Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Rakuen

« Older   Newer »
  Share  
Capitan_Kuro
view post Posted on 11/9/2012, 15:50 by: Capitan_Kuro
Avatar

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,434

Status:




Un giorno di cammino. Un altro ancora.
La lunga marcia proseguiva incessante, ma gli eredi dei Sette Grandi Casati non sembravano perdersi d'animo. Sapevano di dover compiere un dovere ben più importante delle faccende di palazzo che avrebbero svolto in oriente. Una volta dato l'annuncio della partenza decine e decine di uomini di erano offerti volontari per scortarli e portare alto l'onore della propria famiglia. Ma nessuno poteva avere la potenza necessaria per svolgere quell'oneroso compito. Era un bene dopotutto: muovere un intero esercito ad occidente avrebbe lasciato Miyako pericolosamente priva di forze, e nonostante i Sussurri un attacco modesto poteva essere ben più pericoloso del solito.
Anche questa però era un'azione rischiosa: le più grandi personalità del regno orientale erano concentrate in un unico punto, e il pericolo che stavamo andando ad affrontare superava ogni possibile immaginazione. Loro non sapevano nulla, convinti di possedere una potenza sufficiente.

Li osservavo mentre scrutavano con diffidenza la carrozza dove viaggiavo insieme alla nobile Konoka: per loro ero Hekigyoku no kage, lo straniero. Il Maestro dei Sussurri che secondo alcuni plagiava la mente della protettrice allontanandola dagli interessi per la propria terra. Non era corretto che io viaggiassi al fianco dell’autorevolissima figura: le malelingue pensavano che avrei convertito anche lei alla mia causa. Ma d'altronde, come dargli torto?
Secondo altri, una parte minore ma più astuta, la mia presenza era inutile. Li sentivo mormorare durante le pause, si chiedevano perchè utilizzare risorse per portare una spia quando potevo lasciare il posto ad un altro onorevole guerriero orientale. Anche se ero riuscito a confrontarmi alla pari con Motoko Aoyama solo pochi mesi prima, per loro sarei sempre stato inferiore. Se solo avessero conosciuto il pericolo che stavamo andando ad affrontare non avrebbero parlato così a vanvera.
Viktor Von Falkemberg.
Le voci erano state confermate, e molti Sussurri erano scomparsi per riuscire a portare alle mie orecchie quelle preziose informazioni: era giunto con la sua immensa fortezza. Era riuscito a desertificare in pochi attimi uno dei boschi più fitti di quelle terre. Era riuscito ad interrompere ogni contatto con i borghi presenti nella zona. E aveva una fottusa Sesshoseki che lo avrebbe reso ancora più potente.
I nobili d'oriente conoscevano il potere della pietra meglio di chiunque altro, ma non sapevano nulla del vero nemico. Per questo ero nella carovana: io avevo incontrato Viktor, ne portavo il simbolo sulla fronte. Lo avevo affrontato.
Ed ero sopravissuto.

Motoko Aoyama si affacciò all'interno del carro. L'etichetta gli imponeva di essere rispettosa in presenza della nobile Konoka, ma comunque mi lanciò uno sguardo diffidente. C'erano novità, e sembravano interessanti. Risposi alla sua ingenua domanda mostrando un sorriso di cortesia.

No, non credo sia uno dei miei.

Sceso dal carro, avanzai incuriosito verso la nuova figura. Quell'interruzione della marcia creò non pochi scompigli, tanto che tutti si avvicinarono incuriositi. In effetti non conoscevo l'identità dello straniero. Ma anche se fosse stato un Sussurro, Motoko non lo avrebbe certo saputo.

...

Una alleato quindi. Messaggero dell'unica buona notizia dalla nostra partenza. Avevamo un esercito da affrontate, e su una cosa gli orientali avevano ragione: più spade al nostro seguito avrebbero aumentato a dismisura le nostre probabilità di vittoria. Sarebbe stata una guerra, e contro la ferocia dei Falkemberg Korps dovevamo utilizzare sia la disciplina orientale, che la furia indomita dei Clan delle Montagne. Tutto era andato secondo i piani, e sebbene avessi sentito qualcosa sui loro movimenti, solo in quel momento realizzai che avremmo potuto usare la loro forza a nostro vantaggio.
Forse non tutto era perduto.
Forse Viktor Von Falkemberg poteva veramente essere sconfitto.



Riassunto Post
Capacità Straordinarie: 6 - Rapidità: 3 Forza: 2 Percezioni: 1
Energia: 100%
Status Fisico: Illeso
Passive Utilizzate: visione notturna e attraverso nebbie e simili; auspex sensoriale; pelle coriacea; immortalità tranne se soffocato; capacità di osservare l'anima delle persone; capacità di percepire le bugie; capacità di compiere acrobazie e movimenti fuori dall'ordinario; conoscenza degli eventi all'interno del Clan Toryu; risparmio energetico del 3%; non sviene sotto il 10%. di energie
Note:
Metto lo specchietto giusto per dare un'idea delle passive del mio Pg! ^^


Edited by Capitan_Kuro - 11/9/2012, 17:33
 
Top
60 replies since 6/9/2012, 21:35   2217 views
  Share