Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

The Price of Vengeance, « Goryo - Main Quest »

« Older   Newer »
  Share  
.Azazel
view post Posted on 5/3/2013, 22:41 by: .Azazel




The Price of Vengeance
Orbrun, Atto II
___ _ ___


~


L'alveare si faceva via via più grande e mastodontico ma l'esercito di Taanach pareva determinato e risoluto nel vincere la guerra e annientare per sempre il cancro dei Kaeldran.
La terra stessa sembrava tremare sotto il possente incedere delle truppe del Goryo e ben presto la roccaforte aliena si sarebbe sfracellata al suolo proclamando una grande vittoria per l'armata infernale.
Forse.
Un discreto numero di nemici piombò giù dal cielo, uscitirono dall'Alveare pronti a colpire gli invasori. Iniziarono a scagliare sull'esercito le sostanze tossiche già utilizzate in precedenza a Nuova Taanach ma ci voleva ben altro per eliminare quella marea metallica che s'avvicinava sempre più alle capsule del nemico.
Le unità difensive, preposte ad erigere barriere, entrarono immediatamente in gioco originando uno sbarramento energetico che bloccò senza problemi l'offensiva aerea del nemico proteggendo così le truppe di terra, punto di forza dell'esercito dell'Akerat. Sembrava tutto troppo facile. Un urlo viscerale e di terrore attirò l'attenzione del guerriero. A qualche metro di distanza da Klaus un soldato venne inghiottito dal terreno dal quale poi fuoriuscirono degli abomini alieni che iniziarono a mietere le prime vittime della battaglia e creando il caos generale tra le fila dei soldati.
Le danze erano ufficialmente aperte.
La destra andò ad afferrare fulmineamente l'Hekatombe mentre davanti e ai lati le perdite si stavano già facendo sentire per via dell'offensiva sotterranea del nemico: a pochi metri dallo Schwarz vi era Morpheus e un secondo guerriero del clan, se non altro avrebbe condiviso con gli altri la gloria nello schiacciare quei dannati insetti.
Un enorme muro d'ossa, quasi sicuramente generato dal compagno sconosciuto, proruppe dal terreno difendendolo da eventuali attacchi, in risposta lo Schwarz fece un rapido cenno di ringraziamento al negromante prima di partire all'attacco. Dinanzi a loro vi era un folto gruppo di nemici che causarono parecchi morti tra le prime file dell'esercito: per prima cosa bisognava occuparsi di loro.
Morpheus sembrò leggergli nel pensiero.
Aver già combattuto assieme nelle lontane terre d'Oriente avrebbe sicuramente facilitato il tutto, tant'è che il ragazzo creò dal nulla un'illusione ambientale che circondò il gruppo nemico facendogli credere di esser stato accerchiato da un muro infuocato.
Non attese un secondo in più, sapeva già cosa fare.
Rapidamente corse verso il gruppo di insetti umanoidi e arrestò la carica a circa dieci metri da loro, per fermarsi di colpo diede una poderosa pedata col piede sinistro all'arido terreno dell'Orbrun, subito dopo una voragine diventava sempre più grande e profonda e come obbiettivo aveva quello di ingurgitare dentro se le unità nemiche, molto probabilmente cadute nel tranello illusorio di Morpheus e difficilmente capaci di difendersi da tale offensiva.
Ma non aveva ancora finito.


142atc3

« W I R K U N G ! »

Impugnò saldamente con entrambe le mani l'Hekatombe ed eseguì un veloce e veemente fendente a vuoto ma in direzione nemica, da quel semplice movimento venne generata una bordata energetica che avrebbe attraversato l'illusione ambientale e avrebbe colpito il raggruppamento avversario che, oltre ad essere, probabilmente, sotto scacco da Morpheus, era anche caduto nella spaccatura del terreno prodotta da Klaus.
Se tutto fosse andato secondo i piani sarebbero riusciti a mettere al tappeto un bel numero di insetti.
Un ghigno perverso gli si stampò in viso non appena terminò il violento attacco.

