Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hyperion

« Older   Newer »
  Share  
Endymyon
view post Posted on 27/10/2013, 17:43




Vorrei comprare un'abilità personale: Nulla di teletrasporto di armi/armature

Ne ho viste in giro di simili (e forse anche il regolamento le menzionava non ricordo). Ovviamente aggiungo come nota tecnica che si possa "evocare" l'arma/armatura/oggetto in possesso del pg e nel suo inventario in scheda con un limite di 1 per utilizzo della tecnica.
Se necessita di romanzatura diretta all'acquisto butterò giù qualche riga, altrimenti lo faccio quando aggiungo in scheda.
Ringrazio in anticipo chi si occuperà di scalare i 75 Gold :D:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 20:03
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Scalo, basta che il testo finale non riporti nulla di diverso da quanto menzionato da te.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 8/12/2013, 22:45




Vorrei acquistare:

CITAZIONE
Superbia: Il negromante richiama a sé le forze più arcane della sua mente, pronto a sprigionarle sui suoi avversari.
La tecnica è un power up di natura psionica. Il negromante, dopo un breve periodo di concentrazione, entra in uno stato di concentrazione tale da permettergli di affrontare qualsiasi avversità senza essere colto alla sprovvista. Influenzando la sua stessa mente, il caster otterrà un power up di 4 CS a una qualunque delle capacità legate alla mente, personalizzabile in quanto tale, e per la duratadi un solo turno.
Consumo di energia: Medio

CITAZIONE
Corpo d'ombra: Il negromante attinge ai poteri dell'oscurità, rendendo il suo corpo impalpabile e divenendo simile ad un'ombra.
La tecnica ha natura magica. Il caster rende il suo corpo un tutt'uno con l'oscurità, divenendo etereo, o come se fosse composto da vera e propria energia negativa - in questo stato gli attacchi fisici del nemico, di qualunque natura essi siano, lo attraverseranno come se non esistesse, scomparendo dentro di lui o oltrepassandolo. A seconda della personalizzazione è possibile associare a questa tecnica leggere mutazioni che non compromettano la riconoscibilità dell'utilizzatore, come lo scurirsi della propria pelle finché non divenga nera, leggeri tratti demoniaci o una figura semi-trasparente, come quella di un fantasma. La tecnica garantisce un effetto di mimesi oscura, ovvero di semi trasparenza nelle ombre, da intendersi - però - come prettamente scenica e rimessa, per la sua interpretazione in duello, alla sportività dell'avversario. La tecnica dura due turni compreso quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster.
Consumo di energia: Medio

CITAZIONE
Sostegno: Il ladro diviene capace di camminare ovunque, dalle pareti e ai soffitti all'acqua, persino usando l'aria come appoggio.
La tecnica ha natura magica. L'abilità non ha potenza e concede i propri benefici passivamente, sempre funzionanti nel corso di una giocata. Il personaggio diviene in grado di camminare e reggersi su qualsiasi superficie, sia essa avversa a lui e alla gravità (come una parete o un soffitto), sia essa liquida (acqua, ad esempio) o aeriforme (camminare sull'aria). Non sarà affetto in alcuna maniera da correnti d'aria o sbilanciato da onde nell'acqua, e potrà camminare tanto agilmente nell'aria quanto lo farebbe sulla terraferma, il tutto non alterando in alcuna maniera la sua agilità o la velocità con la quale si muove normalmente - rendendolo di fatto né più veloce né più lento del solito.
Consumo di energia: Passiva

Le relative pergamene costano: 190 (iniziale in saldo per negromanti)+ 375 (iniziale negromante) + 850 (comune del ladro)

=1415 gold

1600- 1415= 185 gold

Ringrazio chi si occuperà della convalida e del conto ^^
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 00:51
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Mi sto per commuovere; ti voglio bene. :sigh:
Scalo.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 6/2/2014, 00:03




Qualora fosse ancora possibile, vorrei comprare:

CITAZIONE
Pergamena Iniziale in saldo a 190G.

