Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Lamrael Redskin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2014, 09:53

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Compro per 850 gold questa Pergamena:
CITAZIONE
Colonna spirituale: il campione genera una colonna di energia sacra di dimensioni portentose che scaraventa via ogni genere di presenza nella sua area.
La tecnica ha natura magica, elemento sacro. Adoperata per fini offensivi, il campione, poggiando un palmo in terra, genererà uno zampillo di luce che percorrerà in gran sveltezza il tragitto che lo divide dal suo avversario. Giunto ai suoi piedi, il fiotto di luce troverà sfogo scatenandosi in una colonna di luce altissima e larga diversi metri di diametro, che investirà il bersaglio ed ogni altro soggetto si trovi nella sua area. Il danno provocato dall'attacco consisterà in ustioni di entità Alta, e oltre al danno diretto, la tecnica sbalzerà violentemente in aria i bersagli adiacenti. Se ad essere colpito sarà un avatar notturno, il danno surclasserà a Critico; se invece ad essere colpito sarà un avatar diurno, il danno declasserà a Medio; in ogni caso, al momento della difesa, la tecnica andrà considerata per il suo reale potenziale. Sarà possibile personalizzare le dimensioni della colonna di luce nonché la forma, l'aspetto e il colore, ma non l'elemento.
Consumo di energia alto
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 11:00
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Scalo.
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 23:04

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Compro:
CITAZIONE
Favore delle armi: il campione incanta la propria arma donandole la capacità di ferire al semplice tocco.
La tecnica ha natura magica, elemento luce e proprietà sacre. Consiste nell'esercitare un incantesimo su un’arma a scelta, che da quel momento in poi si circonderà di un alone luminescente. Ogni colpo eseguito con l’arma infliggerà danno Medio oltre al normale danno derivante dall'attacco fisico, riuscendo ad infliggere danni indipendentemente dall'aver colpito con più o meno vigore. Il danno fisso inferto sugli avatar notturni sarà di un livello superiore, ovvero Alto; allo stesso modo, il danno fisso inferto sugli avatar diurni scalerà di un livello risultando pari a Basso. La tecnica dura due turni di gioco compreso quello di attivazione, perdendo la sua efficacia al termine del secondo o prima, al desiderio del caster. E' possibile personalizzare la manifestazione che starà ad indicare l’incantamento sull'arma, come fiotti guizzanti o deboli riverberi di fiamma, pur non cambiando le metodiche con la quale essa entra in azione né l'elemento.
Consumo di energia: Alto

e

CITAZIONE
Punizione sacra: il campione genera un segno circolare nel cielo dal quale dipartono sette raggi luminosi che investono l'avversario sotto l'effigie della giustizia divina.
La tecnica ha natura magica, elemento sacro. Utilizzata per fini generalmente offensivi, il campione genera nel cielo un enorme simbolo circolare, dal quale partiranno sette raggi di energia luminosa che si scaglieranno sull'avversario in stretta sequenza. Il loro diametro sarà di qualche metro al massimo, e non incontreranno alcun ostacolo fisico come armature e simili, andando ad ardere direttamente le carni provocando ustioni complessive di livello Alto al corpo. Nel caso in cui ad essere colpito sia un avatar notturno, il danno inferto surclasserà a Critico; invece, nel caso in cui ad essere colpito sia un avatar diurno, il danno declasserà a Medio; tuttavia, al momento della difesa, la tecnica andrà considerata per il suo reale potenziale offensivo. Sarà possibile personalizzare la tecnica in quanto a forma, aspetto e colore nelle varie componenti in cui si articola, ma non l'elemento.
Consumo di energia: Alto

Sono 375 + 850 = 1225 gold, scalate pure.
 
Top
Andre_03
view post Posted on 9/4/2014, 09:01




Scalo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 11:30

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Compro:

CITAZIONE
Pergamena Comune (energia gialla o superiore)

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 425G.

