Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Steins Gate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2012, 17:48


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Chi lo conosce? Non è Nerdaviglioso, specialmente il modo in cui finisce?
Non avreste voluto che non finisse mai? Quanti pippe mentali vi siete fatti sulle teorie che tirano fuori e i trip mentali per cosa ha cambiato cosa o chi ha fatto cosa? :scl:

steinsgate3
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:52
Avatar

Eternal Light
····

Group:
Member
Posts:
1,468

Status:


E' disegnato con i piedi ed un po' sopravvalutato, secondo me. Ho preferito di gran lunga altre serie, ma è gradevole.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 13:04


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Si chiama "stile di disegno" sarebbe come dire che minecraft è fatto da idioti, ma non è così, ha quell'aspetto perché è voluto, proprio come wow (dubito che la blizzard non possa permettersi di fare un gioco con grafica hd)

La sopravvalutato? Mmm... non so te, ma io non conosco nessun altro che l'hai visto, quindi da come la vedo io è un po' difficile sopravvalutarlo se è pure poco conosciuto rispetto ad altre serie.
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 18:50
Avatar

Eternal Light
····

Group:
Member
Posts:
1,468

Status:


CITAZIONE (Akuma™ @ 4/7/2012, 14:04) 
Si chiama "stile di disegno" sarebbe come dire che minecraft è fatto da idioti, ma non è così, ha quell'aspetto perché è voluto, proprio come wow (dubito che la blizzard non possa permettersi di fare un gioco con grafica hd)

La sopravvalutato? Mmm... non so te, ma io non conosco nessun altro che l'hai visto, quindi da come la vedo io è un po' difficile sopravvalutarlo se è pure poco conosciuto rispetto ad altre serie.

Stile di disegno? Il fatto che, ad esempio, One Piece abbia uno stile particolare, non implica che sia disegnato bene. Quando, ad esempio, le gambe solo a volte assumono la forma di colonne dritte, è solo scarsa qualità grafica. Non è una scelta, è un errore, se non ripetuto. Quando il viso assume la forma di in romboide, senza spessore, è un errore, soprattutto se i fondali, invece, hanno tridimensionalità.
Ecco: www.youtube.com/watch?v=5OJW9gZL33Q
Questo è uno stile di disegno. Non una carenza tecnica.

Il fatto che sia poco conosciuto, non implica che sia sottovalutato. Valutazione e popolarità sono due cose differenti, a volte. Lennox, ad esempio, è poco conosciuta tra le nuove generazioni, ma questo non le ha impedito di partecipare alla realizzazione di una splendida canzone di LotR, per le quali non avrebbero mai preso un Bieber, se anche avesse cantato in quegli anni. S;G è poco conosciuto in Italia, tra chi guarda solo roba in televisione o guarda solo determinati generi, come Annie è poco conosciuta tra i giovani. Ciò non vuol certo dire che sia poco conosciuta o sottovalutata nel resto del mondo o tra i nostri genitori, anzi...
 
Top
3 replies since 26/6/2012, 17:48   105 views
  Share