Sabotaggio: Il ladro scarica un flusso di energia magica nel corpo dell'avversario che gli compromette un'utilizzo adeguato del proprio equipaggiamento..
La tecnica è un danno all'equipaggiamento di natura magica. Il ladro caricherà il suo prossimo attacco - compiuto con qualsiasi arma esso abbia a disposizione - con una subdola energia magica che, colpendo il proprio avversario, si scaricherà nel suo corpo senza provocargli danno alcuno. Tale energia agirà come una sorta di veleno che gli impedirà di continuare ad utilizzare un singolo pezzo d'equipaggiamento scelto dal ladro, nelle modalità scelte dal ladro: ad esempio la sua mano potrebbe iniziare a tremare convulsamente quando impugna la spada designata, il suo corpo a bruciare insopportabilmente quanto indossa quella precisa armatura, o simili. L'attacco carico di energia magica avrà potenza Bassa e non provocherà danno diretto al nemico, ma solo al suo equipaggiamento.
Consumo di energia: Basso

285- 190= 95
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 01:47
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Scalo
 
Top
Endymyon
view post Posted on 5/5/2014, 19:11




Ora che ho i gold, posso spenderli :zxc:
Vorrei comprare 3 pergamene Iniziali:

CITAZIONE
Sconvolgere i sensi: Il ladro scombussola la mente del suo avversario e i suoi sensi per qualche istante, rendendo confuse e ambigue le sue percezioni.
La tecnica ha natura psionica. Il ladro attacca la mente dell'avversario direttamente, provocandogli danno. Questo si manifesta nella vittima come un fortissimo stordimento, che vedrà i propri sensi annebbiarsi - sarà ad esempio incapace di distinguere destra e sinistra e alto e basso come se il mondo fosse specchiato, non riuscirà a percepire correttamente la luce i colori o la distanza, le voci mescolate e così via in un unico turbine infernale e caotico. La tecnica provoca un danno totale alto alla mente della vittima, ha potenza alta, e può essere ostacolata solamente da opportune difese psioniche.
Consumo di energia: Alto

CITAZIONE
Mente vigile: Il ladro sconfigge le intrusioni mentali del suo avversario, uscendone persino rafforzato.
La tecnica è un power up di natura psionica. Il ladro, semplicemente concentrandosi per qualche istante, riuscirà a difendersi da tecniche di natura psionica di potenza bassa (o inferiore) o indebolire quelle di potenza superiore. Oltre a quello, per la durata del turno in cui è stata attivata la tecnica, il caster potrà beneficiare di un aumento di 2 CS ad una caratteristica a sua scelta.
Consumo di energia: Medio

CITAZIONE
Doppio: il cacciatore evoca un fantoccio uguale a se stesso, capace di capace di muoversi e confondere l'avversario che lo scambierà per il caster.
La tecnica ha natura di evocazione. Il caster richiama sul campo di battaglia un fantoccio tale e quale a se stesso. L'evocazione dovrà avvenire in un punto a scelta del campo di battaglia, ma non troppo distante dal caster. Il fantoccio non farà alcun tipo di danno, ma sarà uguale per ogni dettaglio al caster e perfettamente confondibile con esso. L'effetto "confondente" è rimesso alla sportività dei giocatori, in quanto l'evocazione non applica alcun tipo di malia psionica in tal senso. L'evocazione rimarrà sul campo di battaglia per due turni, compreso quello di lancio, ma scomparirà dopo aver subito un danno pari a Basso. Il fantoccio potrà simulare qualunque azione, finanche un attacco, benché - come detto - non farà mai alcun danno. L'evocazione può essere accompagnata da effetti scenici che ne mantengano inalterati gli effetti. Non possiede CS.
Consumo di energia: Medio

Costo: 375x 3= 1125
Soldi rimanenti: 1495- 1125= 370
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 19:55
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Scalo.
 
www //  Top
Endymyon
view post Posted on 1/8/2014, 23:51




A chiunque rinomini il topic in: " Arthur Richard Grey " gliene sarei grato (se mi convalida e scala la richiesta ancora di più ù.ù)

Richiedo una personale Passiva al costo di 900 G

Vis: Arthur, seppur in forma umana, preserva alcune caratteristiche dei draghi. Una di queste è la forza sovrumana. Al pari della sua forma draconica, egli avrà una potenza muscolare di molto superiore alla media umana. Potrà distruggere case e persino palazzi, come un vero drago farebbe. Come un drago potrà così portare distruzione sulle case degli uomini, o aiutarli a erigere enormi monumenti semplicemente con la sua prestanza fisica. [Personale 3/10 Passiva]



Penso dalla descrizione sommaria si capisca cosa vorrei: la forza di un drago per il mio PG. Simile alla passiva del dominio avanguardia, se non erro, che permette di sollevare anche armi pesanti come se fossero nulla, ma oltre a ciò, che non fosse vincolato solo a ciò. Come un drago il mio PG (sia in forma draconica che in quella umana) vorrei possedesse una forza tale da poter abbattere case (o anche castelli o mura di castelli, che ne so io è.é). Ovviamente capisco benissimo che in combattimento potrò per esempio usare tronchi di albero come armi (esempio) ma che non avrò CS maggiori del mio avversario (quindi sì, potrà schivarlo, o affrontare il tronco, chessò). E' una passiva più che altro per consentire il trasporto di armi/armature (in forma umana) e persone (in forma draconica), ma che in quest potrebbe rivelarsi utile in svariate situazioni (rompere un muro anziché finire in una trappola, ad esempio :V)

Se non fosse possibile, accetto suggerimenti per qualcosa di simile.


