Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande riguardo il regolamento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2016, 21:58
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Si, è fattibile. Nonostante sia lo stesso braccio devi considerare l'avambraccio/scudo e la mano/spada come due armi distinte. Anche quando ti attaccheranno con una tecnica di danno all'equipaggiamento quindi verrai debilitato di una sola tra queste due cose.
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 5/12/2016, 20:33




1. Se volessi creare un pg secondario e farlo conoscere al mio pg tramite un autoconclusivo, dovrei prima postare la scheda oppure posso trattarlo come un qualsiasi nemico nell'autoconclusivo e poi posto la scheda?
2. Per utilizzare il PS negli autoconclusivi/contest in contemporanea col mio pg è comunque necessaria la fascia verde?
3. Se utilizzassi entrambi i pg come funzionerebbe poi con la valutazione? Visto che la giocata sarebbe unica otterrei una ricompensa o sarebbe doppia perché ho utilizzato i due pg?

Scusate le domande banali, ma ho in mente un progetto e voglio evitare di fare stupidaggini :asd:

EDIT: e aggiungo anche la 4! Dove si trova la mia scheda? Perché è stata riattivata ma non la trovo nè tra gli abitanti di Theras nè nel reliquario :mumble:

Edited by ¬K a h ø r i - 5/12/2016, 21:37
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 21:59
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


1. Puoi postare la scheda anche in un secondo momento, è come se incontrassi mille PnG per poi decidere di approfondirne uno o più di uno :sisi:
2. La Fascia Verde è necessaria solamente per l'utilizzo in Quest dovendo far interagire un personaggio senza una scheda tecnica definita con altri utenti e con una situazione decisa da un QM.
3. Gli utenti hanno un unico conto, anche giocando potenzialmente infiniti Personaggi Secondari, e anche un'unica valutazione.
4. Io la vedo nella seconda pagina di "Abitanti di Theras", più o meno a metà.
 
Top
19517 replies since 5/1/2007, 21:29   221821 views
  Share