Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Draconic Tournament , Presentazione Torneo. Scena

« Older   Newer »
  Share  
Stella Alpina
view post Posted on 30/7/2013, 13:41 by: Stella Alpina




Draconic Tournament

-Missione personale-










Basiledra, Cuore di marmo, vari giorni prima


Il gruppo intorno alla candela si sciolse, ognuno prese una direzione diversa mischiandosi tra la folla. Il tragico evento della morte del re aveva scosso gli animi della gente, la presentazione del nuovo re aveva colto di sorpresa tutti, la nomina di Caino a reggente temporaneo aveva dato il colpo di grazia. Troppa carne al fuoco per il popolo, ma non per lui.
Il redentore non se ne preoccupava, aveva altro a cui pensare in quel momento.
Il mercenario incontrato poco prima si alzò e si incamminò per la sua direzione con passo tranquillo. Aaron salutò i compagni di quella serata e senza farsi notare si accodò all'uomo.
Si sentiva stanco e le ferite appena rimarginate grazie alla magia dell'elfa gli prudevano incredibilmente, ma era una sensazione che già conosceva. Aveva bisogno di riposare, ma il letto per quella sera avrebbe atteso. C'era altro da fare.
Aveva trovato un nuovo bersaglio. Quel mercenario aveva parlato di possessione. Demoni probabilmente. Quello era il suo campo e a lui sarebbe toccata la redenzione. Un atto non richiesto, certo, ma necessario per il bene della comunità, soprattutto se il soggetto in questione minacciava di esplodere.
Non sarebbe stato un lavoro facile, lo sentiva, ma questo non l'avrebbe fermato. Aveva bisogno di consultare i confratelli del suo ordine, forse loro avrebbero avuto delle risposte da dargli, ma per il momento il suo obiettivo si limitava a non perderlo d'occhio.
L'uomo prese un volantino e continuò nel suo percorso.
Il redentore raggiunse velocemente il ragazzino che distribuiva i fogli e gliene strappò uno di mano senza troppi complimenti. Il bambino prese a lamentarsi ma gli bastò uno sguardo per frenare la lingua.
Aaron osservò il volantino.
Un torneo nella Land Van Jakkalse, la terra dei draghi.
Ne aveva già sentito parlare in alcune storie ma mai vi aveva messo piede. Era li che si sarebbe diretto il mercenario?
Questa caccia l'avrebbe portato lontano dai territori del Toryu ma c'era qualcosa in quell'uomo che lo convinceva a non lasciarselo scappare.
Forse la sua condizione critica per lui sconosciuta, forse la sua prima missione personale a Basiledra. Ne aveva appena conclusa una su commissione, ora gliene spettava una a sua scelta e lui aveva appena scelto.
Il mercenario proseguì la sua camminata fino a raggiungere il suo alloggio. Seguirlo non era stato difficile, non sembrava essersi accorto della sua presenza e probabilmente non si aspettava di poter essere seguito quella sera.
Meglio così.
Il redentore attese qualche istante per evitare brutte sorprese, poi si accostò all'unica finestrella di quel locale.
All'interno l'uomo aveva appena posato il cappotto e si apprestava a controllare il suo armamentario.
Era ben fornito, senza dubbio, quasi adatto ad una guerra.
Aaron si tenne il più possibile nascosto alla vista del mercenario e trasalì quando l'uomo si girò di scatto nella sua direzione con le pistole spianate. Ci mancò poco che lo vedesse.
La mano destra del redentore lasciò andare il calcio della pistola, afferrato d'istinto.
Il cuore gli batteva a mille e lo sentiva pulsare forte in gola.
Tornò a guardare all'interno della stanza, l'uomo si stava mettendo il cappotto e sembrava stesse per uscire. Il redentore si allontanò dalla finestra e girò l'angolo della struttura, nascondendosi alla vista. Pochi istanti dopo, il mercenario uscì dal monolocale, si chiuse la porta alle spalle e si incamminò lungo la strada.
Aaron rimase nel buio osservandolo allontanarsi.
Dove te ne vai così armato?
I suoi occhi scesero ad osservare il volantino ancora stretto nella mano sinistra.
Il torneo? E' lì che stai andando?
Lo sguardo si mosse tutto intorno ad assicurarsi che nessuno lo stesse osservando, poi il redentore riprese il suo inseguimento nella notte.




Visto che il mio duello è con Sorrow e ci siamo appena incontrati nella free quest "Trône du Roi", lego il tutto con questo pezzo, il resto lo scriverò nel post di presentazione :sisi:
 
Top
9 replies since 29/7/2013, 13:12   336 views
  Share