Tattiche di combattimento: il guerriero acquisisce le conoscenze necessarie a sfruttare tatticamente l'ambiente circostante.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero potrà riuscire a elaborare strategie e tattiche che sfruttino a suo favore il terreno circostante. La tecnica conferisce la capacità passiva di trarre vantaggio del terreno, e delle circostanze in qualsiasi situazione di battaglia: strategie, tattiche, intuizioni. In uno scontro ciò potrà anche tradursi nell'abilità di vincere scontri fisici a parità di CS, grazie alla superiore conoscenza del terreno di scontro da parte del guerriero. Si tratta di una passiva, quindi da considerarsi costantemente in uso dal momento dell'acquisto in poi.
Consumo di energia: Passiva
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 11:35
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Scalo.
 
www //  Top
view post Posted on 3/3/2015, 21:59

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Compro:
CITAZIONE
Vigore riflesso (300G)
Molti guerrieri cercano nella guerra soltanto il compiacimento personale, e vedono negli scontri continui solo un modo per dimostrarsi il migliore sotto gli occhi del mondo, superando i propri avversari anche quando sembrano inarrestabili. Quando un nemico utilizzerà una tecnica attiva che aumenta le CS nella sua riserva, al prezzo di un utilizzo di questa passiva, il guerriero sarà in grado di guadagnare 1 CS a sua volta; il tipo di questa CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: passiva; 6 utilizzi

Fortificazione minore (100G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 2 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: basso

Fortificazione comune (200G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 4 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: medio

Fortificazione superiore (400G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 8 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: alto

Fortificazione suprema (800G)
Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 16 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto.
consumo: critico.

~ Iron Body
La massima difesa, Lamrael ha sviluppato una muscolatura impressionante, in grado di reggere anche gli attacchi più violenti. Lamrael è capace di contrarre i muscoli fino a far diventare il suo corpo più duro dell'acciaio, cosi che ogni attacco a lui rivolto non susciti in lui nemmeno il più piccolo turbamento. La tecnica ha natura fisica. Lamrael rende il proprio corpo resistente quanto il ferro. I muscoli diventeranno ancora più gonfi e duri. Una volta utilizzata la tecnica il guerriero vedrà rallentati i propri movimenti fino a che essa non si dissolve. La tecnica ha valenza di difesa assoluta, e dura solo gli istanti necessari alla sua esecuzione. La difesa rende impenetrabile qualsiasi tipo di attacco e, scenicamente, il corpo di Lamrael apparirà, durante l'effetto della difesa, più grande e spaventoso del normale, quasi inumano. [Nulla personale].

Ah si scusate, cs in forza e consumo risorsa energia.
TOT: 1050 G

Vendo:

CITAZIONE
~ Sacrifice
Sforzare il corpo ogni umano limite, un dogma sacro per Lamrael, un umano non può chiedere molto dal suo corpo se non è disposto a sacrificare la sua incolumità per accrescere il proprio potere, la propria forza. Spendendo un consumo pari a Basso Lamrael può incrementare la forza nel prossimo colpo a scapito della sua integrità fisica. Il colpo successivo creerà nell'avversario un danno Medio, tuttavia, al termine dell'attacco, il corpo di Lamrael subirà un danno Basso all'arto con il quale avrà portato il colpo [Pergamena Martirio].

~ Destroy
Nessun'arma temibile, nessun'armatura indistruttibile potrebbe fermare Lamrael dal perseguire il suo obiettivo. Lamrael possiede una forza tale che anche a mani nude è in grado di distruggere qualsiasi arma dell'avversario. La tecnica ha natura fisica. Lamrael fortifica il colpo seguente riuscendo, anche con le sole mani nude, a distruggere le armi, le armature o qualsiasi altro oggetto sia in possesso dell'avversario. La tecnica infligge un danno Basso all'oggetto divenuto bersaglio della tecnica, risultando inutilizzabile fino al termine della giocata [Pergamena Infrangere].


~ Meaning hunter
A volte bisogna scovare la propria preda dal proprio nascondiglio, altre volte l'avversario è abile a celarsi nelle ombre, a nascondersi dagli occhi. Lamrael ha sviluppato un ulteriore senso, come se tutti i suoi sensi collaborassero per fiutare la propria preda, un leone a caccia. La tecnica ha natura psionica. Lamrael dovrà concentrarsi su un singolo bersaglio nemico, riuscendo così a seguirne i movimenti a prescindere da eventuali tentativi di depistaggio da parte del suddetto avversario. La tecnica consiste in una forma di auspex a bersaglio unico, a un consumo Basso, che permette a Lamrael di individuare il proprio nemico designato scoprendone così la posizione. Ha una durata di due turni, compreso quello di attivazione. Non cagiona danni in quanto non è da considerarsi offensiva e potrà essere disattivata in qualsiasi momento [Pergamena Individuare il nemico].

