Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Natzu Kao

« Older   Newer »
  Share  
Sunfire_mc
view post Posted on 22/3/2014, 20:27







• NATZU KAO •





hellscream_vs__bloodhoof_by_arsenal21-d34z0e0



• Nome
Natzu Kao

• Gold: 0

• Link utili e cronologia delle modifiche: Conto


• Aspetto
Un orco alto 3 metri e pesante 280 kg. La sua muscolatura è particolarmente ipertrofica , un corpo mastodontico che mette timore alla sola vista. Ha una capigliatura tipica , delle tribù orchesco/barbariche , totalmente glabro intorno il capo , e con capelli particolarmente lunghi sulla testa , che raccoglie in una lunga coda. Gli occhi sono di color giallognolo ma quando si infuria diventano rossi . Ha un tatuaggio che copre gran parte del corpo raffigurante un simbolo tribale , molto probabilmente legato alla tribù d'origine.


• Pensiero
Natzu Kao è un barbaro , questo basta a descrivere la sua indole. Non c'è niente che gli dia più soddisfazione che buttarsi in mischia e sbudellare avversari. In compenso non ha una cattiveria indomabile , è come un bambino troppo cresciuto. si può diventare suo amico in rari casi , quali doni oppure favori. Ama i Kriket , delle cavallette giganti che ama cavalcare e non ha apparentemente alcuna concezione di cosa sia il bene o cosa sia il male. Uccide perchè è la sua natura. Non è molto intelligente , e solitamente non fa discorsi elaborati , parla come un bambino di 4 anni.

• Allineamento
• Corrotto: un personaggio corrotto tende ad ignorare le leggi e a comportarsi seguendo principalmente il proprio istinto, sia nel bene che nel male. È imprevedibile e lavora meglio da solo. Non crede nell'autorità e potrebbe tradire o mentire ai propri compagni (anche a fin di bene).

• Biografia:
Coming soon.

• Razza:

Orco Gigante

» Orchi: Gli orchi sono sicuramente la razza senziente di dimensioni più grosse, tanto che la loro altezza media varia dai due metri ai due metri e mezzo. Il loro fisico è robusto, possente e quasi indistruttibile, sono grossi e robusti e avanzano spesso con la schiena ricurva in avanti, come fossero ingobbiti.
Le braccia e le gambe sono forti, muscolose e piuttosto pelose, il naso è schiacciato, le orecchie sono a punta e i canini inferiori sono grossi e sporgenti; tanto da fuoriuscire dalla bocca, a volte, anche quando essa è chiusa. I colori degli occhi e dei capelli sono vari, ma tutti scuri e spenti, tendenti al grigio o al nero.
Gli orchi sono la razza meno longeva del mondo di Asgradel. Raggiungono la maggiore età intorno ai dieci anni e, in questi, hanno un grandissimo sviluppo che li porta subito alla corporatura adulta che raggiungono intorno ai sedici/diciassette anni. La vecchiaia sopraggiunge intorno ai quarant'anni ma agisce solamente all'interno del corpo visto che anche nel momento della morte, che si aggira intorno ai sessant'anni, gli orchi mantengono un aspetto adulto e non vecchio, tranne che per alcuni tratti come i capelli ingrigiti e la pelle più debole e raggrinzita.
In genere sono mossi da un fortissimo senso di sopravvivenza, il più potente fra tutte le razze, che li porta quasi sempre a prediligere le azioni dirette e il combattimento a quelle ragionate e ai sotterfugi.

