Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Marktplaz , Draconic Tournament

« Older   Newer »
  Share  
Fanie Elberim
view post Posted on 13/8/2013, 14:17 by: Fanie Elberim





Marktplaz - Tenda di Soccorso.


Una risposta più confusa che logica arrivò da Malzhar in merito ai miei dubbi, ma non mi aspettavo nulla di diverso. L'essere umano non era una creatura razionale e logica per definizione, ma anche questa sua caratteristica ne aveva definito la grande espansione e la capacità di adattamento. Nel male c'era sempre un germoglio di positività, lo avevo oramai compreso e custodito nel cuore. « In realtà ti dico che il potere che usiamo, qualsiasi esso sia, ha una subordinazione diretta con qualcosa di più grande e spetta a noi essere abbastanza saggi da usarlo con moderazione. Sei stato fortunato a riportare solo ferite lievi e facilmente curabili. » Non voleva essere una cattiverai gratuita su un malato, ma un monito per il futuro. Del resto non ci sarebbe sempre stata la tenda del pronto soccorso di Fanie e proteggerlo, quindi era giusto che si sentisse un minimo in imbarazzo per essersi bruciato da solo in una maniera che, sfortunatamente, mi sfuggiva.

« Di maledizioni ne capisco abbastanza da tenermi lontana da esse e da poterne curare gli effetti a lungo termine. E ne so troppo poco per dire che non mi interessino affatto. Perchè questa domanda? » Malzhar doveva aver combattuto molto duramente al torneo, sembrava provato e stremato da ciò che gli era successo ma, non sapendo dove voleva andare a parare quel discorso, mi astenni dal commentare alcunché.


post piccolino per proseguire il discorso.
 
Top
37 replies since 31/7/2013, 00:30   721 views
  Share