Endymyon |
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| Se sono stati confermati prima gli acquisti in erboristeria, adesso dovrei avere 370G sul conto Vendo le vecchie pergamene Nebbia (natura magica, consumo medio) e Percezione magica (auspex a consumo basso) che vanno trattate come 2 tecniche personali che voglio vendere CITAZIONE Nebbia: Il ladro infrange un fumogeno che si disperde in una vasta area, impedendo al nemico di orientarsi o di determinare la sua posizione. La tecnica è una illusione di natura fisica. Il caster scaglia una biglia fumogena che una volta infranta rilascerà una nube fitta che permeerà il campo di battaglia o un'aria parecchio ampia. Questa impedirà a qualsiasi avversario di scorgere poco oltre il proprio naso, anche coloro che possiedono particolari abilità passive per vedere oltre la nebbia. Il caster non avrà alcuna difficoltà a vedere attraverso la nebbia. A seconda della personalizzazione, è possibile far sì che quest'ultima divenga fumo, gas o simili - purché essa non risulti in alcuna maniera nociva. La nube resta sul campo di battaglia per un totale di due turni compreso quello d'attivazione, potendo essere richiamata prima del secondo al desiderio dell'utilizzatore. Consumo di energia: Autodanno fisico Basso + Autodanno mentale Basso CITAZIONE Percezione migliorata: Il ladro sviluppa una vista superiore a quella dei comuni umani, arrivando a percepire ciò che altrimenti sarebbe celato. La tecnica ha natura magica e funziona da auspex di potenza passiva. All'attivazione, il caster diverrà in grado di vedere le aure latenti dei personaggi che lo circondano, potendone seguire gli spostamenti o conoscerne la posizione esatta anche in caso questi siano invisibili o al di fuori del suo campo visivo. Tale capacità percettiva può essere interpretata come un semplice potere di auspex, ma anche come un'emanazione energetica o evocazione che farà da guida al caster verso un suo obiettivo designato - in questi ultimi casi, la creatura o l'emanazione non potrà essere né attaccata né dissolta e svanirà dopo aver indicato al caster il suo bersaglio. La guida o la capacità di auspex permane per due turni compreso quello di attivazione. Nel caso in cui il bersaglio della tecnica possieda poteri o capacità, tramite questa tecnica è possibile anche intuirne la forza - bersagli potenti emetteranno una grande aura; bersagli deboli, un'aura più debole. È possibile personalizzare anche i meccanismi di percezione perché siano caratterizzanti per il personaggio, ad esempio anziché un'aura appaiono simboli che lo identificano o delle frecce o spiriti che lo indicano, purché ciò non vada in una qualche maniera ad esulare dall'iniziale scopo della tecnica - ossia percepire aure. La tecnica ha una durata effettiva di 2 turni. Consumo di energia: Autodanno mentale Basso 370+ (200/2+100/2)= 520 Vorrei poi procedere all'acquisto delle 3 pergamene passive della classe sciamano [(300/2)*3]= 450 CITAZIONE Evocazioni fortificate (300G) Le creature o gli alleati richiamati in campo dallo sciamano sono impareggiabili rispetto a quelle impiegate da chi non ha il suo stesso talento. Sfruttando la sua esperienza impareggiabile nel campo e consumando un utilizzo di questa passiva, lo sciamano è in grado di donare 1CS aggiuntivo alle sue evocazioni quando queste scendono sul campo di battaglia, dello stesso tipo di quelli che l'evocazione già possiede. consumo: passiva; 6 utilizzi
Evocazioni rapide (300G) Molti sciamani sono deboli fisicamente e utilizzano le loro evocazioni come scudi da frapporre alle offensive dei propri avversari. In questo caso, non possono permettersi di attendere che i propri alleati scendano lentamente in battaglia, magari raggiungendolo dalla distanza. Consumando un utilizzo di questa passiva, quando lo sciamano utilizza una tecnica d'evocazione, può far apparire la creatura evocata istantaneamente al proprio fianco, indipendentemente dalle condizioni preesistenti, e chiederle di difenderlo. consumo: passiva; 6 utilizzi
Evocazioni vincolate (300G) Il legame tra uno sciamano e le sue evocazioni è indissolubile e, in alcuni casi, persino sacro. Lo sciamano istituisce con i propri alleati un vincolo profondo, che gli permette di sfruttarli anche per scopi che vadano oltre al mero combattimento. Consumando un utilizzo di questa passiva, lo sciamano è in grado di condividere i sensi con la propria evocazione per un intero turno di gioco; durante questo tempo, egli potrà vedere attraverso gli occhi della creatura e ascoltare attraverso le sue orecchie, come se fosse lì. consumo: passiva; 6 utilizzi e la tecnica di evocazione bassa sempre della classe sciamano (100/2)=50 CITAZIONE Richiamo minore (100G) Lo sciamano richiama un alleato (o una somma di alleati) sul campo di battaglia, per farlo combattere al suo fianco o al suo posto. La creatura così evocata disporrà di una riserva di 2CS e sparirà dopo due turni, oppure dopo aver accumulato un danno complessivo pari a basso. Il tipo di CS dell'evocazione va specificato al momento dell'acquisto. consumo: basso In totale sarebbe 500G (450+50=500) 520-500= 20 <----Link al conto
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