Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Lamrael Redskin, Il Demonslayer

« Older   Newer »
  Share  
Lud†
view post Posted on 16/2/2014, 13:08 by: Lud†

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:




LAMRAEL REDSKIN
Umano | Cacciatore di demoni | Ammazzademoni
Verde | A | $$$ | Sicuro di sé, caparbio e spietato; Moro, alto e muscoloso
150% Corpo 100% Energia 50% Mente | Lingua Comune + Dialetto dell'Akeran


dVQ6h

« Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono. »

Dall'animo impavido e dal cuore coraggioso, l'uomo che ha sfidato creature epiche e leggendarie, il guerriero che si è innalzato al pari di demoni e mostri. Non un Dio, non un semi-Dio, ma un uomo, fatto di carne e fragili ossa. Lamrael è un uomo come tanti, forgiato dalle battaglie e dagli accadimenti, vomitato dall'Akeran ma errante pellegrino per il continente. Nasce 25 anni or sono in un piccolo paese delle Terre libere, cresciuto come tanti senza una madre - morta chissà come e chissà quando - e con un padre dedito al lavoro agricolo, più impegnato a coltivare campi e tenere lontano il figlio dai guai che a dispensare affetto. Con un padre duro nella disciplina e ferreo nelle regole, Lamrael cresce molto velocemente e molto più del normale. Un fisico forgiato dal lavoro manuale e dall'addestramento rudimentale alla spada, spalle larghe e fisico asciutto, alto un metro e novanta, dal corpo muscoloso e dalla forza sovraumana, viso duro e spigoloso lievemente abbronzato, corti capelli color corvino che ricadono in una frangia poco sopra gli occhi color oro. Lamrael ultimo di sette figli e l'unico che il padre è riuscito a mantenere sotto il proprio tetto, divenuti chi guerrieri, chi preti e chi attrazioni principali delle case di piacere, nessuno degli altri sei è rimasto molto a lungo con il padre. Non Lamrael, lui era destinato a lavorare i campi, ad aiutare il padre fino alla sua morte per poi ereditare quel piccolo appezzamento di terreno. Fu in quel campo che Lamrael conobbe l'amore. Gli apparve dapprima come una visione celestiale et angelica, il sole gli baciava il volto avvolgendola in aura di luce pura, ammantata con una veste d'azzurro cielo, pura seta che scendeva sottile carezzando il seno. Lamrael ricorda quel giorno come se fosse un sogno che si ripete ogni notte, perché le sensazioni provocate furono discordanti e diverse, come un vortice cangiante di colori unici e diseguali. Provò umiliazione e piacere, rabbia e amore, paura ed eccitazione. Lei era la figlia del ricco signore di quelle terre, non si sarebbe mai innamorata di lui. Ricorda ancora, benché siano passati ormai nove anni, il rumore cristallino del suo riso, i capelli color miele agitati dal vento e quei occhi color blu così intensi, così profondi da indagargli l'anima. Lo guardava con curiosità, quasi attratta da quel ragazzo piegato sul campo, dal viso sporco di terra e polvere, dai lineamenti duri e spigolosi, ma dallo sguardo fiero, del metallo più pregiato che esista. Di contro Lamrael osservava la ragazza con la curiosità di un animale selvatico, una tigre che vede per la prima volta un essere umano: un po' curiosa e attratta, un po' timorosa e impaurita. Si avvicinò a lei con circospezione, di lei capì solo il nome quel giorno: Alice. I giorni passarono tra lavori pesanti, tra turni di guardia e allenamenti, eppure qualcosa, o meglio qualcuno, allietò le sue giornate. I primi sguardi, le prime parole scambiate, risalirono a un giorno soleggiato d'autunno. Il ragazzo trascinava da solo un grosso aratro, piegato sulle sue forti gambe e con un'imbracatura avvinghiata alle spalle, il giovane si sostituiva ai muli e ai cavalli che il padre non poteva permettersi, e in quel modo percorreva ettari ed ettari di terreno ogni giorno, lavorando per pochi spiccioli anche i campi dei vicini. Lei, Alice, arrivò in sordina, accompagnata solo dal suo fresco profumo fruttato, rimase seduta lì per ore su una collinetta adiacente ai campi a guardare solamente in silenzio. Le gambe accavallate coperte da un dolce vestito bianco, un piccolo cesto poggiato - e ripiegato dentro un lenzuolo a fiori - sulle sue ginocchia. Rimase lì ferma a guardarlo per ore e ore, lo attese fino alla fine della giornata quando lui, stanco e sudato, si avvicinò a lei. Si guardarono dolcemente per qualche secondo, incrociando gli sguardi peccaminosi fin quando le mani dolci di lei non tirarono fuori dal cesto un panino di pane bianco. Mangiarono insieme, parlarono e si confidarono per ore e passarono così ogni sera per anni. Divennero amanti segreti, teneri sposi figli della luna che mai avrebbero potuto vedere il sole. S'amarono per anni, mischiando il loro corpi e le loro essenze, fin quando un oscuro presagio si mostrò all'orizzonte, squarciò il cielo e cambiò ogni cosa. Per sempre

