Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Freaks!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2012, 22:14
Avatar

SeeD_
······

Group:
Member
Posts:
2,877
Location:
Isola di Bao

Status:


Voi ne sapete qualcosa? io l'ho scoperta stasera girando per Youtube, partendo da un video di Salmo e non so come, cliccando un link a caso dietro l'altro, ho visto sta cosa.
Ho iniziato vedendo il secondo episodio credo, poi ho visto il terzo ed il quarto.
Ora ho scoperto l'ordine, e domani vedrò il primo, il quinto, il sesto e l'ultimo, il settimo.

Cos'è? Boh.
Si vocifera che sia la prima Serie Web italiana, fatta da diversi Youtubers, dalla trama non troppo innovativa ma, considerando il livello semi-amatoriale della cosa non fa nemmeno troppo schifo, o meglio, ci si intrattiene piacevolmente qualche minuto.
Senza esagerare e senza nulla voler togliere, direi che è un prodotto buono per come è realizzato, ci sono anche molti video di Backstage che fanno divertire e aumentano il volume dell'opera, sono in corso le riprese della "seconda stagione" e oh, a me garba.

Considerando che, alcuni protagonisti della vicenda sono Youtubers ( che da come ho capito in quest'ultimo mese, sono quelli che mettono tanti video su youtube ) ci può stare che risultino antipatici, c'è chi si accanisce e c'è chi gradisce.
Mi piacerebbe scambiarne qualche parola, se vi va. vi va?
 
Top
Sofia Demidov
view post Posted on 3/8/2012, 04:37




Visto che ne hai parlato si bene e diffusamente, mettere anche un Link non sarebbe stata una malvagia idea..
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 09:25
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...
·······

Group:
Member
Posts:
7,412

Status:


Ispirato a 'Misfits', è un pò la versione nostrana della celebre serie inglese. Per il resto mboh, secondo me è tutto troppo incasinato e non mi ha convinto nonostante riconosca il grande lavoro. Comunque proprio amatoriale non è (hanno usato un tot di budget per quanto limitato e nel cast sono presenti alcuni professionisti). Per il resto son tutti molto bravi ed è comunque stata un web series riconosciuta per l'ottima fattura.

Di web series ne esiste anche un'altra, vediti skypocalipse e preparati a grandi risate :asd:
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 20:47
Avatar

SeeD_
······

Group:
Member
Posts:
2,877
Location:
Isola di Bao

Status:


ecco, ho finito di vederla stasera.
L'ho trovata bella, punto.
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 19:50
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


E' carina, ci sono un sacco di Youtubers che a me piacciono - vedesi Jackall o Wilwoosh -; è in effetti sulla falsa riga di misfits, però l'ho trovata molto carina, limitata in quanto web serie con un budget abbastanza basso, ma è finalmente qualcosa di diverso dalle solite serie italiane.

Un'altra serie che a me è piaciuta tantissimo è Lost in Google. L'ho semplicemente adorata!
 
www //  Top
view post Posted on 23/10/2012, 17:40
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


E' iniziata la seconda serie, per chi fosse interessato.

 
www //  Top
Lul~
view post Posted on 7/12/2012, 23:21




Il regista veniva nel mio liceo, e il biondino - se v'interessa - è il cantante degli Electric Diorama.
Detto ciò, me ne torno a fare il post per l'Andre :sisi:
 
Top
6 replies since 2/8/2012, 22:14   103 views
  Share