Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Lamrael Redskin, Il Demonslayer

« Older   Newer »
  Share  
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 28/3/2015, 11:13 by: PARACCO TRAVESTITO ALOGENO




Scheda idonea



CITAZIONE (Shivian @ 20/2/2014, 19:48)

Scheda Convalidata


CITAZIONE (Lud† @ 23/3/2015, 23:49)
Attendo nuovo idoneità post patch, i cambiamenti effettuati sono riportati in comprensione e cronologia, acquisti e vendite sono riportate nella cronologia (gli acquisti) ma anche le vendite sono facilmente reperibili in quei link qualora ci fossero dubbi di qualsiasi genere. L'artefatto è stato postato nell'apposita sezione e resta in attesa di correzione. Per il resto penso sia tutto a posto.

CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 24/3/2015, 12:31)
CITAZIONE (Lud† @ 23/3/2015, 23:49) 
Attendo nuovo idoneità post patch, i cambiamenti effettuati sono riportati in comprensione e cronologia, acquisti e vendite sono riportate nella cronologia (gli acquisti) ma anche le vendite sono facilmente reperibili in quei link qualora ci fossero dubbi di qualsiasi genere. L'artefatto è stato postato nell'apposita sezione e resta in attesa di correzione. Per il resto penso sia tutto a posto.

Mi serve uno specchietto per capire come hai trasformato le abilità personali.
Vedo anche che qualche oggetto non è aggiornato alla patch attuale (tipo la "Collana dell'auspex").
Vado a correggerti l'artefatto.

CITAZIONE (Lud† @ 24/3/2015, 13:40)
CITAZIONE
Patch 2015:
Pergamena Irriducibile --> Passiva personale (1)
Aura di coraggio ---> Passiva personale (2)
Dominio delle esplosioni ---> Variabile personale Outburst
Dominio del sacro ---> variabile personale Anti demons
Furia omicida ---> Critica personale Crush
Urlo di guerra ----> Media personale The Lion's roar
Intimorire ---> Bassa personale Intimidate
Maestria in combattimento ---> Variabile personale Skill
Colonna di luce ---> alta personale Anti demons
Punizione sacra --> alta personale Anti demons
Favore delle armi ---> Media personale Antidemons

CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 24/3/2015, 18:09)
Dominio del sacro ---> variabile personale Anti demons: manca la natura
Urlo di guerra ----> Media personale The Lion's roar: dovresti specificare cosa danneggia, così sembra che colpisca il corpo e non la mente.
Favore delle armi ---> Media personale Antidemons: visto che dura due turni, la potenza è troppo alta. Causa un danno Medio aggiuntivo alla progenie dei demoni, nessun danno in più alla progenie dei draghi.

CITAZIONE (Lud† @ 28/3/2015, 10:45)
Ok, mi sono sbagliato io, favore delle armi era a consumo alto
CITAZIONE
Favore delle armi: il campione incanta la propria arma donandole la capacità di ferire al semplice tocco.
La tecnica ha natura magica, elemento luce e proprietà sacre. Consiste nell'esercitare un incantesimo su un’arma a scelta, che da quel momento in poi si circonderà di un alone luminescente. Ogni colpo eseguito con l’arma infliggerà danno Medio oltre al normale danno derivante dall'attacco fisico, riuscendo ad infliggere danni indipendentemente dall'aver colpito con più o meno vigore. Il danno fisso inferto sulle progenie dei demoni sarà di un livello superiore, ovvero Alto; allo stesso modo, il danno fisso inferto sulle progenie dei draghi scalerà di un livello risultando pari a Basso. La tecnica dura due turni di gioco compreso quello di attivazione, perdendo la sua efficacia al termine del secondo o prima, al desiderio del caster. E' possibile personalizzare la manifestazione che starà ad indicare l’incantamento sull'arma, come fiotti guizzanti o deboli riverberi di fiamma, pur non cambiando le metodiche con la quale essa entra in azione né l'elemento.
Consumo: Autodanno Fisico Alto

Comunque fatto.
 
Top
3 replies since 16/2/2014, 13:08   1575 views
  Share