Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Draconic Tournament , Presentazione Torneo. Scena

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 27/8/2013, 21:18 by: Endymyon




Draconic Tournment
In mezzo a quella folla estasiata sentiva il suo odio crescere sempre di più. Un enorme ribrezzo e l'onnipresente disgusto verso le persone circostanti si manifestavanosul volto di Hiryu. Una smorfia arcigna si era dipinta sul suo viso, le sopracciglia mancava poco che non si fondessero all'attaccatura del naso e le narici erano tanto dilatate da farlo sembrare un toro. Nonostante tutto stava saldamente ancorato al terreno, con le braccia incrociate sotto l'enorme mantello color pesca che lo ricopriva dalla testa ai piedi. I suoi muscoli andavano in tensione ogni volta che un'ovazione percorreva l'aria e arrivava fino alle sue orechcie.
Tutti quelli presenti sugli spalti erano assetati di sangue ma timorosi di soddisfare da sé quella brama di violenza, perciò erano spettatori. Sperava tutti loro avessero pagato una quota per vedere gli spettacoli, perché non voleva andarsene a mani vuote da quel posto, non dopo tutto il viaggio dalle profondità dell'Eden fino a lì.


I volantini avevano infestato tutte le città come formiche, e la voce del torneo si era propagata così in fretta che gli risultava incredibile vedere così pochi combattenti. Aveva considerato che in molti non avessero il fegato di affrontare altre persone a viso aperto, in troppi avevano paura della morte, e quelli lì presenti di sicuro erano pazzi guerrafondai di prima categoria. Non serviva guardarli negli occhi, ognuno di loro aveva una ragione buona per prendere parte ad un torneo così grandioso, e di sicuro credevano di poter vincere.
Socchiuse gli occhi quando un drago bianco si stava per posare leggiadro di fronte a lui. Appena il mantello smise di contorcersi sotto la piccola folata di vento creata dalla creatura, Hiryu la fissò. Entrambi si guardarono negli occhi combattendo un duello silenzioso, tra lingue di fuoco e spade incantate. Seppur antagonisti, non riusciva a non ammirare il drago, guardando le sue scaglie perfette e la tonalità di blu così intenso delle iridi da rettile. Gli enormi pozzi di saggezza si chiusero decretando la vittoria della candida lucertola, che grazie ad un ammaliamento aveva sconfitto l'improvvisato cavaliere.

Al calare della notte l'assassino aveva fatto visita ad alcune locande, ma famoso o meno per l'intrattenimento che avrebbe regalato da lì a poco, continuò a sentirsi a disagio. Tutti coloro che volevano stringergli la mano si ritiravano appena capivano dia vere di fronte un mezzosangue, e tranne i più pazzi, tutti incominciarono a stargli alla larga.
I prezzi alti per una stanza lo fecero desistere dal affittarne una, e sacco a pelo in spalla si incamminò fuori da quel villaggio improvvisato, portando nolente dietro di sé anche il drago bianco.
Raccattati rametti spogli e frasche per un falò, accomodatosi vicino a Narga, addosso a lei si addormentò stanco per il viaggio.

Detto io che postavo prima o poi no? Avevo il pezzo lì, poco propenso ad invialo, ma tanto vale farlo che ritrovarmelo tra qualche anno sul pc, no? :V


 
Top
9 replies since 29/7/2013, 13:12   336 views
  Share