Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Cassandra

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Ashel
view post Posted on 3/4/2014, 07:53




Vorrei acquistare le seguenti pergamene:

In saldo:
CITAZIONE
Trappola incandescente: il cacciatore crea una sagoma di luce sotto i piedi dell'avversario, causando gravi ustioni a chiunque permanga all'interno della stessa che non sia il cacciatore stesso.
La tecnica ha natura magica. La tecnica sarà personalizzabile a piacimento circa natura, forma e fattezze della sagoma, purché questa renda sempre identificabile l'area di effetto della stessa. Chiunque permanga nella sagoma di luce, e non sia lo stesso caster, subirà danni da fuoco pari a Medio per ciascun turno. La tecnica dura complessivamente due turni e svanisce al termine del secondo turno seguente dell'avversario. Qualunque materiale infiammabile presente nell'area di effetto subirà danno da fuoco come se esposto ad una fonte diretta di calore. Per evitare il danno, l'avversario dovrà sfruttare le proprie abilità e combinarle in uno stratagemma idoneo a liberarlo dall'effetto della sagoma, non potendo sottrarsi semplicemente camminando. L'effetto agisce su tre dimensioni, interessando chiunque attraversi la sagoma, anche volando.
Consumo di energia: Alto

CITAZIONE
Fratello del vento: il cacciatore assume una posa caratteristica, guadagnando una rapidità incredibile e superando i limiti del proprio corpo per qualche tempo.
La tecnica è un power up di natura fisica. All'attivazione potranno essere associate personalizzazioni come una posa caratteristica o leggere mutazioni nell'aspetto, ma mai trasformazioni complete: il caster dovrà restare riconoscibile come tale. L'utilizzatore guadagnerà 2 CS ad una singola caratteristica per una durata totale di due turni al fine di potenziare la velocità del caster; questo potrà decidere di sciogliere la tecnica prima del termine, nel caso lo desiderasse. La singola capacità potenziata può essere potenziata liberamente, ma dovrà essere specificata al momento dell'acquisto prima di inserirla in scheda.
Consumo di energia: Medio

Anche se il conto non è stato aggiornato, ho 800 Gold (per aver terminato l'arrivo al clan).
800 - 375 - 190 = 235 Gold

Grazie!
 
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view post Posted on 3/4/2014, 09:57

Esperto
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Oltre la Barriera.

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Aggiorno conteggiando i soldi dell'arrivo e delle pergamene ^^ Avviso anche in gerarchia.
 
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Ashel
view post Posted on 23/4/2014, 13:07




Vorrei proporre e acquistare la seguente tecnica personale (non la utilizzerò nello scontro in corso a Erdkun):


CITAZIONE
Mente di ferro
La vita da cacciatrice ha temprato la mente di Astrid, che è avvezza a mantenere la concentrazione e i nervi saldi anche nelle situazioni più estreme.
Facendo appello al suo addestramento ferreo è in grado di evitare qualsiasi offensiva di tipo psionico di livello pari o inferiore a Medio. La tecnica può essere usata nei primi momenti in cui la malia nemica colpisce la mente di Astrid per prevenirne completamente i danni.
Difesa psionica.
Consumo di energia Medio.
 
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view post Posted on 23/4/2014, 13:18
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Una semplice difesa psionica di livello Medio.
Sono 300 Gold.
Scalo?
 
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Ashel
view post Posted on 23/4/2014, 13:24




Si grazie Yu!
 
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view post Posted on 23/4/2014, 13:26
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Ok, fatto!
 
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Ashel
view post Posted on 7/6/2014, 20:08




Vorrei acquistare le seguenti pergamene:

CITAZIONE
~ Movimenti felini
Il cacciatore si muove con agilità e riflessi di un felino, divenendo difficile da raggiungere.
La tecnica ha natura fisica. In termini tecnici consiste in una difesa contro attacchi fisici o le tecniche dell'avversario. Il caster sfrutta la potenza delle sue gambe per muoversi e spostarsi sul campo di battaglia con la rapidità e l'agilità di un felino. Il caster sarà in grado di sfruttare balzi e velocità come delle schivate, al fine di evitare o deviare attacchi dell'avversario. La tecnica ha potenza Alta, pertanto la somma delle schivate compiute dal caster non dovrà necessariamente superare questo limite: potrà consistere, quindi, in due schivate di potenza media, o in 4 schivate di potenza bassa, a scelta. La tecnica non è comunque un Power-up e durerà soltanto il turno di lancio. Può essere personalizzata con effetti scenici di qualunque tipo, con l'inserimento di uno specifico felino di riferimento o con trasformazioni anche degli arti del personaggio, purché non ci si discosti dall'effetto e se ne intenda la natura fisica.
Consumo di energia: Alto

