Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Marktplaz , Draconic Tournament

« Older   Newer »
  Share  
Malzhar
view post Posted on 11/8/2013, 20:01 by: Malzhar






Si sentiva semplicemente a pezzi. Aveva bisogno di dormire, di essere visitato da un bravo guaritore e non sapeva come e non sapeva perchè ma aveva la netta impressione che non sarebbe riuscito ad ottenere ne l'una ne l'altra cosa. Gli avevano detto che avrebbe potuto trovare una tenda del guaritore al mercato.
Malzhar storse il naso. Non aveva voglia di buttarsi in mezzo alla folla in quelle condizioni e non pensava che un mercato fosse il luogo adatto per farsi ricucire la pelle ed raddrizzare le ossa.
«Dannazione a me e al giorno in cui ho scelto di venire qui!»- borbottò lo Sciamano.
Il suo umore era ai minimi storici, probabilmente a causa della permanenza nell'arena. Ciononostante non poteva ignorare i suoi bisogni così si immerse nella massa festante e caotica del mercato, tentando di non farsi spingere e strattonare troppo e lanciando occhiatacce a chiunque gli fosse vicino.
Giunto alla tenda di soccorso dovette ricredersi. L'aspetto esteriore era di un luogo pulito e totalmente alieno rispetto al caos che dominava nella Marktplaz.
Entrò e dovette trattenere la mascella dal cadere a terra.
Fanie, l'elfa che aveva incontrato a Basiledra era li, probabilmente sarebbe stata lei a curarlo.
«Ora ci mescoliamo ad eventi mondani?»- chiese lo Sciamano con un sorriso. «Devi essere proprio un eccellente guaritrice se anche l'organizzatore del torneo richiede i tuoi servigi»- proseguì lasciando che il buon'umore risorgesse. Gli piaceva quella donna, sapeva mettere a suo agio gli altri ed era sempre avvolta da un aura di saggezza senza tempo. «Ben'incontrata Fanie»- la salutò poi mettendo da parte gli scherzi- «Se c'era qualcuno che avevo voglia di vedere oggi quella sei tu. Scusa il brutto aspetto ma...Oh vabbè vedrai sicuramente di peggio quindi bando alle ciance. Credo di avere bisogno di una bella bevuta e di una raddrizzata alle mie povere ossa...Puoi aiutarmi?»- chiese lo Sciamano.


Edited by Malzhar - 12/8/2013, 09:55
 
Top
37 replies since 31/7/2013, 00:30   721 views
  Share