.

dVQ6h
NORMAL HERO
-Abilità e tecniche-

Null'altro che un umano, un contadino forgiato dal sudore e dalla fatica, un guerriero addestrato alle armi da un padre troppo severo e non troppo abile. Eroe creato dal caso e dal destino avverso, un eroe atipico e moderno, dalla grande forza e dall'incredibile resistenza alla stanchezza e al dolore. Umano dello Akeran, lì dove li dove la vita è più dura e il nettare della povertà contamina l'acqua e abbevera gli infanti più del seno delle madri. Lamrael è instancabile, mai arrendevole, in grado di oltrepassare ogni suo umano limite ed elevarsi in qualcosa di più, un guerriero spietato e senza paura. In termini di Gdr quando Lamrael utilizza una tecnica di Power-Up, consumando un utilizzo di questa passiva, ottiene 1CS aggiuntivo da sommarsi a quelli normalmente forniti dalla tecnica dello stesso tipo. (Numero di utilizzi: 6)[Abilità Raziale]. Altresì, e nello stesso modo, qualora l'avversario dovesse utilizzare una tecnica di Power-up, Lamrael potrà aggiungere 1CS alla forza nella riserva. (Numero di utilizzi: 6)[Pergamena Vigore riflesso]. Corpo forgiato dalla fatica e dal lavoro, dal fisico muscoloso e ben allenato. Contadino avvezzo al dolore fisico, dalla grande forza e dalla grande resistenza alle ferite più di qualsiasi altro umano. Lamrael non è come gli altri, la sua condizione e il suo luogo natio hanno sviluppato in lui caratteristiche diverse e particolari che lo hanno reso più simile a demoni, gli stessi che lui caccia e abbatte. Lamrael, tramite un consumo di utilizzo, sarà in grado di maneggiare armi pesanti come se fossero armi normali, sarà in grado di sollevare pesi altresì impossibili da alzare e di abbattere porte rinforzate a mani nude. (Numero di utilizzi: 6) Inoltre Lamrael, pervaso dall'adrenalina della battaglia, riuscirà a essere insensibile al dolore previo la spesa di uno slot. (Numero di utilizzi: 6) Spendendo un slot consumo, la sua capacità lo porterà persino a combattere o a utilizzare arti rotti, sarà in grado dunque di correre con una gamba spezzata o effettuare un fendente con una spalla lussata, rischiando persino di aggravare la situazione, ma Lamrael non si fermerà fino alla morte. (Numero di utilizzi: 6) [I-II Passiva del talento Avanguardia + Passiva personale]. Eroe normale per definizione, la sua forza più grande è quella di non arretrare mai dinanzi agli avversari più forti di lui, anzi è dinanzi a loro che Lamrael combatte con ancor più forza e devozione, divenendo in grado di accrescere le sue doti fisiche. In termini di gdr ogni qual volta l'avversario utilizza tecniche magiche, e spendendo uno slot, le caratteristiche fisiche di Lamrael crescono. Per la durata di quel turno Lamrael acquisisce 1 CS in caratteristiche fisiche (Numero di utilizzi: 6) ogni volta che l'avversario casta tecniche di Natura psionica, e spendendo uno slot della passiva, Lamrael guadagna 1 CS in robustezza.(Numero di utilizzi: 4) ogni volta che Lamrael subisce un danno aumenta di 1 i proprio CS in forza. (Numero di utilizzi: 4) Tuttavia, sforzando il suo corpo oltre il limite del dicibile, e trovandosi a combattere con avversari di gran lunga più forti di lui, ogniqualvolta Lamrael dovesse assistere ad una tecnica avversaria di natura fisica, con il consumo di un utilizzo di questa passiva potrà aggiungere 1 CS prettamente fisico alla propria riserva.(Numero di utilizzi: 6) Inoltre, spendendo uno slot, Lamrael sarà in grado di ignorare totalmente gli attacchi fisici portati senza l'utilizzo di CS.(Numero di utilizzi: 6) [Passiva personale + Passiva personale + Passiva personale + III-IV Passiva del talento Avanguardia]. Alcune persone nascono con la dote del leader, con un carisma superiore rispetto a tutti gli altri. Questo non è il caso di Lamrael, sconosciuto che gli eventi lo hanno portato a divenire eroe, uomo dal grande coraggio e dalla grande forza di volontà che gli eventi hanno forgiato in un leader, in un comandante esperto, una dote meritata e non innata. Lamrael sarà in grado, spendendo un slot per ogni utilizzo, di infondere fiducia agli alleati, ogni personaggio sarà istintivamente portato a fidarsi di lui, a combattere con maggior sicurezza e non si perderanno d'animo nemmeno nelle condizioni più disperate (Numero di utilizzi: 6) La vicinanza con Lamrael mette soggezione a chiunque, più l'avversario si avvicina a Lamrael più esso sarò portato a inginocchiarsi e ad arrendersi dinanzi a lui, tutto ciò grazie alla sua forza di volontà che lo fa apparire come un'essere superiore in grado di elevarsi rispetto agli altri (Numero di utilizzi: 4) [Passiva personale + Passiva personale]. La sua innata dote, i suoi duri allenamenti e le ore sfiancanti di lavoro, gli hanno permesso di elevarsi rispetto gli altri guerrieri, di essere sempre un passo avanti rispetto ai pari di livello e, altresì, questa dote gli permette di specializzarsi in altri modi di combattere. Lamrael sblocca il livello successivo di dominio, infine le offensive ad area non dimezzano il loro potenziale durante l'offensiva. (Numero di utilizzi: 4) [Cristallo del Talento + Passiva personale].