CITAZIONE
~ Tiro esplosivo
Il cacciatore lancia una freccia o un proiettile carico di energia che esplode all'impatto col bersaglio, causando danni all'avversario.
La tecnica ha natura fisica e consiste nel potere del caster di donare, al suo prossimo tiro, una carica energetica di tipo esplosivo che danneggerà l'avversario presente nel punto di impatto. La tecnica è utilizzabile solo con armi da lancio, quali frecce, proiettili e simili, ma mai con armi da mischia. La sua durata è istantanea. La tecnica causa un danno Alto ad un singolo bersaglio. La tecnica potrà essere accompagnata da effetti scenici che interessino il caster, le sue armi o l'ambiente circostante, purché l'effetto della tecnica non muti in quanto tale ed il caster sia sempre riconoscibile in quanto tale ed in quanto "fonte" del danno.
Consumo di energia: Alto

Spendo 750 gold.
1560 - 750 = 810

Grazie!
 
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view post Posted on 7/6/2014, 22:51
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Ashel
view post Posted on 25/6/2014, 14:12




Compro in saldo:

CITAZIONE
Tempra di ferro: il guerriero rende una parte del proprio corpo resistente come il ferro, in modo da poter parare i colpi.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero rende il proprio corpo o una parte dello stesso, che sia essa il petto, la testa, un arto, o anche solo un dito, resistente quanto il ferro. Questo potrà provocare un parziale mutamento del suo aspetto fisico, ma non al punto tale da renderlo irriconoscibile. In questo modo la parte mutata sarà in grado di parare un colpo ad essa rivolto per un totale di forza pari a Medio o inferiore. Riacquisterà le proprie naturali sembianze subito dopo l'urto.
Consumo di energia: Medio

Spendo 190 G.
625 - 190 = 435
Grazie :)
 
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view post Posted on 25/6/2014, 14:17
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Ashel
view post Posted on 15/7/2014, 14:26




Potreste rinominare la discussione come "Arsona"? Grazie :)

Compro questa pergamena in saldo

CITAZIONE
Anticipare il nemico: il campione ricorre al fervore della sua fede per predire il futuro e scrutarvi attraverso con i suoi stessi occhi.
La tecnica ha natura fisica. All'attivazione, a seconda della personalizzazione, il campione può decidere di subire leggere mutazioni che non ne compromettano la riconoscibilità, come leggeri tratti bestiali, demoniaci, angelici o il semplice colore degli occhi. In questo stato il caster potrà vantare il dono della preveggenza, intravedendo come l'ombra dei movimenti avversari o degli agenti magici che stanno per materializzarsi sul campo di battaglia ed evitarli di conseguenza, assumendo infatti le caratteristiche di una difesa assoluta.
Consumo di energia: Medio

Spendo 425 g.

1685 - 425 = 1260

Grazie :sisi:
 
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PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 15/7/2014, 14:28




Aggiorno e rinomino.
 
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Ashel
view post Posted on 3/11/2014, 15:43




Acquisto in saldo:

CITAZIONE
Guarire: il campione poggia il palmo su una ferita sua o altrui, e diviene in grado di risanarla o minimizzarne l'entità.
La tecnica ha natura magica. Utilizzata per fini curativi, permette al campione di rigenerare ferite di lieve entità con la semplice imposizione delle mani sulle stesse; in grado di risanare nella loro totalità lesioni fino a livello Basso, tale cura si limiterà a lenire appena ferite di entità superiore. La tecnica può essere preceduta da imposizioni delle mani più o meno articolate, dal semplice atto di preghiera al ricorso a litanie incomprensibili, le mani potranno circondarsi di aloni luminescenti o altro ancora, a seconda della personalizzazione che si intende attribuirgli.
Consumo di energia: Medio

1150 - 190 = 960


Grazie! ^_^
 
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PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 3/11/2014, 16:09




Scalo.
 
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Ashel
view post Posted on 26/11/2014, 13:38




Acquisto la seguente pergamena:

CITAZIONE
Lampo spirituale: il campione genera, da un palmo o da un dito, un lampo di energia sacra dalla forza e rapidità impressionante.
La tecnica ha natura magica, elemento luce e proprietà sacre. Il caster, protendendo un palmo o un dito soltanto, è in grado di reificare un fascio di luce dalla velocità sorprendente. Oltre ad infliggere danno, la tecnica è anche in grado di spingere via l’obiettivo dell’offesa grazie alla notevole violenza d’impatto. Nel caso in cui ad essere colpito sia la progenie di un demone, la potenza surclasserà ad Alto; se invece ad essere colpito sarà la progenie di un drago, la potenza consisterà in un Basso. Negli altri casi, al momento della difesa, la tecnica andrà trattata per il suo reale potenziale, ovvero un Medio. Personalizzando la tecnica è possibile modificarne l'aspetto, la forma e il colore a seconda delle proprie necessità.
Consumo di energia: Medio

1560 - 375 = 1185

Grazie!
 
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17 replies since 3/4/2014, 07:53   157 views
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