Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hyperion

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 5/4/2013, 18:32




Inauguro il topic comprando:

CITAZIONE
Bracciali dello scudo: 375G [Due semplici bracciali che doneranno al portatore la capacità di evocare ad un consumo Medio di energie una barriera magica innanzi a sé con potenziale difensivo medio, grande al massimo quanto lui. L'aspetto e simili caratteristiche della barriera sono a totale discrezione del giocatore, che può personalizzarla a suo piacimento.]
 
Top
Endymyon
view post Posted on 10/4/2013, 12:29




Scusate il doppio post, ma tra poco incomincio un duello, e sebbene io abbia avvisato il mio avversario che devo aggiornare la scheda con un oggetto che ho intenzione di comprare in erboristeria, non lo posso fare finché qualcuno non convalida l'acquisto :ahsi:
Ringrazio in anticipo chiunque si occuperà di confermare e scalare :bastard:
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 14:25

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


Scalo, scusa il ritardo. ^^
 
Top
Endymyon
view post Posted on 26/10/2013, 23:21




Come da regolamento, richiedo il rimborso di:

CITAZIONE
Bracciali dello scudo: 375G [Due semplici bracciali che doneranno al portatore la capacità di evocare ad un consumo Medio di energie una barriera magica innanzi a sé con potenziale difensivo medio, grande al massimo quanto lui. L'aspetto e simili caratteristiche della barriera sono a totale discrezione del giocatore, che può personalizzarla a suo piacimento.]

Con I 375 gold del rimborso (sommati ai 700 presenti nel conto attualmente) desidero acquistare:

CITAZIONE
Tomo sacrilego
Tomo nel quale sono iscritte importanti conoscenze. Permette l'utilizzo di pergamene della classe del Negromante.
Costo: 450G

CITAZIONE
Tomo selvaggio
Tomo nel quale sono iscritte importanti conoscenze. Permette l'utilizzo di pergamene della classe del Cacciatore.
Costo: 450G

Sotto riporto quanto dovrebbe rimanermi (se non ho sbagliato nulla)
(700+375)-(450+450)= 1075-900= 175Gold

Ringrazio in anticipo chi si occuperà delle mie richieste (tanto per non intasare con messaggi di ringraziamenti dopo ^^)
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 09:18

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


Conto aggiornato.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 10/5/2014, 18:31




Vorrei comprare una Biglia Oscura e una Biglia Accecante.

Totale: 150 G

Rimanente in banca: 370-150= 220
 
Top
Endymyon
view post Posted on 15/5/2014, 14:10




Penso di essere passato inosservato :asd:
 
Top
Endymyon
view post Posted on 1/8/2014, 23:35




Devo richiedere la rinomina di codesto topic in: Arthur Richard Grey.

Oltre a ciò compro:

CITAZIONE
Cristallo del Talento
Cristallo che dona conoscenze straordinarie. Permette l'utilizzo del livello del talento superiore a quello del personaggio. E' possibile acquistare un solo Cristallo del Talento e far avanzare di un solo livello il proprio talento. Il Cristallo può essere venduto come un normale oggetto di erboristeria al prezzo di 900G.
Costo: 1800G

Conto

Vorrei che il cristallo assumesse la forma di un tatuaggio, non penso ci siano problemi, ma qualora si potesse distruggere in combattimento, il tatuaggio potrà avere una "controparte eterea" che, se distrutta, toglierà al pg la possibilità di farne uso.

Ringrazio chi si occuperà delle mie richieste :sisi:
 
Top
.Neve
view post Posted on 2/8/2014, 12:21




Scalo e rinomino.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 1/3/2015, 17:59




CITAZIONE (Endymyon @ 26/10/2013, 23:21) 
CITAZIONE
Tomo sacrilego
Tomo nel quale sono iscritte importanti conoscenze. Permette l'utilizzo di pergamene della classe del Negromante.
Costo: 450G

CITAZIONE
Tomo selvaggio
Tomo nel quale sono iscritte importanti conoscenze. Permette l'utilizzo di pergamene della classe del Cacciatore.
Costo: 450G

Vorrei il rimborso di tali oggetti secondo la patch: sono 600 G in tutto da aggiungere al mio povero Conto
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 1/3/2015, 18:06




CITAZIONE (Endymyon @ 1/3/2015, 17:59) 
CITAZIONE (Endymyon @ 26/10/2013, 23:21) 
CITAZIONE
Tomo sacrilego
Tomo nel quale sono iscritte importanti conoscenze. Permette l'utilizzo di pergamene della classe del Negromante.
Costo: 450G

CITAZIONE
Tomo selvaggio
Tomo nel quale sono iscritte importanti conoscenze. Permette l'utilizzo di pergamene della classe del Cacciatore.
Costo: 450G

Vorrei il rimborso di tali oggetti secondo la patch: sono 600 G in tutto da aggiungere al mio povero Conto

Rimborso.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 3/3/2015, 14:41




Vendo la biglia oscurante per 25G (mi servono spiccioli)

745+25= 770

Compro 2 coralli (200*2=400)

770-400= 370

Ecco il conto: cliccami! :zxc:
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 3/3/2015, 16:36




Scalo.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 5/4/2015, 22:16




Tempo di grandi Acquisti:

CITAZIONE
Amuleto dell'auspex
Un semplicissimo oggetto che, se indossato, donerà al portatore una capacità di auspex (percepire l'aura dei nemici nelle vicinanze). Le modalità di tale capacità sono a totale personalizzazione da parte del personaggio. l'Amuleto si comporta come una passiva da 6 utilizzi per giocata.
Costo: 300G----> Vorrei personalizzarlo come udito, olfatto migliorati e vista tipo Byakugan degli Hyuuga (se aveste mai visto/letto Naruto). Tutto solo a scopo descrittivo, è una comunissima percezione delle auree in fondo.

Amuleto elfico
Grazie a questa collana è possibile per il portatore utilizzare un singolo Alleato in combattimento 6 volte per giocata. L'Alleato potrà variare tra un uso e l'altro dell'Amuleto.
Costo: 300G----> Pianifico di inserire a breve un paio (circa 4-5 persone) come compagni del mio Hype, quindi non preoccupatevi se in scheda non cè nessuno, volevo scrivere qualche autoconclusivo o roba simile prima di aggiungerli :sese:

Amuleto razziale
Un semplicissimo oggetto che, se indossato, permetterà al portatore di emulare un'altra delle abilità passive garantite dalla propria razza. Siccome al momento della creazione della scheda è possibile selezionare una sola fra le quattro abilità razziali proposte, questo oggetto permette di ottenerne una ulteriore, purché sempre appartenente a quelle disponibili per la razza del personaggio che lo indossa. L'Amuleto si comporta come una passiva da 6 utilizzi per giocata.
Costo: 300G----> Diffidenza (umani)


1220- (300*3)= 320 ---->cliccami per andare al conto! :3


Vi sarei grato se cambiaste anche il nome di questo topic e del conto in banca in Hyperion (O questo in Endymion: non ho capito se si metta il nome del pg o del giocatore :v: )

Grazie a chi se ne occuperà :D:
 
Top
17 replies since 5/4/2013, 18:32   240 views
  Share