~ Iron Body
La massima difesa, Lamrael ha sviluppato una muscolatura impressionante, in grado di reggere anche gli attacchi più violenti. Lamrael è capace di contrarre i muscoli fino a far diventare il suo corpo più duro dell'acciaio, cosi che ogni attacco a lui rivolto non susciti in lui nemmeno il più piccolo turbamento. La tecnica ha natura fisica. Lamrael rende il proprio corpo resistente quanto il ferro. I muscoli diventeranno ancora più gonfi e duri. Una volta utilizzata la tecnica il guerriero vedrà rallentati i propri movimenti fino a che essa non si dissolve. La tecnica ha valenza di difesa assoluta, e dura solo gli istanti necessari alla sua esecuzione [Media personale].

Ricavo 300 G

=

-750G
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 3/3/2015, 22:09




Se sono della tua classe (bisogna sempre specificarlo), le abilità da comprare ti costano 950, non 1050. In più devi specificare (pergamene e difesa assoluta) risorsa a cui attingono, natura e CS potenziate.
Ti aggiorno i 300 Gold delle vendite. Scalerò il resto non appena specifichi come ti ho detto sopra.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 22:14

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


:v: Si sono della mia classe, si effettivamente non so nemmeno io perché ho calcolato 1050.
COmunque Natura fisica. Energia e cs se non mi sbaglio già avevo specificato.
Comunque tutto sarebbe così: Natura fisica, Energia e i cs in forza.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 3/3/2015, 22:18




CITAZIONE (Lud† @ 3/3/2015, 22:14) 
:v: Si sono della mia classe, si effettivamente non so nemmeno io perché ho calcolato 1050.
COmunque Natura fisica. Energia e cs se non mi sbaglio già avevo specificato.
Comunque tutto sarebbe così: Natura fisica, Energia e i cs in forza.

Scalo 950 Gold.
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 14:00

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Compro queste abilità, non fate caso ai nomi/descrizioni poi le riscrivo:

CITAZIONE
Media Personale "io so fort": il pg, spendendo un consumo quantitativo di medio al corpo, per la durata di due turni le offensive castate contano di un livello superiore, le difese castate contano di un livello inferiore e ogni turno potrà aggiungere alla propria riserva 1 CS in velocità. Natura fisica, risorsa Corpo.

200 G

CITAZIONE
Passiva personale "io so fregn": ogni volta che l'avversario casta tecniche di Natura psionica, e spendendo uno slot della passiva, Lamrael guadagna 1 CS in robustezza. 4 slot

200 g

CITAZIONE
Passiva personale "io so ancor chiu fregn": La vicinanza con Lamrael mette soggezione a chiunque, più l'avversario si avvicina a Lamrael più esso sarò portato a inginocchiarsi e ad arrendersi dinanzi a lui, tutto ciò grazie alla sua forza di volontà che lo fa apparire come un'essere superiore in grado di mettere in soggezione chiunque. 4 slot

200 g

CITAZIONE
Passiva personale "io so pazz": ogni volta che Lamrael subisce un danno aumenta di 1 i proprio CS in forza. 4 slot

200 g

CITAZIONE
Variabile personale "chiu veloc e me nisciun": Variabile difensiva, permette un movimento di velocità straordinaria per scampare agli attacchi nemici. Danneggia energia
Natura fisica - energia.

1550 g

CITAZIONE
Critico personale "Chiu fort di me nisciun": Un singolo attacco di enorme forza che danneggia il corpo. Consumo ripartito tra Energia e corpo. Natura fisica risorsa energia/corpo.

800 g

CITAZIONE
Passiva personale "So più fort de prim": le offensive ad area non dimezzano il potenziale. 4 slot

200 g

CITAZIONE
Media personale "scine ca scine ma ca scine n'dutt no": Lamrael consumando un medio al corpo può rendersi immune da ogni attacco fisico per due turni. Natura fisica/ corpo.