Pure

The virtue in his heart, the strength of his body

Lamrael era un uomo buono, dal cuore puro e ricolmo di gioia e umanità. Privo di quella cattiveria insita negli uomini dell'Akeran. Rusticus di nascita e per definizione, Lamrael ha elevato la sua condizione naturale sviluppando virtù che lo hanno elevato dal semplice status di contadino. Vuoi per fato, vuoi per passività agli eventi, Lamrael ha abbandonato la vita campana per dedicarsi alla battaglia continua, alla rincorsa estrema contro il male di cui lui ne è divenuto fiero oppositore. La sua forza umana è cresciuta, il suo corpo lo ha forgiato in un combattente eccezionale e imbattibile, una macchina da guerra letale e indistruttibile. Molti dei suoi sensi si sono sviluppati sul campo di battaglia, amplificandosi e diventando letali, quanto quelli di un predatore e di un leone. L'olfatto soprattutto e cresciuto, permettendo a Lamrael di stanare sempre la propria preda. In termini di Gdr, spendendo uno slot di utilizzo, Lamrael sarà in grado di percepire l'aura del nemico. (Numero di utilizzi: 6)[Amuleto dell'auspex].

~ Increase
La rabbia, il dolore, l'allenamento, lo sforzo, tutte componenti che hanno portato Lamrael a sviluppare una forza superiore a quella degli altri, tuttavia in alcune situazioni questa forza potrebbe non essere sufficiente, potrebbe non bastare contro avversario molto più forti di lui, per questo Lamrael ha imparato a spingersi oltre ogni suo limite, oltre ogni umana comprensione. In termini di gdr Lamrael, spendendo un consumo a scelta tra basso, medio, alto e critico, può rispettivamente aumentare i propri CS in forza di 2, 4, 8 e 16 unità. Natura Fisica, consumo risorsa: Energia. [Pergamena Fortificazione minore + comune + superiore + suprema].

