Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Draconic Tournament , Presentazione Torneo. Scena

« Older   Newer »
  Share  
.Azazel
view post Posted on 30/7/2013, 19:47 by: .Azazel




Draconic Tournament
Taanach
___ _ ___


~


Il brusìo era talmente eccessivo che decise di muoversi per vedere che stava accadendo.
Impugnò l'enorme coscia di cinghiale arrosto e s'incamminò verso il gruppetto di persone appena fuori la locanda; qualche nuovo manifesto sembrava aver risvegliato in loro chissà quale fervore ed entusiasmo.

« Levatevi dai piedi. »
Ruggì la Montagna Nera facendo irruzione nella frotta e scansando via, senza troppa gentilezza, un paio di uomini in prima fila che cadderò a terra bestemmiando e urlando contro insulti prima, poi, vedendo la figura del guerriero e l'enorme spadone che portava lungo la schiena, s'ammutolirono di colpo e se la svignarono via tra la folla senza nemmeno rimettersi in piedi.
Saggia decisione: trasformare un pomeriggio talmente afoso in un pomeriggio di sangue non sarebbe stata una scelta intelligente.
Azzannò voracemente la carne del cinghiale, strappandone un pezzo così grande che per poco non ci si strozzava mentre leggeva il volantino attaccato alla parete.

Morpheus.
Draconic Tournament.

Uno, due, tre morsi alla tiepida carne e già stringeva solamente l'osso.
Gli occhi neri che leggevano più e più volte il volantino, un sorriso che si delineava sul viso trasfigurando i lineamenti spigolosi del goryano.
Avrebbe squarciato dalla gioia chiunque fosse stato a portata per la sua Hekatombe, e di gente ce n'era fin troppa per i suoi gusti.
Dovette trattenersi una seconda volta.
Sradicò via il volantino e lo portò via con sé mentre diverse persone l'osservavano andar via, impietrite e terrorizzate dopo aver visto l'espressione che si era stampata in volto all'energumeno.

[...]

Eccolo Morpheus, il ragazzo-drago o il drago-ragazzo, che si rivolgeva alla folla e a tutti coloro che raccolsero l'invito per partecipare al torneo.

« Benvenuti guerrieri.
Benvenuti alla prima edizione del Draconic Tournament.
I duelli si ambienteranno per tutto il Land Van Jakkalse durante la giornata di domani. Verrete avvisati anzitempo dell’orario del vostro scontro e verrete scortati nelle arene a dorso di piccoli draghi.
»

A quelle parole il cielo s'oscurò per la presenza di diversi draghi che, volteggiando nell'etere, emisero dalle fauci l'elemento che li contraddistingueva gli uni dagli altri lasciando stupefatti ed estasiati tutti i presenti dinanzi a quel caleidoscopio di colori.
Ogni lucertola atterrò al fianco di un partecipante.
A Klaus capitò un drago dalle scaglie nere, lucide e all'apparenza taglienti come l'acciaio temprato, gli occhi cremisi del rettile incontrarono quelli color pece del guerriero giusto per un istante poi la creatura volante distolse lo sguardo dimenando furiosamente la coda e sputò fiamme verso il cielo, come per dimostrare che non era per nulla intimorita dal guerriero corazzato.
Klaus gli sorrise di risposta ma era una reazione dovuta all'euforia generale, in altri casi avrebbe decapitato con un colpo il rettile volante e l'avrebbe fatto arrosto.

« Fatevi onore e combattete.
Andate guerrieri e riposate, che domani sarà un grande giorno.
»
Morpheus concluse la cerimonia di benvenuto con un altro fenomeno pirotecnico ed estasiando per una seconda volta tutti i presenti.
Chi sarebbe mai riuscito a dormire con quell'overdose di adrenalina in circolo?

Buon torneo! :v:

 
Top
9 replies since 29/7/2013, 13:12   336 views
  Share