Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Pergamene in Saldo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 13:25
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Saldo mensile

Ad ogni inizio mese, verranno scelte dallo Staff sei pergamene relative a due classi. Queste pergamene saranno scontate del 50%. Saranno disponibili per l'intero mese. Ciascun utente potrà acquistare queste pergamene nei propri topic di acquisto della sezione, indicando il nome della pergamena desiderata ed il prezzo, specificando che trattasi di pergamena in saldo. Speriamo che questa iniziativa sia di vostro gradimento e sia di supporto a tutti i pg di nuova creazione. Sull'acquisto di queste pergamene non si applicano eventuali sconti dovuti ad abilità di qualsiasi genere (peraltro già vietate dal regolamento). Ciascun utente, però, potrà acquistare un massimo di due pergamene al mese, ma non di più. Non sarà tollerato alcun abuso del vantaggio garantito dalle pergamene in saldo. Il ciclo con il quale saranno vendute le pergamene sarà: Guerriero e Sciamano/ Campione e Mentalista / Negromante e Cacciatore / Ladro e Mago.

Lo staff si preoccuperà di aggiornare le pergamene nel corso delle prime settimane di ogni mese, rendendole disponibili per circa trenta giorni (ovvero, un mese) e, quindi, fino alle prime settimane del mese successivo. Si prega l'utenza di non sollecitare lo staff all'aggiornamento delle pergamene a meno che non appaia assolutamente necessario.

CITAZIONE
Pergamene Guerriero

Pergamena Iniziale

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 100G.

Berserk: il guerriero cade in una sorta di trance, preda di una furia indomabile durante la quale non può fare altro che attaccare.
La tecnica ha natura fisica. Quando il guerriero entra in questo stato di trance, non sarà più in grado di riconoscere gli alleati dai nemici, né potrà smettere di attaccare chiunque gli si pari dinanzi indistintamente o avere chiari i propri obiettivi, ricordi e pensieri. A margine di quest'incoscienza, però, aggiungerà alla propria riserva 2 CS da conferire a due distinte caratteristiche (per un totale di 4 CS). Il malus della tecnica dura per un singolo turno, durante il quale il guerriero potrà continuare a utilizzare come di norma le proprie armi e tecniche. Al termine del turno di utilizzo il fisico del personaggio subirà una ferita di entità Media, sotto forma di affaticamento degli organi e dei muscoli, che risentiranno di danni interni. Va considerata una tecnica di potenza Media.
Consumo: Autodanno Fisico Medio



Pergamena Comune

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 175G.

Colpo di sfondamento: il guerriero colpisce l'avversario con grande impeto, spingendolo a terra e frastornandolo.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero effettua una carica, o aggredisce l'avversario con un attacco particolarmente impetuoso, in grado di spingere il nemico a terra oppure indietro. La tecnica ha il duplice effetto di cagionare danni Bassi al fisico e causare nella vittima una forma di paralisi temporanea sotto forma di danni Bassi alla mente. Il bersaglio colpito subirà quindi una contusione e sarà impossibilitato a fornire reazioni immediate per tutto il suo turno. Va considerata una tecnica fisica di potenza Media e come tale fronteggiata.
Consumo: Autodanno Fisico Medio


Pergamena Ultima

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 275G.

Ingaggiare: il guerriero si lancia contro un gruppo di nemici e li coinvolge in combattimento.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero, con un impeto ineguagliabile, si getta su un gruppo di avversari e abbatte su di essi una serie di attacchi furiosi, anche a costo della sua incolumità. La tecnica ha una velocità di esecuzione tale che sortisce il duplice effetto di cogliere di sorpresa i nemici e ferirli: il guerriero sarà infatti in grado di caricare le vittime con un fulmineo insieme di offensive letali, che colpiranno i bersagli nel corpo e nello spirito. La tecnica cagionerà danni bipartiti equamente tra fisico e psiche, quindi, e andrà fronteggiata con difese fisiche Alte o superiori da tutti i nemici del guerriero coinvolti nell'attacco.
Consumo: Alto + Autodanno Fisico Alto


CITAZIONE
Pergamene Sciamano

Pergamena Iniziale

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 100G.

Braccia di pietra: Lo sciamano irrobustisce le proprie braccia, rendendole resistenti come la pietra più solida.
La tecnica ha natura fisica. Può essere utilizzata come difesa contro attacchi di potenza Media o inferiore. Il caster può attuarla senza particolari tempi di concentrazione, irrobustendo le proprie braccia fino a renderle solide come la pietra. La tecnica può essere usata prevalentemente a scopo difensivo: in questo stato, infatti, le braccia possono essere utilizzate come scudi da opporre ad offensive di qualunque tipo; sarà possibile estendere il potenziale difensivo dello scudo a 360° con lo stesso dispendio energetico. La potenza difensiva sarà comunque media nel complesso, potendo annullare attacchi di potenza media o inferiore, oppure ridurre l'offensività di tecniche di potenza superiore. Gli effetti sulle braccia potranno essere personalizzati in qualunque modo, benché se ne intenda la solida consistenza.
Consumo: Medio



Pergamena Comune

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 175G.

Rampicante strisciante: In aiuto dello sciamano un rampicante emerge dal terreno sotto al nemico per stritolarlo e ferirlo.
La tecnica ha natura magica. Dopo qualche istante di ferma concentrazione, il caster richiama dal suolo un rampicante che, muovendosi sinuosamente al pari di un serpente emergerà sotto l'avversario nel tentativo di stritolarlo nella sua morsa o ferirlo con una sferzata. Prima di ciò, dovrà necessariamente dare comunque al nemico segno della sua presenza con uno schiocco o simili avvertimenti sonori e/o visivi. La tecnica è personalizzabile con qualsiasi aspetto, purché il rampicante sia uno soltanto e risponda ai requisiti qui descritti. Al termine del turno di utilizzo o dell'attacco - indipendentemente dal successo di questo - la pianta svanisce nel nulla, sgretolandosi o polverizzandosi. Può causare un massimo di danno Alto; se impiegata ad area cagionerà danno medio ad ogni nemico colpito dalla tecnica.
Consumo: Alto



Pergamena Ultima

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 275G.

Dominio dei cieli: Lo sciamano, sollevando una mano verso il cielo, è in grado di cambiare le condizioni climatiche.
La tecnica ha natura magica. Il caster, dopo aver compiuto un qualche gesto evocativo, potrà variare il clima a proprio piacimento. Sarà possibile trasformare una giornata serena in un diluvio, una bufera, una rigida gelata o anche il contrario. Mai però potrà cambiare la notte in giorno e viceversa. Se utilizzata in un duello, egli potrà anche causare un violento temporale e generare fulmini e lampi tanto violenti da causare un danno a tutti gli avversari inferiore di un livello al consumo speso. Effetti scenici che non causano danno alcuno, invece, saranno ottenibili con un semplice dispendio di energie pari a Nullo. La tecnica dura il singolo turno di attivazione e può essere utilizzata solo ad area.
Consumo: Variabile




Edited by PARACCO TRAVESTITO ALOGENO - 26/2/2015, 11:16
 
Top
0 replies since 23/9/2013, 13:25   2987 views
  Share