Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Marktplaz , Draconic Tournament

« Older   Newer »
  Share  
genesis000
view post Posted on 13/8/2013, 22:28 by: genesis000





Barcollavo.
Il duello era appena finito e io avevo tutta l'intenzione di farmi curare le ferite che lo sciamano mi aveva inferto.Non erano niente di insopportabile, almeno la maggior parte, ma la schiena aveva bisogno di cure urgenti, la botta e le schegge che Malzahar mi aveva gentilmente elargito erano particolarmente fastidiose.
Il mercato era pieno di gente, mercanti, urla, tutto quello che ci si aspetta da un torneo importante ma a me interessava davvero poco, ero andato li per cure, e cure avrei ricevuto e difatti, dopo alcuni minuti passati a camminare in quella bolgia di gente, avvistai la tenda di pronto soccorso e mi ci avvicinai.
Voci?
Udivo voci provenire dall'interno della tenda, di cui una conosciuta. Anche il mio avversario era venuto a farsi curare.
"Chiedo scusa, avrei bisogno di cure, posso entrare o attendo qui fuori?" - Lo chiesi educatamente, non avevo alcuna voglia di vedere un uomo nudo, e oltretutto nemmeno io volevo essere visto,i resti dell' ala che mi era stata strappata non erano affatto un bel vedere. Non invidiavo per niente lo spettacolo che sarebbe toccato alla guaritrice che sarebbe stata incaricata di curarmi.
Sospirai.
Almeno evitiamo fraintendimenti stavolta
Sganciai la spada dal fianco e la presi in mano dal fodero, cosi da evitare che il mio tic nervoso mi creasse più problemi di quanto non avesse già fatto, dopo il combattimento lo avevo capito, Malzahar lo sciamano non era qualcuno da volere come nemico, poco ma sicuro.


Mi aggiungo alla scena, spero non sia un problema :sisi:
Nota per fanie: Genesis ha i resti di un ala nera strappata sulla parte destra della schiena, davvero brutti a vedersi :sisi:
p.s Rispondetemi pure quando avete finito il discorso, se io entrassi come e' ovvio malzahar non si confiderebbe per cui fatr pure con calma, saro' un po impegnato in questi giorni ecco perche' ho deciso di non aspettare e di scrivere questo piccolo post per semplificarmi la vita dopo. Mi sono gia dilungato troppo, credo si sia capito cosa voglio dire e.e


Edited by genesis000 - 14/8/2013, 02:19
 
Top
37 replies since 31/7/2013, 00:30   721 views
  Share