~ Crush
Anni di battaglie hanno forgiato Lamrael in un combattente esperto, che non attacca gli avversari solo come un toro infuriato, bensì sa perfettamente dove colpire per creare più danni possibile, per far restare inerme il proprio avversario, per renderlo debole, ancor prima di ucciderlo.In termini di Gdr la tecnica ha natura fisica. Lamrael infonde il suo prossimo attacco di una forza immane e mira a colpire precisamente un osso dell'avversario per fratturarlo. La tecnica può essere portata con un'arma o a mani nude, purché consenta al guerriero di frantumare l'ossatura del nemico. Quando la tecnica viene portata a compimento con successo, l'arto colpito della vittima viene spezzato e cagiona un danno Alto al bersaglio, oltre a un deficit di 4 CS alla riserva della vittima e a una perdita del 10% delle energie. La tecnica può essere fronteggiata con difese di portata Critica, e in nessun caso potrà essere utilizzata per spaccare oggetti o armi. [Critica personale]

~ Speed
Lamrael è spavaldo, raramente si difende dagli attacchi avversari con scudi o barriere, altresì utilizza la sua grande velocità e abilità per sfuggire agli attacchi dei nemici. Permette un movimento di velocità straordinaria per scampare agli attacchi nemici a seconda del consumo speso. Natura fisica - energia. [Variabile personale]

[size=3] ~ BullSforzando il suo corpo oltre ogni limite Lamrael è in grado di portare un singolo attacco di potenza e forza devastante, in grado di abbattere e distruggere qualsiasi cosa. La forza di Lamrael è diventata famosa in tutto l'Akeran e ogni persona fa bene a temerla. Lamrael porta un singolo attacco più potente e forte del normale, tale attacco mira a distruggere qualsiasi cosa e ha un consumo, ripartito tra energia e corpo, pari a Critico. Natura Fisica - Energia/corpo


~ Tank
Nessuna difesa è troppo impenetrabile, nessuno scudo è infrangibile. Lamrael è un guerriero che ha basato sulla sua forza gran parte del proprio modo di combattere, della propria esistenza. Gli basterà concentrarsi per qualche attimo sul suo prossimo colpo per scatenare tutta la sua potenza nel suo prossimo attacco. La tecnica a natura fisica. A seconda del consumo speso Lamrael corrisponde un uguale entità di danni provocati al suo avversario, la tecnica può essere utilizzata sia a mani nude che con armi da mischia, mai con armi da fuoco e avrà come obiettivo un solo bersaglio [Variabile personale].

~ Anti demons
I demoni non sono creature normali, ordinarie. Sono creature sputate direttamente dal sottosuolo, creature abiette, oscure, maligne. Lì dove gli attacchi normali non hanno successo Lamrael ha sviluppato con il tempo la capacità di affrontarli, di sfidarli lì dove i limiti della loro condizione si palesano più grandi. Nell'elemento sacro. Lamrael potrà utilizzare l'elemento sacro per attaccare i propri nemici, l'attacco dovrà avere come punto d'origine Lamrael e perdurerà sul campo di battaglia solo il tempo necessario per compiere ciò per cui era stato previsto. L'attacco si può manifestare in vari modi: raggi, sfere, ecc. qualsiasi attacco ad area. La potenza delle manifestazioni è Variabile e di un livello inferiore al consumo speso per richiamarle. I danni provocati aumenteranno di un livello sulla progenie demoniaca, mentre declasseranno contro la progenie draconica di un livello; tuttavia, al momento della difesa, la tecnica andrà considerata per il suo reale potenziale offensivo. Natura magica [Variabile personale].

