|
|
Maestro ········ - Group:
- Administrator
- Posts:
- 12,736
- Location:
- Bari
- Status:
| |
| CITAZIONE (Roderith @ 19/8/2014, 22:42) Scusate, domanda veloce e forse scontata (ma non riesco a trovare la risposta)
Volendo due utenti aprire un duello ufficiale (e dunque tutelato da un giudice) come si dovrebbe fare? Sono a conoscenza del topik di "ricerca di un avversario", ma una volta trovato? A chi ci si deve rivolgere per chiedere l'intervento di un giudice? Come per gli autoconclusivi, si apre una richiesta correzione in questa sezione, usando i moduli presenti qui.CITAZIONE (Il Senzanome @ 19/8/2014, 22:54) CITAZIONE Maestria in combattimento: il guerriero si prodiga in una serie di attacchi letali e precisi, che penetrano le difese dell'avversario con estrema rapidità. La tecnica ha natura fisica. Il guerriero diventa padrone assoluto del campo di battaglia, avendo raggiunto una capacità e una versatilità tali da renderlo letale. Potrà dunque effettuare una serie di affondi, fendenti, o colpi di altro genere con qualsiasi arma a sua disposizione e anche a mani nude. Il numero degli attacchi simultanei sarà a sua discrezione, così come la presenza scenica degli stessi, perché al consumo di energie spese per ciascuna offensiva corrisponde un danno proporzionale che prescinde da quanti attacchi vengano sferrati con un singolo utilizzo. Solo un singolo bersaglio alla volta potrà essere bersaglio di questi assalti, a prescindere dal numero degli stessi. La tecnica ha natura prettamente offensiva, di attacco marziale e fisico. Consumo di energia: Variabile CITAZIONE Furia: il guerriero riesce a scagliare fino ad otto fendenti in successione con la propria arma. La tecnica ha natura fisica. Il guerriero riesce a scagliare fino ad otto attacchi in rapida successione a mani nude, o con la propria arma. La posizione delle varie offensive cambierà in base al movimento compiuto dal guerriero. Questa tecnica può essere utilizzata anche con le armi da lancio. Non aumenta la velocità di movimento del guerriero, ma solo quella con cui compie gli attacchi. La tecnica va contrastata come un'unica offensiva di portata complessiva Alta, avente natura fisica. Consumo di energia: Alto CITAZIONE Colpo duro: il guerriero esegue un attacco più potente del normale, in grado di ferire gravemente l'avversario. La tecnica ha natura fisica. Consente al guerriero di eseguire una singola azione offensiva più pericolosa della norma. L'azione in questione potrà essere personalizzata con differenti stili o modalità di esecuzione, ma in ogni caso consisterà in uno ed un solo attacco - sia esso a mani nude o portato con un'arma bianca. La tecnica dura infatti solo il tempo necessario a portare a termine il colpo successivo al momento in cui è stata attivata. Andrà considerata come tecnica fisica di potenza Media e fronteggiata in quanto tale. Consumo di energia: Medio È possibile usare la prima pergamena citata per "replicare" gli effetti delle altre due? Orientativamente, si.
|
| |