ReC : 200
AeV : 250
PeRf : 300
PeRm : 75
CaeM : 200
Condizioni fisiche : livido alla schiena e leggero dolore alla guancia, danno basso al braccio destro, danno medio alla spalla destra.
Conidzioni mentali : affamato ed estremamente infuriato, danno alto alla mente.
Energia : 65%-6%-11%-11%= 37%
Passive :
-Indifferenza animale : Di tutte le razze, i mezzi demoni sono senz'altro quelli più denigrati, allontanati e scacciati di tutti. Proprio per questo, quindi, hanno dovuto imparare a cavarsela da soli e non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. A forza di crescere in questo modo, i mezzi demoni si sono abituati a gente che tenta di intimorirli, minacciarli o irretirli e hanno sviluppato quella che potrebbe definirsi una particolare "Abilità razziale". Sono infatti parzialmente immuni alle influenze psicologiche. Non a tutte, si intende, altrimenti risulterebbero atoni e privi d'emozioni, ma senz'altro, a differenza di tutte le altre razze, si lasciano intimorire meno facilmente e persuadere con notevole difficoltà.
Il timore provocato dalla vista di demoni o angeli, ad esempio, non avrà su di loro effetto.
Sensazioni profonde come forti paure, o tanto grandi, però, avranno comunque effetto. Quest'abilità è una normale difesa psionica di livello passivo.
-Olfatto(Mannaro) : Al primo stadio di unione, il Mannaro non risentirà particolarmente degli effetti della propria condizione, apparendo in tutto e per tutto simile ad un comune essere umano: la coesistenza di uomo e animale non sarà che un particolare trascurabile della sua vita quotidiana. Malgrado le apparenze, tuttavia, qualcosa sarà già mutato nel portatore e i suoi effetti, pur nascosti, non mancheranno già di renderlo una persona fuori dal comune: uno dei cinque sensi avrà infatti subito un'evoluzione tale da discostarlo dai comuni parametri umani per renderlo un super-senso. La scelta dello stesso starà alla discrezione e alla coerenza dell'utente che potrà prediligere, per esempio, l'olfatto per un uomo lupo (così da poter sempre avvertire l'odore del nemico) o la vista per una donna falco (per consentirle di vedere a grandi distanze) o, ancora, il gusto per un uomo rettile (in modo da percepire le vibrazioni dell'aria). Il super-senso del Mannaro sarà in grado di arrivare sempre laddove la natura normale non potrebbe, ma ciò non varrà per contrastare effetti magici o condizionamenti psionici. Dunque una super-vista non potrà violare una tenebra illusoria o un super-udito non potrà contrastare un silenzio magico.
Attive :
-Artigli penetranti: Numar fa fluire la potenza della propria bestia interiore verso i propri guanti artigliati.
L'energia scorre lungo gli artigli fino creare delle lame energetiche di 10cm.
La tecnica ha natura magica. Questa formerà un prolungamento crepitante d'energia, in grado di infliggere i medesimi danni dell'arma stessa, ad esempio taglienti nel caso di una spada e contundenti nel caso di una mazza. La potenza dell'arma non verrà aumentata. La tecnica dura due turni compreso quello di attivazione, ma può essere interrotta prima per volontà del caster.
Consumo di energia: Basso
-Zanne della bestia - Attraverso il Dominium Feracis, Numar convoglia la potenza della sua bestia interiore ai suoi denti che crescono fino a diventare lunghi come coltelli e altrettanto affilati.
In questo modo la potenza di una singola morso è notevolmente potenziata. Si basa sulla PeRf e non sulla PeRm.
Vale come danno Medio
Consumo energia : Medio
Armi :-Aegnor e Tuellov : due guanti provvisti di artigli metallici sulle dita creati durante il Rito; dentro Tuellov è presente il sangue del cacciatore ucciso durante la prova, dentro Aegnor è presente il sangue della sorella di Numar,Vitani.
Note : Subisco Confusione e a causa degli effetti che mi lascia subisco anche la palla di fuoco. Di entrambi gli attacchi subisco la regola del raddoppio. Spengo la fiamma con un consumo medio.
Dopodichè i lancio all'attacco mi lancio all'attacco con Artigli perforanti seguito subito dopo da Zanne della Bestia.
Sono messo male ma posso ancora farcela!...