Se non ho fatto male i conti sono 3550 g, inoltre avviso che ho raggiunto il limite dell'abilità personali. 25/25.

200 g
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 5/8/2015, 14:35




CITAZIONE (Lud† @ 5/8/2015, 15:00) 
Compro queste abilità, non fate caso ai nomi/descrizioni poi le riscrivo:

CITAZIONE
Media Personale "io so fort": il pg, spendendo un consumo quantitativo di medio al corpo, per la durata di due turni le offensive castate contano di un livello superiore, le difese castate contano di un livello inferiore e ogni turno potrà aggiungere alla propria riserva 1 CS in velocità. Natura fisica, risorsa Corpo.

200 G

CITAZIONE
Passiva personale "io so fregn": ogni volta che l'avversario casta tecniche di Natura psionica, e spendendo uno slot della passiva, Lamrael guadagna 1 CS in robustezza. 4 slot

200 g

CITAZIONE
Passiva personale "io so ancor chiu fregn": La vicinanza con Lamrael mette soggezione a chiunque, più l'avversario si avvicina a Lamrael più esso sarò portato a inginocchiarsi e ad arrendersi dinanzi a lui, tutto ciò grazie alla sua forza di volontà che lo fa apparire come un'essere superiore in grado di mettere in soggezione chiunque. 4 slot

200 g

CITAZIONE
Passiva personale "io so pazz": ogni volta che Lamrael subisce un danno aumenta di 1 i proprio CS in forza. 4 slot

200 g

CITAZIONE
Variabile personale "chiu veloc e me nisciun": Variabile difensiva, permette un movimento di velocità straordinaria per scampare agli attacchi nemici. Danneggia energia
Natura fisica - energia.

1550 g

CITAZIONE
Critico personale "Chiu fort di me nisciun": Un singolo attacco di enorme forza che danneggia il corpo. Consumo ripartito tra Energia e corpo. Natura fisica risorsa energia/corpo.

800 g

CITAZIONE
Passiva personale "So più fort de prim": le offensive ad area non dimezzano il potenziale. 4 slot

200 g

CITAZIONE
Media personale "scine ca scine ma ca scine n'dutt no": Lamrael consumando un medio al corpo può rendersi immune da ogni attacco fisico per due turni. Natura fisica/ corpo.

Se non ho fatto male i conti sono 3550 g, inoltre avviso che ho raggiunto il limite dell'abilità personali. 25/25.

200 g

io so fort: dopo il duello che ci ha visti coinvolti, gli admin (tra cui io :v:) sono stati d'accordo nel considerare abilità simili sbilanciate e quindi impedirne l'acquisto. Anch'io ho venduto le mie, se ci fai caso. :sisi:
scine ca scine ma ca scine n'dutt no: specifica in che modo si rende immune agli attacchi fisici.

Aspetto la modifica all'abilità e un'eventuale altra media da aggiungere al posto della prima, poi scalo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 15:30

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Alta personale "scine ca scine ma ca scine n'dutt no": Lamrael consumando un medio al corpo e uno all'energia può rendersi immune da ogni attacco fisico per due turni grazie all'indurimento del suo corpo che diviene inscalfibile. Inoltre Lamrael puó aggiungere nella riserva 2 cs in velocità Natura fisica/ corpo/energia.

Faccio l'ultima alta così rifletto un attimo come giocarmi l'ultima abilità che mi resta. Quindi sto a 24/25
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 5/8/2015, 16:02




CITAZIONE (Lud† @ 5/8/2015, 16:30) 
Alta personale "scine ca scine ma ca scine n'dutt no": Lamrael consumando un medio al corpo e uno all'energia può rendersi immune da ogni attacco fisico per due turni grazie all'indurimento del suo corpo che diviene inscalfibile. Inoltre Lamrael puó aggiungere nella riserva 2 cs in velocità Natura fisica/ corpo/energia.

Faccio l'ultima alta così rifletto un attimo come giocarmi l'ultima abilità che mi resta. Quindi sto a 24/25

Il PU è di 4 CS, non di 2, essendo di potenza Media. Scalo 3550.
 
Top
13 replies since 2/4/2014, 09:53   137 views
  Share