Conto
 
Top
Endymyon
view post Posted on 15/12/2014, 23:20




Il post sopra non è stato preso in considerazione, ed è un bene. Voglio comprare una passiva:

CITAZIONE
Ben lontano dall'essere di nuovo il drago che una volta fu e dal divenire un normale essere umano, Arthur è in grado di attingere alla forza che una volta gli apparteneva di diritto. La sua forma umana, acquisita da poco, non solo mette in evidenza i muscoli torniti, ma in essi cela anche una minima parte dell'antica potenza. Non solo fisica ma anche magica, questa forza rende Arthur in grado di maneggiare agevolmente armi di un peso elevato, muoversi con armature pesanti senza problemi e sollevare il suo scudo come se fosse un cuscino riempito di piume d'oca.
Gli oggetti o le persone, tra le sue mani, sembrano essere leggeri come l'aria, sebbene questa sensazione la abbia solo Arthur stesso. [Passiva; Personale 3/10]

In pratica è la passiva del talento Avanguardia, la cui unica differenza è che, vista la natura di drago e il compagno animale umanoide, si estenderebbe a poter trasportare anche le persone senza problemi (non solo nella forma di drago, ma anche in braccio ad esempio, senza affaticarsi)
In combattimento risulta utile solo come passiva di avanguardia, mica mi metto a lanciare le persone in giro ò.o
Ho ricevuto l'approvazione di Janz nel topic dove si proponevano. (Meno sgrava dell'altra ù.u)

A chiunque rinomini il topic in: " Arthur Richard Grey " gliene sarei grato (se mi convalida e scala la richiesta ancora di più ù.ù)

1045- 900= 145 Gold <--- link al conto
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 19:52
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Perdona la svista, rinomino il topic e scalo il conto.
 
www //  Top
Endymyon
view post Posted on 3/3/2015, 14:50




Se sono stati confermati prima gli acquisti in erboristeria, adesso dovrei avere 370G sul conto

Vendo le vecchie pergamene Nebbia (natura magica, consumo medio) e Percezione magica (auspex a consumo basso) che vanno trattate come 2 tecniche personali che voglio vendere

CITAZIONE
Nebbia: Il ladro infrange un fumogeno che si disperde in una vasta area, impedendo al nemico di orientarsi o di determinare la sua posizione.
La tecnica è una illusione di natura fisica. Il caster scaglia una biglia fumogena che una volta infranta rilascerà una nube fitta che permeerà il campo di battaglia o un'aria parecchio ampia. Questa impedirà a qualsiasi avversario di scorgere poco oltre il proprio naso, anche coloro che possiedono particolari abilità passive per vedere oltre la nebbia. Il caster non avrà alcuna difficoltà a vedere attraverso la nebbia. A seconda della personalizzazione, è possibile far sì che quest'ultima divenga fumo, gas o simili - purché essa non risulti in alcuna maniera nociva. La nube resta sul campo di battaglia per un totale di due turni compreso quello d'attivazione, potendo essere richiamata prima del secondo al desiderio dell'utilizzatore.
Consumo di energia: Autodanno fisico Basso + Autodanno mentale Basso