« Massacriamoli tutti, Morpheus! »
Urlò in direzione del ragazzo che gli aveva donato la biglia d'onice che portava al collo e che sembrava infondergli ancor più sadismo ed efferatezza durante una battaglia, come già non ne possedesse abbastanza.
Quella convulsa sete di morte, quell'irrefrenabile senso di sterminare il nemico avevano fatto breccia nel suo animo da guerriero e solo l'annientamento totale della controparte avrebbe acquietato quell'oscura cupidigia amplificata dalla biglia del medesimo colore della sua logora anima.
Nera come il buio insito in lui.



Klaus van Schwarz
Lama Nera

CS 2 ~ Forza

~ Basso 6% ~ Medio 11% ~ Alto 22% ~ Critico 44% ~

Energia: 100 - 6 - 22 = 72%
Status Fisico: Illeso.
Status Psicologico: Illeso.

Equipaggiamento in uso

Hekatombe__In uso.
Flammenwerfer__Inutilizzata. [º º º º º]
Klinge des Exils__Inutilizzata.


Abilità in uso

krieghund__Passiva razziale mezzodemone + Passiva lvl.1 Forza del Toro + Pergamena Aura di Energia.
Akor' Respiro della Bestia__ Quando si troverà in battaglia, non potrà più graziare il proprio nemico né guardarlo con benevolenza. Una furia distruttiva innaturale lo possiederà, costringendolo a comportarsi nel modo più crudele e spietato possibile. [Malus]

Attive Utilizzate

der abgrund__ La tecnica ha natura fisica e consumo Basso. Il guerriero colpisce il terreno o con la propria arma o con le mani e davanti a lui si apre una voragine a forma di V che ha come vertice il punto colpito. La lunghezza sarà variabile e la profondità aumenterà all'aumentare della lunghezza stessa. Cadendovi all'interno, una persona subirebbe soltanto danni fisici e lesioni da caduta ma nessun danno magico. La voragine rimarrà aperta per il resto della scena o del combattimento.
{Pergamena Voragine - Guerriero}

wirkung__ La tecnica ha natura fisica. Il guerriero, attraverso un consumo energetico pari ad Alto, può originare l'onda puntando in avanti la propria arma o anche solo allungando un braccio a propria discrezione. Dalla lama o dalla mano si originerà quindi questa forza che si muoverà in linea retta dalla posizione del guerriero. Essa è completamente invisibile, ad eccezione del solco che scaverà nel terreno muovendosi. Il movimento è rapido e la forza d'urto tale da distruggere eventuali ostacoli, come ad esempio sgretolare rocce o divellere piccoli arbusti. Qualora il nemico fosse investito dall'onda d'urto, verrebbe scagliato lontano con gravi fratture sia per l'impatto che per l'effetto della caduta. {Pergamena Ruggito - Guerriero}

Resoconto: non avrei dovuto postare per primo ma ho preferito far così poichè altrimenti non avrei rispettato i termini di scadenza. In comune accordo con Lud e Nergal i miei attacchi avvengono dopo l'illusione ambientale castata da Lud: stando fuori dal muro di fuoco illusorio (spero di aver fatto bene a dire di riuscire a vederlo pur'io) utilizzo la pergamena Voragine per fa perdere l'equilibrio al gruppetto di Kaeldran poi, sempre stando al di fuori dell'illusione e di conseguenza giocando sul fatto che i nemici siano caduti nella trappola, utilizzo la pergamena Ruggito per colpirli nel tentativo di arrecare loro il maggior danno possibile poichè risulterà difficile difendersi da attacchi plurimi soprattutto se sotto effetto di un illusione ambientale.

Note: vista la quest, e la possibilità di ruolare ancora una volta con Lud, sto cogliendo la palla al balzo per descrivere il nuovo artefatto e soprattutto quello splendido Malus, molto caratterizzante, che rende benissimo su un personaggio come Klaus. L'ultima parte del post, difatti è concentrata su questo particolare.

Consumi utilizzati: Basso + Alto


 
Top
30 replies since 14/2/2013, 19:25   936 views
  Share