Eppur, nel primo caso, la sua tecnica è utile soprattutto quando Lamrael si trova accerchiato da una buona porzione di demoni, ma il guerriero rosso deve poter combattere anche quando testa a testa con un demone, anche quando si ritrova di fronte a un mostro gigantesco. Lamrael utilizzerà un'arma, o qualunque parte del suo corpo, per trasferire la sua energia dalla sua anima al terreno. A quel punto, il terreno verrà percorso da questa forza fino a giungere sotto i piedi dell'avversario e, in quello stesso momento, una colonna di luce rossa esploderà dal terreno per ustionare il demone. La tecnica ha natura magica, dominio sacro. Tramite un consumo Alto di energie, Lamrael colpisce il terreno con forza, trasmettendo l'energia sacra dal suo corpo al terreno. L'energia attraverserà rapidamente la distanza tra lui e l'avversario fuoriuscendo ai piedi di quest'ultimo. La tecnica provocherà danno Critico alla progenie demoniaca mentre, contro la progenie draconica, il danno declasserà a Medio. Al momento della difesa, tuttavia, conta come una tecnica di potenza Alta. [Alta personale].

Altresì, il guerriero, potrebbe usare il cielo come veicolo per il suo attacco. Parimenti alla tecnica di prima, Lamrael può alzare una mano, o qualsiasi arma da lui impugnata, verso la volta celeste. Dal suo corpo l'energia confluirà fino al cielo accumulandosi in un unico punto. Un globo rosso stazionerà per qualche attimo in alto, infine si dividerà in sette raggi che si abbatteranno sull'avversario colpendo direttamente le carni.La tecnica ha natura magica, dominio sacro. Tramite un consumo Alto di energie, Lamrael trasmette l'energia sacra dal suo corpo al cielo. L'energia si accumulerà in alto nel cielo similmente a un sole rosso, successivamente sette raggi, di massimo mezzo metro di diametro, s'abbatteranno l'uno dopo l'altro sul terreno, oltrepassando ogni armatura dell'avversario. La tecnica provocherà danno Critico alla progenie demoniaca mentre, contro la progenie draconica, il danno declasserà a Medio. Al momento della difesa, tuttavia, conta come una tecnica di potenza Alta. [Alta personale].

Ma l'energia sacra che attraversa il corpo di Lamrael non finisce qui, ogni mezzo è utile per combattere i demoni, ogni modo è necessario per sedare la propria sete di vendetta, per uscire vincitore da uno scontro che, altrimenti, lo vedrebbe quasi sicuramente sconfitto. Lamrael riuscirà a impregnare qualsiasi arma a sua disposizione di quell'energia sacra che gli attraversa il corpo, per portare attacchi molto più forti e letali del normale. L'arma prescelta si ricoprirà di un alone rosso luminescente, simile al riverbero delle fiamme. La tecnica ha natura magica, dominio sacro. In termini di Gdr, ogni colpo eseguito con l’arma infliggerà danno Medio oltre al normale danno derivante dall'attacco fisico, riuscendo ad infliggere danni indipendentemente dall'aver colpito con più o meno vigore. Il danno fisso inferto sui demoni sarà di un livello superiore, ovvero Alto; allo stesso modo, il danno fisso inferto sui draghi scalerà di un livello risultando pari a Basso. La tecnica dura due turni di gioco compreso quello di attivazione, perdendo la sua efficacia al termine del secondo o prima, al desiderio del caster. [Alta personale].

~ Iron will
La forza risiede nella volontà, nell'animo di chi la possiede. Non esistono nemici invincibili, imbattibili, esistono solo nemici più forti, più capaci. Lì Lamrael scatena il meglio di sé, quando la volontà diventa il motore principale delle sue azioni, quando l'andare i propri limiti è il fulcro principale delle proprio fortune. La volontà, nient'altro che quella, per svettare sopra tutti i nemici. Spendendo un consumo pari a Basso, per due turni di gioco, le offese di natura fisica infliggeranno danno di un livello superiore alla potenza; allo stesso tempo e nello stesso modo però, subirà danno di un livello superiore al normale dalle offensive di natura psionica [Bassa personale].

~ Invincible
Lamrael è una macchina da guerra, una di quelle in grado di combattere per ore senza ricevere nessun danno, di sfuggire agli attacchi dei nemici semplicemente grazie alla sua pelle, allenata ore e ore, corrosa da mille ferite, fino al punto di diventare quasi totalmente inscalfibile. Spendendo un consumo pari ad Alto ed equamente diviso tra energia e corpo, Lamrael potrà ignorare qualsiasi attacco non tecnica per 2 turni, inoltre potrà aggiungere 4 CS in velocità nella riserva.
Natura Fisica - Energia/corpo
[Alta personale].


