Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Galleria Akuma, Fotografica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2013, 12:18


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Considerata la mia indecenza nel disegno ma anche la fortuna di aver sempre sottomano qualcosa con cui scattare foto, e visto che inizio anche a chiedermi se è solo una mia impressione che le mie foto siano belle da vedersi vi spiattello qui la roba (a mio avviso) migliore che ho fatto nel tempo da quando ho iniziato, anche perché nel tempo stimato per upparle tutte mi compare la letterina "M".
Ci tengo a precisare che nessuna di queste, per quanto alcune non presentino colori "naturali" è stata alterata mediate utilizzi di filtri o effetti presenti nelle opzioni di scatto, tutto al naturale (eccetto per le macchie nere della prima, ero in classe e la finestra non potevo aprirla perché era saldata) :v:


Forse spulciando tra le altre aggiornerò, o meglio ancora becco qualcosa di nuovo, ma per ora (anche se poche) sono solo queste quelle che mi sento di rendere pubbliche.

p.s. La sezione non mi sembra proprio corretta, ma metterla in "altro" con il rischio che vada a perdersi sarebbe poco carino :laserone: (la faccina è fuori contesto volevo semplicemente usarla)
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 12:40
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Nell'ultima vedo una piramide :lui: (???)
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 12:52


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Sono scattate durante i miei viaggi all'estero ma sinceramente non ricordo quella dove l'ho fatta, a voi libera interpretazione, lol.
 
Top
~Cielo
view post Posted on 7/8/2013, 20:37




Adoro la prima. Mi sa di familiare, non so perché :mumble:

Viaggi all'estero? Invidia =w=
 
Top
.Neve
view post Posted on 8/10/2013, 14:28




Lol, mi era sfuggito questo thread.
Sono un'appassionata di fotografia oramai da un bel po' di tempo e devo dire che mi ha colpito particolarmente la penultima per la simmetria delle figure, i colori e la luce.

Per il resto: usi una compatta vero?
Ti consiglierei, prima dello scatto, di focalizzarti su un punto preciso: una luce, un occhio, una parete bianca, un colore in particolare. In modo tale che tutta l'intera immagine confluisca su quello.
Belle foto, comunque ^^
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 10:42


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Grazie a tutti <3.
Per rispondere a Neve: No, purtroppo non ho la possibilità di aver una macchina fotografica difatti sono scattate tutti con cellulari e nemmeno tanto buoni (si vedono bene solo perché le ho ridimensionate parecchio) difatti ognuna di quelle foto l'ho scattata tipo una decina di volte e ho scelto quella migliore, lol.

Questa mattina prima dell'alba ho fatto una bella passeggiata di 5/6 ore per togliermi i pensieri dalla testa, pur avendo mezzi estremamente scarsi ho scatto numerose foto dato che mi rilassa (circa una cinquantina) e ho deciso di postarvi le uniche due che hanno una qualche aria di decenza, spero vi piacciano. (peccato solo per la bassa risoluzione)


 
Top
Queen's Knight
view post Posted on 12/10/2014, 14:22




La seconda è veramente bella, se ti riuscisse metter le mani su mezzi di qualità penso che potresti addirittura provare a venderle.
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 16:42


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


E rieccoci qui, sono sempre armata di telefono ma se non altro questa volta non aveva mezzo megapixel, lol.

Come al solito ho fatto molti scatti ma condivido con voi solo quelle che a mio avviso sono venute quanto meno decenti, che per l'appunto sono solo decenti, ho avuto parecchi problemi con la luce e per di più ho avuto poco tempo visto che ad ogni minuto questa calava sempre più (per non parlare del bellissimo bilanciamento del bianco del telefono settabile solo su automatico che sono certa sia la causa della luminosità sballata in quasi tutte le foto), vorrà dire che sarà per la prossima volta, in cui si spera avrò abbastanza risparmi per prendere quanto meno una compatta.

Questa è stata fatta volutamente capovolta, non so perché ma così mi sembrava più bella. :sisi:
IMG_20150430_184112




IMG_20150430_183456
IMG_20150430_184024
IMG_20150430_183819



Edited by Akuma™ - 14/5/2015, 18:03
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 15:00
Avatar

"No more let Life divide what Death can join Together".
····

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


La sesta e le ultime due del primo post e le prime due del post sopra il mio sono favolose, mi piacciono da morire *^*

La foto col mare e la foto con le canne di sera e la foto con l'albero a testa in giù tra l'altro sembrano quasi scene di un film :sisi:
 
Top
8 replies since 22/7/2013, 12:18   191 views
  Share