CITAZIONE
Percezione migliorata: Il ladro sviluppa una vista superiore a quella dei comuni umani, arrivando a percepire ciò che altrimenti sarebbe celato.
La tecnica ha natura magica e funziona da auspex di potenza passiva. All'attivazione, il caster diverrà in grado di vedere le aure latenti dei personaggi che lo circondano, potendone seguire gli spostamenti o conoscerne la posizione esatta anche in caso questi siano invisibili o al di fuori del suo campo visivo. Tale capacità percettiva può essere interpretata come un semplice potere di auspex, ma anche come un'emanazione energetica o evocazione che farà da guida al caster verso un suo obiettivo designato - in questi ultimi casi, la creatura o l'emanazione non potrà essere né attaccata né dissolta e svanirà dopo aver indicato al caster il suo bersaglio. La guida o la capacità di auspex permane per due turni compreso quello di attivazione. Nel caso in cui il bersaglio della tecnica possieda poteri o capacità, tramite questa tecnica è possibile anche intuirne la forza - bersagli potenti emetteranno una grande aura; bersagli deboli, un'aura più debole. È possibile personalizzare anche i meccanismi di percezione perché siano caratterizzanti per il personaggio, ad esempio anziché un'aura appaiono simboli che lo identificano o delle frecce o spiriti che lo indicano, purché ciò non vada in una qualche maniera ad esulare dall'iniziale scopo della tecnica - ossia percepire aure. La tecnica ha una durata effettiva di 2 turni.
Consumo di energia: Autodanno mentale Basso


370+ (200/2+100/2)= 520

Vorrei poi procedere all'acquisto delle 3 pergamene passive della classe sciamano [(300/2)*3]= 450

CITAZIONE
Evocazioni fortificate (300G)
Le creature o gli alleati richiamati in campo dallo sciamano sono impareggiabili rispetto a quelle impiegate da chi non ha il suo stesso talento. Sfruttando la sua esperienza impareggiabile nel campo e consumando un utilizzo di questa passiva, lo sciamano è in grado di donare 1CS aggiuntivo alle sue evocazioni quando queste scendono sul campo di battaglia, dello stesso tipo di quelli che l'evocazione già possiede.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Evocazioni rapide (300G)
Molti sciamani sono deboli fisicamente e utilizzano le loro evocazioni come scudi da frapporre alle offensive dei propri avversari. In questo caso, non possono permettersi di attendere che i propri alleati scendano lentamente in battaglia, magari raggiungendolo dalla distanza. Consumando un utilizzo di questa passiva, quando lo sciamano utilizza una tecnica d'evocazione, può far apparire la creatura evocata istantaneamente al proprio fianco, indipendentemente dalle condizioni preesistenti, e chiederle di difenderlo.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Evocazioni vincolate (300G)
Il legame tra uno sciamano e le sue evocazioni è indissolubile e, in alcuni casi, persino sacro. Lo sciamano istituisce con i propri alleati un vincolo profondo, che gli permette di sfruttarli anche per scopi che vadano oltre al mero combattimento. Consumando un utilizzo di questa passiva, lo sciamano è in grado di condividere i sensi con la propria evocazione per un intero turno di gioco; durante questo tempo, egli potrà vedere attraverso gli occhi della creatura e ascoltare attraverso le sue orecchie, come se fosse lì.
consumo: passiva; 6 utilizzi

e la tecnica di evocazione bassa sempre della classe sciamano (100/2)=50

CITAZIONE
Richiamo minore (100G)
Lo sciamano richiama un alleato (o una somma di alleati) sul campo di battaglia, per farlo combattere al suo fianco o al suo posto. La creatura così evocata disporrà di una riserva di 2CS e sparirà dopo due turni, oppure dopo aver accumulato un danno complessivo pari a basso. Il tipo di CS dell'evocazione va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: basso

In totale sarebbe 500G (450+50=500)

520-500= 20 <----Link al conto
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 17:01
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Scalo.
 
www //  Top
Endymyon
view post Posted on 7/7/2015, 03:15




Chiedo che il topic venga innanzitutto rinominato in "Hyperion". Grazie in anticipo :3

Inoltre vorrei acquistare le personali numero 14°, 15° e 16°.
In breve e senza romanzare:

-Passiva che consenta l'utilizzo delle tecniche attive del pg ai suoi alleati. 4 utilizzi; costo: 200G

-Passiva che consenta l'utilizzo delle tecniche passive del pg ai suoi alleati. 4 utilizzi; costo 200G

-Passiva che consente di creare emanazioni magiche (forma di ki blast, o di spade eteree) da considerare attacchi fisici normali che possono colpire da lontano. 4 utilizzi; costo 200G --->Questa sarebbe da affidare ad un alleato che introdurrò a breve (Endymion.... yup, creerò un alleato che ha il nome come il mio nick yeee :asd: )

P.S. La 3a passiva descritta è simile alla prima del talento Arcanista.
Ringrazio in anticipo chi si occuperà di scalare dal mio conto:

800- 600= 200 ---> Cliccami per andare al conto :iena:
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 09:07
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Scalo.
 
www //  Top
19 replies since 27/10/2013, 17:43   321 views
  Share