Abilità razziale: Spirito di guerra ~ L'attitudine battagliera degli orchi è rinomata ovunque sul continente. Bruti, efferati, grezzi. Il loro stile di combattimento raffigura appieno i tratti fisionomici sgraziati e rudi, dove la preponderanza fisica è anteposta alla sveltezza dei movimenti o all'ingegno di subdoli trucchi. Ma al di là delle risultanti del loro agire, ciò che davvero impressiona è la capacità di combattere in qualsiasi situazione, dalle sfavorevoli alle disastrose, senza mai fermarsi.
L'indole degli orchi è ardente al punto da renderli in grado di combattere persino quando i colpi subiti si sono cumulati gli uni agli altri, persino con ossa spezzate e muscoli contusi. Sono in grado di camminare nonostante una gamba spezzata, di impugnare le armi quando le braccia appaiono inservibili, di muoversi con discreta disinvoltura col corpo leso e ammaccato. Macchine inarrestabili nella cui anima è temprata la guerra.


• Classe
Guerriero


• Talento
Avanguardia
Energia Bianca
» Effetto sulle capacità: i portatori di questo talento godranno di una potenza fisica straordinaria. Questa capacità ha il valore di un singolo CS passivo alla Forza non cumulativo con gli altri livelli del Talento.
» Effetto passivo: la prima capacità che caratterizza i possessori di questo talento è chiaramente una straordinaria prestanza fisica. La muscolatura allenata oltre ogni dire di questi individui gli permette infatti di brandire armi o scudi di dimensioni ragguardevoli, difficili da padroneggiare per qualsiasi altro. Ciò si traduce nella possibilità di utilizzare, ad esempio, due grosse asce - una per mano - senza risentire quasi del loro peso, oppure di portare senza fatica un grande scudo in battaglia. In termini tecnici, i possessori di questo talento potranno utilizzare armi di grandi dimensioni come se fossero equipaggiamenti normali.
» Effetto attivo: spendendo un consumo di energie Medio, il possessore di questo talento è in grado di migliorare ulteriormente la propria muscolatura rendendola ancor più straordinaria al fine di compiere un'azione altrimenti impossibile. Egli infatti godrà di un momentaneo potenziamento, del valore di 4 CS alla Forza, per un breve periodo di tempo. La tecnica dura solamente il turno di attivazione; va considerata un power-up di natura fisica.



• Grado Energetico
Bianco

• Pericolosità
G


• Capacità Straordinarie
2CS Forza


• Armi
- Ascia Bipenne: Ascia dalle grandi dimensioni , ha il manico in oro e le lame in argento . Natsukao tiene molto alla sua ascia , sul manico vi è inciso il suo nome.
Pesa 30kg ed è lunga 1 metro.
-Pugnale Orchesco Un comune pugnale di matrice orchesca. Raramente usato , se non quando è distante dalla sua ascia.
-Spalliera Orchesca Un enorme Spalliera chiodata che ricopre la spalla destra dell'Orco. Di colore rosso e costituita da interamente da acciaio. Gli spuntoni che fuoriescono possono essere utilizzati come arma offensiva in caso di un placcaggio o di una spallata.

• Oggetti:


• Compagno animale:
Kriket , Una comune cavalletta che si poggia sulla spalla sinistra di Natzukao per la maggior parte del tempo. Non ha utilità in combattimento , ma è il suo migliore amico. Gli è stata data in dono da un chierico per convincerlo a sterminare un gruppo di orchi.


• Abilità personali:
Ira: Quando Natzukao si arrabbia la sua forza aumenta in modo mostruoso. Nel Gdr si traduce come un potenziamento naturale alle CS della forza di +1.
Consumo: Nullo. [Passiva]

• Pergamene
Berserk: il guerriero cade in una sorta di trance, preda di una furia indomabile durante la quale non può fare altro che attaccare.
La tecnica ha natura fisica. Quando il guerriero entra in questo stato di trance, non sarà più in grado di riconoscere gli alleati dai nemici, né potrà smettere di attaccare chiunque gli si pari dinanzi indistintamente o avere chiari i propri obiettivi, ricordi e pensieri. A margine di quest'incoscienza, però, otterrà un potenziamento di 2 CS da conferire a due distinte caratteristiche (per un totale di 4 CS per turno). La tecnica dura due turni, durante i quali il guerriero potrà continuare a utilizzare come di norma le proprie armi e tecniche. Al termine del secondo turno di utilizzo - compreso quello di attivazione della tecnica - il fisico del personaggio subirà una ferita di entità Media, sotto forma di affaticamento degli organi e dei muscoli, che risentiranno di danni interni. Va considerata una tecnica di potenza Alta.
Consumo di energia: Nullo [+ 1 CS Forza ; + 1 CS Destrezza]

