Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hyperion

« Older   Newer »
  Share  
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 6/4/2015, 09:18




CITAZIONE (Endymion~ @ 5/4/2015, 23:16) 
Tempo di grandi Acquisti:

CITAZIONE
Amuleto dell'auspex
Un semplicissimo oggetto che, se indossato, donerà al portatore una capacità di auspex (percepire l'aura dei nemici nelle vicinanze). Le modalità di tale capacità sono a totale personalizzazione da parte del personaggio. l'Amuleto si comporta come una passiva da 6 utilizzi per giocata.
Costo: 300G----> Vorrei personalizzarlo come udito, olfatto migliorati e vista tipo Byakugan degli Hyuuga (se aveste mai visto/letto Naruto). Tutto solo a scopo descrittivo, è una comunissima percezione delle auree in fondo.

Amuleto elfico
Grazie a questa collana è possibile per il portatore utilizzare un singolo Alleato in combattimento 6 volte per giocata. L'Alleato potrà variare tra un uso e l'altro dell'Amuleto.
Costo: 300G----> Pianifico di inserire a breve un paio (circa 4-5 persone) come compagni del mio Hype, quindi non preoccupatevi se in scheda non cè nessuno, volevo scrivere qualche autoconclusivo o roba simile prima di aggiungerli :sese:

Amuleto razziale
Un semplicissimo oggetto che, se indossato, permetterà al portatore di emulare un'altra delle abilità passive garantite dalla propria razza. Siccome al momento della creazione della scheda è possibile selezionare una sola fra le quattro abilità razziali proposte, questo oggetto permette di ottenerne una ulteriore, purché sempre appartenente a quelle disponibili per la razza del personaggio che lo indossa. L'Amuleto si comporta come una passiva da 6 utilizzi per giocata.
Costo: 300G----> Diffidenza (umani)


1220- (300*3)= 320 ---->cliccami per andare al conto! :3


Vi sarei grato se cambiaste anche il nome di questo topic e del conto in banca in Hyperion (O questo in Endymion: non ho capito se si metta il nome del pg o del giocatore :v: )

Grazie a chi se ne occuperà :D:

Amuleto dell'auspex: se è una percezione delle auree non può essere qualcosa che potenzi anche i sensi. Se invece vuoi fare un auspex fisico devi scegliere un singolo senso da potenziare.
Amuleto elfico: ok
Amuleto razziale: ok
Intanto scalo 900 e rinomino conto e topic (in Hyperion).
 
Top
Endymion~
view post Posted on 7/7/2015, 14:34




Voglio acquistare il seguente oggetto:

CITAZIONE
Gemma della trasformazione
Questo oggetto consente di cambiare l'aspetto del personaggio per due turni a partire da quello d'attivazione, che comunque, se lo desidera, potrà tornare al suo aspetto originale anche prima. È possibile assumere qualunque aspetto, purché umanoide (non è possibile prendere sembianze animali o mostruose). Si tratta di un'illusione di natura Magica.
Costo: 200G

Il mio conto torna a 0 c.c
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 14:36
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Scalo.
 
www //  Top
17 replies since 5/4/2013, 18:32   240 views
  Share