Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Chronicles of Morpheus ~ Weldenvard

« Older   Newer »
  Share  
Wild Youth
view post Posted on 12/12/2012, 21:24 by: Wild Youth
Avatar

– E l'inferno è certo.
·······

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


CHRONICLES OF MORPHEUS ~ WELDENVARD
alla ricerca di un motivo

Fuori dalla locanda brulica la peggior feccia della città, come se avessero aperto le gabbie per una sera e io mi ci trovo perfettamente a mio agio. Sono quasi certa che si lascerebbero andare ad ogni tipo di commento sul mio corpo se non fosse che mi porto dietro un drago. Un drago parecchio irato - dal suo muso un ringhio continuo - ancora non ha capito per quale motivo abbia accettato la chiamata. Ma io so che non puoi avere ricerca senza sporcarti le mani di fango e sangue, e non puoi raccogliere informazioni fino a quando non hai avuto un'esperienza sensibile. Per questo ho accettato questa missione ad Oriente, si fa di necessità virtù. Se poi posso avere un compenso per ciò che amo fare svolgere una missione nel frattempo non sarà un problema. Un uomo vomita tutto l'alcol della giornata, è ora di levarmi da questo porcile.

« Ashardon, aspettami qui. » Gli dico, lui apre le ali e va a posarsi sul tetto dell'edificio di fronte alla locanda, con un'aria di superiore distacco da noi comuni. « Ci vorrà un attimo. »

Nella locanda la scena non è molto diversa, schiamazzo e gioco d'azzardo ne fanno da padroni. Riconosco immediatamente il mio uomo: appoggiato su un tavolo, quasi affranto, davanti a lui solo due uomini. Guardo meglio.
« Ma guarda un po' chi si rivede. Il mondo è davvero piccolo. »
Mi avvicino ai tre, e riconosco la figura familiare dell'uomo che avevo affrontato al torneo indetto a Taanach. Senza rendermene conto indosso lo stesso sorriso che avevo già sfoggiato con lui in passato.
« Come te la passi, cagnaccio? »

Rivolgo l'attenzione a colui che ha inviato la richiesta d'aiuto, schioccando la lingua.
« Lily, al vostro servizio. »
Pronuncio, senza abbandonare il mio ghigno, abbassando appena la testa in una parodia di un inchino
« Vorrei tanto sapere i particolari di questa missione, nonché sulla lauta ricompensa di cui parlava il suo biglietto... capisce che sono una donna che costa molto. »
Più di quanto molti uomini possono permettersi di pagare, e nessuno fa niente per niente. Non lavoro gratis e voglio sapere esattamente in cosa mi sto facendo coinvolgere, perché io possa studiare una strategia adatta. Creare un piano che si adatti a tutte le variabili.
« Ho un drago legato al paletto qua fuori e sono sicura non possa nuocermi. Ma so anche che nel caso in cui io sia venuta fino in Oriente per nulla si infurierebbe davvero tanto; e con gli altri, in fondo, non ha nessuna costrizione. »
Non che vi voglia spaventare, sia chiaro, ma come si dice la chiarezza non è mai troppa.

in fondo prima si abituavano a quel compagno in più, meglio era per loro... sotto ogni punto di vista.
Io, ancora, non mi ci sono abituata.



Buona quest a tutti! ;D[/size]
 
Top
29 replies since 8/12/2012, 00:01   926 views
  Share