il Mannaro non risentirà particolarmente degli effetti della propria condizione, apparendo in tutto e per tutto simile ad un comune essere umano: la coesistenza di uomo e animale non sarà che un particolare trascurabile della sua vita quotidiana. Malgrado le apparenze, tuttavia, qualcosa sarà già mutato nel portatore e i suoi effetti, pur nascosti, non mancheranno già di renderlo una persona fuori dal comune: uno dei cinque sensi avrà infatti subito un'evoluzione tale da discostarlo dai comuni parametri umani per renderlo un super-senso. La scelta dello stesso starà alla discrezione e alla coerenza dell'utente che potrà prediligere, per esempio, l'olfatto per un uomo lupo (così da poter sempre avvertire l'odore del nemico) o la vista per una donna falco (per consentirle di vedere a grandi distanze) o, ancora, il gusto per un uomo rettile (in modo da percepire le vibrazioni dell'aria). Il super-senso del Mannaro sarà in grado di arrivare sempre laddove la natura normale non potrebbe, ma ciò non varrà per contrastare effetti magici o condizionamenti psionici. Dunque una super-vista non potrà violare una tenebra illusoria o un super-udito non potrà contrastare un silenzio magico.

Attive :

-Artigli penetranti: Numar fa fluire la potenza della propria bestia interiore verso i propri guanti artigliati.
L'energia scorre lungo gli artigli fino creare delle lame energetiche di 10cm.
La tecnica ha natura magica. Questa formerà un prolungamento crepitante d'energia, in grado di infliggere i medesimi danni dell'arma stessa, ad esempio taglienti nel caso di una spada e contundenti nel caso di una mazza. La potenza dell'arma non verrà aumentata. La tecnica dura due turni compreso quello di attivazione, ma può essere interrotta prima per volontà del caster.
Consumo di energia: Basso

-Zanne della bestia - Attraverso il Dominium Feracis, Numar convoglia la potenza della sua bestia interiore ai suoi denti che crescono fino a diventare lunghi come coltelli e altrettanto affilati.
In questo modo la potenza di una singola morso è notevolmente potenziata. Si basa sulla PeRf e non sulla PeRm.
Vale come danno Medio
Consumo energia : Medio


Armi :-Aegnor e Tuellov : due guanti provvisti di artigli metallici sulle dita creati durante il Rito; dentro Tuellov è presente il sangue del cacciatore ucciso durante la prova, dentro Aegnor è presente il sangue della sorella di Numar,Vitani.

Note : Subisco Confusione e a causa degli effetti che mi lascia subisco anche la palla di fuoco. Di entrambi gli attacchi subisco la regola del raddoppio. Spengo la fiamma con un consumo medio.
Dopodichè i lancio all'attacco mi lancio all'attacco con Artigli perforanti seguito subito dopo da Zanne della Bestia.
Sono messo male ma posso ancora farcela!... :cxz:
:v:


Edited by Numar - 21/5/2012, 17:26
 
Top
37 replies since 15/5/2012, 21:34   2015 views
  Share