Furia: il guerriero riesce a scagliare fino ad otto fendenti in successione con la propria arma.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero riesce a scagliare fino ad otto attacchi in rapida successione a mani nude, o con la propria arma. La posizione delle varie offensive cambierà in base al movimento compiuto dal guerriero. Questa tecnica può essere utilizzata anche con le armi da lancio. Non aumenta la velocità di movimento del guerriero, ma solo quella con cui compie gli attacchi. La tecnica va contrastata come un'unica offensiva di portata complessiva Alta, avente natura fisica.
Consumo di energia: Alto

Pelle di drago: il guerriero riesce a rendere la propria pelle più resistente del normale, così da potersi proteggere da diversi attacchi.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero tende i muscoli allo spasimo, indurendo la resistenza della propria pelle. A seconda della personalizzazione è possibile che l'indurirsi della pelle provochi un certo mutamento in essa, sebbene non tale da impedire il riconoscimento del soggetto. In questo stato il guerriero potrà resistere a colpi di scarsa rilevanza o attacchi portati con piccole armi da lancio, come shuriken, kunai, proiettili di piccolo calibro o simili, e disporrà di un'ulteriore unità CS alla potenza fisica del personaggio da scegliere al momento dell'acquisto. La tecnica vale come una difesa contro i normali colpi fisici per il tempo di due turni. [+1CS Resistenza]
Consumo di energia: Medio


© Natsu kao 2014


Edited by Sunfire_mc - 27/3/2014, 12:18
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 19:39
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


L'abilità personale non è regolamentare - ti consiglio di dare una lettura approfondita del regolamento (link), che potrebbe pure offrirti qualche spunto per renderla fattibile. Per di mio, potrei consigliarti di fare:

1) Una passiva che ti conferisce, in virtù della collera del personaggio che puoi interpretare quando vuoi, una CS permanente alla forza. O alla resilienza. Qualsiasi CS tu voglia, insomma - ma una soltanto.

2) Una passiva che ti conferisce, quando subisci un danno mentale oppure fisico pari o superiore al critico (quindi quando il tuo personaggio viene ferito inizia a scatenarsi la collera), due CS in più.

In nessuna maniera, tuttavia, una passiva può diminuire i danni subiti - non senza limitarli ad una natura (natura magica, fisica, psionica) e comunque subire un malus ad un'altra natura (quindi subisci un danno inferiore con le tecniche di natura fisica ma superiore a quelle psioniche). In nessun caso però è possibile sia conferire CS che diminuire i propri danni - sarebbe una passiva multieffetto.

Il resto è corretto, però aggiungi alle pergamene acquisite esattamente quali CS ti vengono date da ciascuna tecnica (forza, destrezza, e così via). Avvertimi pure quando hai fatto. Nel frattempo ecco il link al tuo conto, da aggiungere in scheda (e in firma) appena puoi:
CODICE
http://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=56109574
 
Top
Sunfire_mc
view post Posted on 25/3/2014, 13:32




Ho aggiornato , spero sia giusto^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 14:16
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Un solo dettaglio: se è a consumo nullo devi aggiungere che può durare solo un turno. Oppure puoi farla direttamente passiva, quindi hai costantemente una CS in più (disponendo sempre di essa) - e al limite la consideri narrativamente solamente quando sei arrabbiato o in combattimento.
 
Top
Sunfire_mc
view post Posted on 25/3/2014, 21:13




Perfetto.
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 22:01
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Scheda convalidata.
 
Top
5 replies since 22/3/2014, 20:27   200 views
  Share