Impure

Corruption in the soul, the liberation of the beast

Come un morbo che cresce dentro, un cancro che si ciba dall'interno, così la corruzione cresce nell'animo di Lamrael; rossicchiando, mordendo, graffiando, urlando, cercando di uscire fuori da quella prigionia, cibandosi della sete di vendetta che spinge con inerzia la vita dell'uomo. In una dicotomia tra bene e male, tra purezza e impurità, la corruzione s'annida silente nell'Io del guerriero cibandosi delle sua malsanità e della sua malvagità insita nel suo cuore ormai corrotto e malefatto. Lamrael lotta con tutte le sue forze per tenerla rinchiusa nel suo essere, per mantenerla quieta e calma, tuttavia essa prende sempre più forza all'interno dell'uomo, corrompendolo sempre di più, rendendolo sì più forte, ma meno umano. Ma ci sono alcuni momenti, in cui la rabbia rompe gli argini che trattengono la bestia, in cui la corruzione prende il sopravvento sulla mente del guerriero cambiandolo radicalmente. La corruzione ha effetto direttamente sul corpo dell'uomo, che lo trasforma in qualcosa di mostruoso e gigantesco, di qualcosa di oscuro e nero. Il suo corpo diventa pece, i suoi occhi brillano rossi come fiamme d'un fuoco incandescente, l'uomo avrà sempre le stesse fattezze di Lamrael, ma apparirà come un mostro deviato dalla corruzione. In termini di Gdr Lamrael può aumentare gratuitamente i suoi cs di 4 in forza o di 4 in velocità o entrambe, che si andranno ad aggiungere alla sua riserva. [Corallo x2]

~ Outburst
Pervaso dalla corruzione, infettato da quel morbo abietto, il potere più grande risiede all'interno del suo cuore corrotto. All'apice della sua corruzione, Lamrael sarà in grado di far esplodere, letteralmente, tutta la rabbia che risiede nel proprio cuore, riuscendo così a sfruttare a pieno tutta l'energia corrotta che risiede dentro di lui. L'esplosione generata sarà nera e viola, destinata a eliminare qualsiasi creatura mini la corruzione. La tecnica ha natura magica, offensiva. Lamrael spendendo un qualsiasi consumo energetico, potrà generare delle esplosioni che avranno come epicentro se stesso. Le esplosioni causeranno un danno inferiore rispetto al consumo speso e investiranno tutti i presenti. [Variabile personale].

~ Intimidate
Così come Lamrael incute rispetto, coraggio, fiducia, così può intimidire gli avversari, spaventarli con la sua ferocia, con i suoi gesti, le sue parole, anche un semplice sguardo. L'avversario si sentirà spaventato, intimorito dinanzi alla sua violenza, alla sua rabbia, dandogli il tempo necessario per attaccare, per agguantare la sua prede. La tecnica ha valenza di influenza psionica Bassa, e come tale va contrastata; perché venga attivata con successo è sufficiente stabilire un qualche tramite visivo o uditivo con l'avversario, il quale sarà spaventato da Lamrael, paura che non gli permetterà una pronta reazione negli istanti successivi alla tecnica. Cagiona un danno Basso alla psiche della vittima [Bassa personale].

~ Skill
Abilità, forza, rapidità, potenza, controllo del proprio corpo e delle proprio armi. Queste sono alcune caratteristiche basilari per un buon guerriero. Capacità che, col tempo, Lamrael ha acquisito. Da grezzo contadino che combatteva solo per la vendetta e l'istinto di sopravvivenza è diventato un guerriero dei più letali e dei più esperti, un guerriero forgiato sul campo di battaglia e non dentro le caserme d'addestramento. Tuttavia, lì dove i suoi sforzi non bastavano, ecco che la corruzione ha dato più forza e più potenza a ogni attacco portato dal guerriero, tuttavia ogni attacco portato con la corruzione ha un prezzo da pagare. In termini di gdr Lamrael, a seconda del consumo speso, potrà effettuare una serie di affondi, colpi, e fendenti con qualsiasi arma e anche a mani nude. La tecnica ha natura fisica e il numero dei colpi è a discrezione di chi l'utilizza poiché, il danno risultante, è sempre pari al consumo speso a prescindere da quanti colpi il guerriero porta. La tecnica avrà un unico bersaglio e la risorsa che andrà a intaccare sarà il corpo, difatti, sforzando il corpo, ogni attacco portato creerà un contraccolpo al fisico. [Variabile personale].

