|
|
| CITAZIONE Prigione mentale: Il mentalista altera la mente avversaria, impedendogli di sferrare colpi mirati correttamente alla sua persona. La tecnica ha natura psionica. In seguito ad un'onda mentale emanata dal caster, la vittima verrà colpita da un danno medio psionico, seguita da una profonda alterazione sensoriale. La vittima, dunque, per i due turni successivi percepirà appena il caster attorno a se, e avrà difficoltà a mettere a segno i propria attacchi. In termini di gioco per due turni compreso quello di attivazione il mentalista guadagnerà l'immunità dagli attacchi fisici dell'avversario colpito. La tecnica può essere personalizzata al fine di rendere l'effetto psionico non come frutto di un potere mentale proprio del mentalista, ma attraverso l'uso di droghe, stupefacenti, gas o veleni di sorta. Consumo di energia: Alto Pergamena Ultima in Sconto. 565G.CITAZIONE Autocontrollo: Il mentalista diviene il nemico naturale dei subdoli psionici, irraggiungibile dai loro incanti e immune ai loro ammaliamenti. La tecnica ha natura psionica. Il caster si difende dalle offensive psioniche, dagli ammaliamenti e dalle maledizioni nemiche, spendendo un consumo pari alla potenza dell'offensiva rivoltagli contro. Più in generale, questa tecnica agisce come una difesa psionica a consumo e potenza variabile, la seconda pari al consumo impiegato. E' possibile castare una difesa psionica nei primi attimi in cui si subisce l'offesa, per prevenirne gli effetti. Consumo di energia: Variabile Pergamena Ultima. 1125G.TOT= 1125+565=1690Conto sotto l'avatar, scalate pure.
|
| |