Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Breaking Bad - Reazioni collaterali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2012, 09:20


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Walter White è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni, con un'aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex-studente Jesse Pinkman, di diventare uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.
breaking-bad

Non ditemi che non c'era nessun topic a riguardo perché non lo vede nessuno, poiché in tal caso potente iniziare a correre
 
Top
.Azazel
view post Posted on 18/12/2012, 11:45




Assieme a Scrubs, Fringe, The Sopranos e Supernatural: uno dei telefilm che ho adorato di più. Mi sono divorato le prime tre stagioni nel giro di una settimana e mezzo. Veramente troppo, troppo, troppo bello :zxc:
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 12:30


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Hai adorato? Guarda che non è ancora finito :gk?:
 
Top
.Azazel
view post Posted on 18/12/2012, 14:17




CITAZIONE (Akuma™ @ 18/12/2012, 12:30) 
Hai adorato? Guarda che non è ancora finito :gk?:

Intendevo le prime tre stagioni italiane, le altre non le ho ancora viste.
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 14:47


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


CITAZIONE (.Azazel @ 18/12/2012, 14:17) 
CITAZIONE (Akuma™ @ 18/12/2012, 12:30) 
Hai adorato? Guarda che non è ancora finito :gk?:

Intendevo le prime tre stagioni italiane, le altre non le ho ancora viste.

In italiano c'è fino alla quarta stagione, se vuoi ti passo il link :v:
 
Top
Margiak
view post Posted on 18/12/2012, 15:31




Passa passa anche a me che ho sempre avuto l'intenzione di guardarlo :sisi:
Dall'inzio però :8D:
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 16:35


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Presa interamente da qui, dalla prima alla quinta stagione: link

Solo che dovete registrarvi :sisi:

p.s. fidati che ne vale la pena, li ci sono una catasta di telefilm e altra roba, non solo quello.
 
Top
.Azazel
view post Posted on 18/12/2012, 16:38




Se può essere utile ecco un altro link [x]
Tutto in streaming e buona qualità, l'unica cosa è che ho utilizzato questo sito diversi mesi fa e non so se i video delle puntate ci siano ancora: comunque sia, per chi non avesse voglia di scaricare - come me d'altronde -, può provare con il link :sese:
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 16:43


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Anch'io non avevo voglia di scaricarle, ma dato che lo streming mi va male (connessione di meeerrrr... y), non ho avuto scelta.
Sentire l'audio 3 secondi dopo rispetto al video è massacrante :gk?:
 
Top
Margiak
view post Posted on 18/12/2012, 18:54




Grazie a entrambi. Appena ho tempo controllo tutti e due i siti :yeah:

MOD: Nooo! In uno dice che le registrazioni sono chiuse e nell'altro hanno rimosso le prime puntate per motivi di copyright :sigh: destino infame!
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 20:21


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Mp :8D:

p.s. sì, devi registrarti anche li, ma tranquillo, è gratis :asd:
 
Top
.Neve
view post Posted on 30/8/2013, 14:09




Questa serie
è
LA DROGA.

Se non fosse stato per il fatto che guardo due o tre puntate al giorno assieme ai miei amici me la sarei già sparata tutta in cinque o sei giorni non stop.
Seriamente, regia con le contropalle, trama accattivante, attori superbi - ce ne fosse uno, dico uno, un po' cane. No, zero. I personaggi si evolvono con il passare della storia. Lo stesso Walter da professore sfigato, iellato, introverso, si trasforma a poco a poco in modo, oserei dire, bestiale con un'involuzione morale epica. Jesse che invece dovrebbe essere fin da subito lo stronzetto spacciatore macchietta è invece uno dei personaggi più sfaccettati della serie. Muta, cresce, rifiuta la violenza e, se costretto a commettere atti criminosi, si sente in colpa. Impostazione di entrambi i personaggi speculare dunque, uno va verso il basso, il secondo verso l'alto. Ma la cosa che ho maggiormente apprezzato, da appassionata, è la fotografia. Luci e colori rappresentano in toto il carattere, i sentimenti e la tendenza verso i quali vanno a confluire i personaggi. Un prisma emotivo davvero significativo che, assieme a tutto il resto ( simboli, ester eggs, inquadrature strategiche etc.), ci fa capire fin da subito cosa potrebbe succedere e dove si vuole andare a parare.

Credo che piangerò quando finirò le puntate :gk?:

Edited by .Neve - 30/8/2013, 15:12
 
Top
Andre_03
view post Posted on 30/8/2013, 14:10




Miglior serie di sempre. Ogni vostro commento sarà ritenuto dal sottoscritto superfluo, offensivo, inesistente.

*se ne va*
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 11:38


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


E' finita :sigh:
 
Top
.Neve
view post Posted on 6/10/2013, 12:13




La Perfezione.
Non potevo aspettarmi di meglio, non dico altro.
 
Top
21 replies since 18/12/2012, 09:20   264 views
  Share