~ The Lion's Roar
Che sia rabbia incontenibile, che sia un urlo spontaneo durante la carica, la forza del suo urlo è similare a quella di un leone che ruggisce prima di agguantare la propria preda. La paralizza, la spaventa, la fa sentire inerme. Dimostrando tutta la sua forza e la sua potenza. L'urlo si propaga per tutto il campo di battaglia colpendo tutti i presenti, stordendoli per qualche secondo, chi subisce la tecnica può liberamente scegliere quali effetti subire: da un giramento di testa a una forte emicrania. La tecnica ha natura psionica e infligge un danno Basso alle vittime. Il consumo della tecnica è di livello Medio all'energia e danneggia la mente dell'avversario [Media personale].



~ Shield
La corruzione che risiede nel suo animo è un'essere quasi senziente, autonomo, un parassita che ha preso piede all'interno del suo corpo. Come tale usa il corpo di Lamrael come uno scudo naturale per la sua incolumità, per la sua sopravvivenza. Il corpo di Lamrael, dopo qualche attimo di concentrazione, in cui le forze della corruzione verranno richiamate, potrà indurire tutto il suo corpo e farlo diventare simile all'acciaio, inscalfibile. Tuttavia la corruzione, si prenderà un pezzo di lui, infatti ogni qual volta Lamrael utilizzerà questa tecnica, vedrà il suo corpo, nel momento del casting, cambiare leggermente, le vene diventeranno nere e ben visibili per tutta la durata della tecnica. Lamrael è in grado di indurire il proprio corpo che lo proteggerà dagli attacchi ricevuti. La difesa avrà un potenziale difensivo pari al consumo scelto e potrà avvolgere per intero il corpo del guerriero, la tecnica ha natura fisica e difende dagli attacchi di natura magica [Variabile personale].

~ Mental shield
Contro gli psionici, contro i mentalisti, la corruzione all'interno di Lamrael ha sviluppato una difesa naturale, un bunker che, con un po' di sforzo, si chiude rendendo impermeabile la sua mente. Gli basterà, con un piccolo sforzo, concentrarsi sulla sua mente per renderla vuota. Priva di informazioni, priva di ogni cosa. Questo muro, questa difesa, sarà in grado di proteggere Lamrael nella sua debolezza più grande, ovvero la mente, perché la corruzione non può permettere che il proprio ospitante cadi in battaglia, in nessun modo. A seconda del consumo speso, Lamrael potrà schermare la sua mente per difendersi dalle offese di natura psionica [Variabile personale].

~ Iron Body
La massima difesa, Lamrael ha sviluppato una muscolatura impressionante, in grado di reggere anche gli attacchi più violenti. Lamrael è capace di contrarre i muscoli fino a far diventare il suo corpo più duro dell'acciaio, cosi che ogni attacco a lui rivolto non susciti in lui nemmeno il più piccolo turbamento. La tecnica ha natura fisica. Lamrael rende il proprio corpo resistente quanto il ferro. I muscoli diventeranno ancora più gonfi e duri. Una volta utilizzata la tecnica il guerriero vedrà rallentati i propri movimenti fino a che essa non si dissolve. La tecnica ha valenza di difesa assoluta, e dura solo gli istanti necessari alla sua esecuzione. La difesa rende impenetrabile qualsiasi tipo di attacco e, scenicamente, il corpo di Lamrael apparirà, durante l'effetto della difesa, più grande e spaventoso del normale, quasi inumano. Natura Fisica [Nulla personale].








Lamrael Redskin è copyright by Lud





Edited by Lud† - 14/8/2015, 14:33
 
Top
3 replies since 16/2/2014, 13:08   1575 views
  Share