Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo il regolamento.

« Older   Newer »
  Share  
Trias lo Stregone
view post Posted on 5/1/2007, 21:29




Domande riguardo il regolamento

Questo thread nasce con l'intenzione di dissipare i dubbi ai quali una semplice lettura (e rilettura) del regolamento non possono far fronte. Ogni utente è libero di porre le domande che preferisce riguardanti qualsiasi argomento del Regolamento di Asgradel. Come da sottotitolo, è severamente vietato aprire altri topic in questa sezione perché verrebbero cestinati ed ignorati, e l'utente colpevole della violazione sarebbe sanzionato dallo Staff. Si consiglia inoltre di leggere prima le FaQs (Frequently Asked Questions) [LiNk] prima di postare qui.
Domande la cui risposta sia già esplicata chiaramente nel Regolamento e domande presenti nelle suddette FaQs saranno ignorate.

Solo i membri dello Staff hanno facoltà di rispondere qui. Gli utenti che dovessero azzardare una replica sarebbero subito puniti con un Avvertimento.



Edited by Andre_03 - 24/6/2010, 13:05
 
Top
Yelle
view post Posted on 8/1/2007, 19:15




La mia domanda non riguarda proprio il nuovo regolamento, ma un oggetto che si può acquistare in erboristeria: se uno compra un Anello del Potere e anche un Anello del Potere Maggiore, poi parte col 175% dell'energia o i due oggetti non sono cumulabili?
 
Top
Aelon
view post Posted on 8/1/2007, 20:26




Avevo chiesto io a Ray, ma purtroppo non lo sono. -___- max 150%
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 14:11
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Esattamente. Non sono cumulabili.
 
Top
Yelle
view post Posted on 9/1/2007, 16:58




Oki. Grazie^^
 
Top
Yelle
view post Posted on 10/1/2007, 17:52




Altra domanda (scusate probabilmente l'ho già fatta ma la mia memoria è ancora in vacanza): per le sfide non ufficiali, valgono tutte le regole di quelle ufficiali, ovvero tot numero di post, una sola tecnica/abilità a post, ecc.?
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 18:28
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Quelle da regolamento riguardo al numero di abilità utilizzabili a turno, o pergamene che si voglia, sono valide per tutti i duelli. I duelli non ufficiali sono a tutti gli effetti dei duelli ufficiali senza valutazione o limiti di post, se non decisi fra i due giocatori.
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 18:46

à_à
·····

Group:
Member
Posts:
2,019
Location:
FireBreath's Inn

Status:


se io rifo un pg e il mio conto è 0 posso usare lo stesso conto? :what: :bah:
 
www //  Top
view post Posted on 10/1/2007, 18:50
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Puoi usare lo stesso conto, ma non ne vedo l'utilità in quanto il tuo conto attuale è zero ._.
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 18:52

à_à
·····

Group:
Member
Posts:
2,019
Location:
FireBreath's Inn

Status:


dico, per evitare di farvene rifare un'altro ò.o... ma se nn volete questo favore, fatemene pure un altro ò.o
 
www //  Top
view post Posted on 10/1/2007, 18:53
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


L'avremmo fatto lo stesso, non preoccuparti XD comunque è tutto scritto in "Cambio pg", nella bacheca XD
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 18:55

à_à
·····

Group:
Member
Posts:
2,019
Location:
FireBreath's Inn

Status:


thks :sisi:
 
www //  Top
Yelle
view post Posted on 11/1/2007, 17:16




E se uno inizia una quest, o un duello, e solo in seguito compra un oggetto, lo può usare a scena iniziata (si, l'esempio nel mio caso è l'anello del potere^^)?
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 17:22
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


No. (Salvo casi eccezionali ed eventuali che non si verificano se non per accidente, quindi non chiedetemi degli esempi XD)
 
Top
Yelle
view post Posted on 14/1/2007, 18:33




Altra cosa (scusate ma le domande mi vengono in mente a pezzi e non nello stesso momento^^): in un combattimento, le abilità/pergamene che hanno un costo sia di attivazione che di mantenimento, come si fa a calcolare a che punto scatta il mantenimento e bisogna pagare altra energia? E, soprattutto, scatta o no questo momento?
 
Top
19517 replies since 5/1/2007, 21:29   221821 views
  Share