Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande, perplessità, richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2014, 02:20
Avatar

And...bla..Bla..BLA
·······

Group:
Administrator
Posts:
6,262

Status:


In questo topic potrete fare qualunque domanda ed esporre qualunque tipo di perplessità vi venga in mente sul Torneo.
 
Top
DanT&
view post Posted on 7/5/2014, 08:41




Quando le coppie per il torneo? :v:

*spara la prima domanda*
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 08:54
Avatar

And...bla..Bla..BLA
·······

Group:
Administrator
Posts:
6,262

Status:


^__^
Oggi si aprirà ufficialmente il primo turno con tutti gli step di rito.
 
Top
DanT&
view post Posted on 7/5/2014, 08:58




Really good!
 
Top
Endymyon
view post Posted on 7/5/2014, 10:46




Il termine ultimo per l'aggiornamento della scheda con gli ultimi acquisti? Attualmente aspetto una risposta riguardo il regolamento dell'armeria per fare gli ultimi acquisti (Per un torneo è bene ci si prepari al meglio :zxc: )
 
Top
Vorgas
icon4  view post Posted on 7/5/2014, 11:13




Due domande:
1) il mana (energia) e i danni sono si accumolano per tutto il torneo oppure ad ogni step verremo ricaricati e curati?
2) sarebbe possibile sfruttare il malus per abbandono come spunto narrativo? Nel senso che l'angoscia e il fatto di scomparire a pezzi, posso usarlo per descrivere le varie scene? Naturalmente questa sará solo interpretazione ma mi piace come idea ^^
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 17:38
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Endymyon @ 7/5/2014, 11:46)
Il termine ultimo per l'aggiornamento della scheda con gli ultimi acquisti? Attualmente aspetto una risposta riguardo il regolamento dell'armeria per fare gli ultimi acquisti (Per un torneo è bene ci si prepari al meglio :zxc: )

Il primo turno attivo di combattimento, indipendentemente dalla fase del torneo.
CITAZIONE (Vorgas @ 7/5/2014, 12:13) 
Due domande:
1) il mana (energia) e i danni sono si accumolano per tutto il torneo oppure ad ogni step verremo ricaricati e curati?
2) sarebbe possibile sfruttare il malus per abbandono come spunto narrativo? Nel senso che l'angoscia e il fatto di scomparire a pezzi, posso usarlo per descrivere le varie scene? Naturalmente questa sará solo interpretazione ma mi piace come idea ^^

1. Verrete avvisati a riguardo ad ogni fase.
2. Puoi farlo liberamente, ma in una misura "minore" rispetto a chi abbandona davvero.
 
www //  Top
view post Posted on 8/5/2014, 12:53
Avatar


·······

Group:
Member
Posts:
7,322

Status:


Non ho capito una cosa: l'attacco e la venuta dei "guardiani" è contemporanea oppure temporalmente avviene in due momenti distinti? Siamo contro i guardiani e l'esercito di ombre di Eitinel se ho capito bene vero? In più è possibile usare l'npg Donovan - dei leoni dell'Eden - per un fattore mio di bg?
Altra domanda: in una scena free Donovan mi ha chiesto di radunare alcuni leoni per questa battaglia campale posso farlo? Cioè posso arrivare con una schiera di tot soldati che si uniscono all'esercito e che guido verso il guardiano della mia sezione? Non vorrei fare errori per cui domando ^^
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 12:58
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Wrigel @ 8/5/2014, 13:53) 
Non ho capito una cosa: l'attacco e la venuta dei "guardiani" è contemporanea oppure temporalmente avviene in due momenti distinti? Siamo contro i guardiani e l'esercito di ombre di Eitinel se ho capito bene vero? In più è possibile usare l'npg Donovan - dei leoni dell'Eden - per un fattore mio di bg?
Altra domanda: in una scena free Donovan mi ha chiesto di radunare alcuni leoni per questa battaglia campale posso farlo? Cioè posso arrivare con una schiera di tot soldati che si uniscono all'esercito e che guido verso il guardiano della mia sezione? Non vorrei fare errori per cui domando ^^

Si, sono contemporanei. Non puoi utilizzare Donovan nè puoi utilizzare dei ong. Potresti dure che hai radunato degli uomini, ma che questi si dosperdono una volta iniziata la guerra.
 
www //  Top
view post Posted on 8/5/2014, 13:01
Avatar


·······

Group:
Member
Posts:
7,322

Status:


Ok tutto chiaro xD
 
Top
The Grim
view post Posted on 8/5/2014, 14:34




A livello temporale, in che rapporto si trova questa serie di giocate rispetto ad Erdkun?

Mi basta sapere se è anteriore o posteriore. :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 17:11
Avatar

And...bla..Bla..BLA
·······

Group:
Administrator
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (The Grim @ 8/5/2014, 15:34) 
A livello temporale, in che rapporto si trova questa serie di giocate rispetto ad Erdkun?

Mi basta sapere se è anteriore o posteriore. :sisi:

Posteriore ^__^
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 22:17
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Avviso i partecipanti che il termine per postare di questo primo turno è stato posticipato alle 20:00 del 13 Maggio, anziché delle 00:50 del 13 Maggio.
I successivi turni non verranno posticipati, vi ricordiamo che ogni ritardo comporterà penalità all'utente stesso. Dopo due ritardi - ogni 24 ore si conta un ritardo -, si verrà esclusi dal torneo.
 
www //  Top
view post Posted on 12/5/2014, 23:13
Avatar

And...bla..Bla..BLA
·······

Group:
Administrator
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Eitinel @ 9/5/2014, 18:11) 
CITAZIONE (The Grim @ 8/5/2014, 15:34) 
A livello temporale, in che rapporto si trova questa serie di giocate rispetto ad Erdkun?

Mi basta sapere se è anteriore o posteriore. :sisi:

Posteriore ^__^

Correggo e mi scuso moltissimo per la brutta svista: a livello temporale Extirpanda si colloca anteriormente rispetto a Erdkun.
 
Top
The Grim
view post Posted on 16/5/2014, 18:58




Una domanda di carattere meramente tecnico.

Non ci è concesso, correttamente, di conoscere le attive in possesso dell'npc, la mia domanda era la seguente:
le passive invece sono solo quelle mostrate nello specchietto dello scontro?
 
Top
89 replies since 7/5/2014, 02:20   1429 views
  Share