Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo il regolamento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2007, 18:38
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


:what:... ma scusa, è ovvio.

L'attivazione la paghi nel turno in cui attivi la pergamena. All'inizio del turno seguente, se vorrai mantenere attiva la pergamene anche per quel turno, paghi il costo di mantenimento... e così via per i turni successivi. Nel turno in cui smetti di pagare il costo di mantenimento l'effetto della pergamena si dissolve, e non si può naturalmente utilizzare per quel turno.
 
Top
Yelle
view post Posted on 15/1/2007, 15:15




..... Io parlavo dei combattimenti contro i mostri, quelli in cui tu gestisci tutti e due i personaggi.......
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 15:27
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Ah, basta dirlo! XD Bé lì va secondo il tuo criterio personale, e potrebbe intaccare in sportività :sisi:
 
Top
Yelle
view post Posted on 15/1/2007, 15:29




messaggio afferrato^^
 
Top
Snake Eyes
view post Posted on 18/1/2007, 17:17




Domanda sulle pergamene:

Schermo riflettente
SPOILER (click to view)
Il cacciatore, allungando un braccio nella direzione desiderata, crea una sottilissima barriera invisibile, larga fino a un metro e alta due, che si erigerà verticalmente a mo' di muro davanti al mago.
Qualsiasi tipo di attacco magico che la investirà, la renderà visibile per qualche secondo, per poi essere rispedito al mittente.
Gli attacchi più forti non saranno riflessi, ma soltanto deviati dalla loro traiettoria.
L'attacco è piuttosto istantaneo, e non richiede di particolari tempi di caricamento.
Utilissimo nei duelli contro incantatori o stregoni.
Lo specchio dura solo l'attimo necessario a riflettere l'attacco, dopodichè svanisce nel nulla.
Non blocca in alcun modo attacchi di tipo fisico.
Consumo di energia: Alto


Vorrei sapere quali sono gli attacchi reputati 'più forti' e che quindi la tecnica non è in grado di rispedire al mittente
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 17:19
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Pensavo fosse sottointeso però hai effettivamente ragione.
Pergamene di costo alto (Raggi et simili) non saranno riflessi ma deviati.
Gli attacchi di costo immenso non saranno bloccati per nulla in quanto la pergamena è sotto il loro livello e necessariamente più debole, di conseguenza.
 
Top
Snake Eyes
view post Posted on 18/1/2007, 17:32




Ok. Ero in dubbio se più forte si riferisse a questo o alle pergamene ottenibili a livello più alto (rosse e blu).
Grazie^^
 
Top
Chri~
view post Posted on 6/2/2007, 15:27




io avrei una domanda per quanto riguarda l' oggetto diario.... se io metto un diario come oggetto, e' possibile segnare sopra di esso le tecniche e le abilità affrontate??? in modo che le in futuro le si possano riconoscere.
Oppure bisogna avere una speciale abilità???

grazie!"
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 15:54
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


.-. Metà degli utenti possiedono una storiografia in scheda nella quale segnare le tecniche affrontate e lui mi va a chiedere un diario... guarda il terzo post della mia scheda e capirai.
 
Top
°Lord Bardak°
view post Posted on 15/2/2007, 16:26




Sulle caratteristiche fisiche dei demoni c'è scritto che, quando sono in forma umana, hanno le stesse statistiche di un essere umano diminuite però di 50 punti. La riduzione dei punti vale anche se il demone possiede il dominio Oscurità demoniache?
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 16:29
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Contando che nel dominio non è scritto da nessuna parte che questo malus viene cancellato... sì, è così, valgono anche per i possessori del dominio XD
 
Top
shuyin
view post Posted on 18/2/2007, 14:54




Ho appena letto nell'erboristeria che gli Anelli del POtere Maggiore sono terminati. Scusate, ma torneranno o sono finiti definitivamente? So che ancora non potrei nemmeno usarli (sono una gialla io), però contavo di prendermene uno una volta ottenuta la verde
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 15:07
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Torneranno. Com'è scritto nel regolamento, ogni tanto l'erboristeria si rifornisce di nuovo d'oggetti.
 
Top
shuyin
view post Posted on 18/2/2007, 15:18




Merci beaucoup
 
Top
Jon Snow JS
view post Posted on 20/2/2007, 17:09




esatto! C'è ray vestito da magazziniere che arriva ogni tanto con un camion carico carico di.... Merci per L'erboristeria!

*me fugge*
 
Top
19517 replies since 5/1/2007, 21:29   221857 views
  Share