Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande, perplessità, richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2014, 18:59
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (The Grim @ 16/5/2014, 19:58) 
Una domanda di carattere meramente tecnico.

Non ci è concesso, correttamente, di conoscere le attive in possesso dell'npc, la mia domanda era la seguente:
le passive invece sono solo quelle mostrate nello specchietto dello scontro?

No: al momento dovete tenere conto solo di queste, ma c'è la possibilità che possano essercene delle altre durante lo scontro. :sisi:
 
www //  Top
Alb†raum
view post Posted on 23/5/2014, 18:57




Un cambio pg (con bonus e di ristrutturazione) prima del secondo turno varrebbe per il secondo turno del torneo?
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 12:05
Avatar

And...bla..Bla..BLA
·······

Group:
Administrator
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Alb†raum @ 23/5/2014, 19:57) 
Un cambio pg (con bonus e di ristrutturazione) prima del secondo turno varrebbe per il secondo turno del torneo?

No. La scheda di cui ci si deve servire è quella utilizzata nel primo turno e varrà per tutta la durata del torneo.
 
Top
.Azazel
view post Posted on 25/5/2014, 12:21




CITAZIONE (Eitinel @ 25/5/2014, 13:05) 
CITAZIONE (Alb†raum @ 23/5/2014, 19:57) 
Un cambio pg (con bonus e di ristrutturazione) prima del secondo turno varrebbe per il secondo turno del torneo?

No. La scheda di cui ci si deve servire è quella utilizzata nel primo turno e varrà per tutta la durata del torneo.

A tal proposito io ho modificato la scheda poiché sono passato a verde ma ho iniziato il torneo da gialla. Nel mio forum privato ho però salvato la scheda tale e quale a quella utilizzata per l'inizio del torneo, la domanda è: per utilità e chiarezza mi conviene mandare un mp con la scheda da gialla a qualche gerarca Sorya o direttamente a te, Eitinel?
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 12:43
Avatar

And...bla..Bla..BLA
·······

Group:
Administrator
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (.Azazel @ 25/5/2014, 13:21) 
CITAZIONE (Eitinel @ 25/5/2014, 13:05) 
No. La scheda di cui ci si deve servire è quella utilizzata nel primo turno e varrà per tutta la durata del torneo.

A tal proposito io ho modificato la scheda poiché sono passato a verde ma ho iniziato il torneo da gialla. Nel mio forum privato ho però salvato la scheda tale e quale a quella utilizzata per l'inizio del torneo, la domanda è: per utilità e chiarezza mi conviene mandare un mp con la scheda da gialla a qualche gerarca Sorya o direttamente a te, Eitinel?

Basta che nella nuova scheda tu inserisca in fondo uno spoiler nel quale metti tutta la vecchia scheda. Nell'ultimo post indica che hai utilizzato la scheda in spoiler.
Una volta terminato il torneo potrai tranquillamente togliere la vecchia scheda ^__^
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 25/5/2014, 20:00




Quindi dopo gli acquisti prima del primo turno attivo non è più possibile utilizzare tecniche/oggetti acquistati fra un turno e l'altro?
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 08:12

season of mists
·······

Group:
Member
Posts:
6,569

Status:


Se io dovessi usare questa tecnica:

CITAZIONE
Trappola incandescente: il cacciatore crea una sagoma di luce sotto i piedi dell'avversario, causando gravi ustioni a chiunque permanga all'interno della stessa che non sia il cacciatore stesso.
La tecnica ha natura magica. La tecnica sarà personalizzabile a piacimento circa natura, forma e fattezze della sagoma, purché questa renda sempre identificabile l'area di effetto della stessa. Chiunque permanga nella sagoma di luce, e non sia lo stesso caster, subirà danni da fuoco pari a Medio per ciascun turno. La tecnica dura complessivamente due turni e svanisce al termine del secondo turno seguente dell'avversario. Qualunque materiale infiammabile presente nell'area di effetto subirà danno da fuoco come se esposto ad una fonte diretta di calore. Per evitare il danno, l'avversario dovrà sfruttare le proprie abilità e combinarle in uno stratagemma idoneo a liberarlo dall'effetto della sagoma, non potendo sottrarsi semplicemente camminando. L'effetto agisce su tre dimensioni, interessando chiunque attraversi la sagoma, anche volando.
Consumo di energia: Alto

, anche i miei alleati dovrebbero difendersi da essa, nel caso ci siano sopra e non siano il bersaglio / i bersagli dell'abilità?
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 23:14
Avatar

And...bla..Bla..BLA
·······

Group:
Administrator
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Alb†raum @ 25/5/2014, 21:00)
Quindi dopo gli acquisti prima del primo turno attivo non è più possibile utilizzare tecniche/oggetti acquistati fra un turno e l'altro?

Puoi utilizzare tutte le tecniche e abilità/oggetti presi prima del primo turno.
CITAZIONE (savior @ 26/5/2014, 09:12)
Se io dovessi usare questa tecnica:

CITAZIONE
Trappola incandescente: il cacciatore crea una sagoma di luce sotto i piedi dell'avversario, causando gravi ustioni a chiunque permanga all'interno della stessa che non sia il cacciatore stesso.
La tecnica ha natura magica. La tecnica sarà personalizzabile a piacimento circa natura, forma e fattezze della sagoma, purché questa renda sempre identificabile l'area di effetto della stessa. Chiunque permanga nella sagoma di luce, e non sia lo stesso caster, subirà danni da fuoco pari a Medio per ciascun turno. La tecnica dura complessivamente due turni e svanisce al termine del secondo turno seguente dell'avversario. Qualunque materiale infiammabile presente nell'area di effetto subirà danno da fuoco come se esposto ad una fonte diretta di calore. Per evitare il danno, l'avversario dovrà sfruttare le proprie abilità e combinarle in uno stratagemma idoneo a liberarlo dall'effetto della sagoma, non potendo sottrarsi semplicemente camminando. L'effetto agisce su tre dimensioni, interessando chiunque attraversi la sagoma, anche volando.
Consumo di energia: Alto

, anche i miei alleati dovrebbero difendersi da essa, nel caso ci siano sopra e non siano il bersaglio / i bersagli dell'abilità?

Purtroppo la tecnica ha effetto su chiunque tranne colui che l'ha precisamente castata.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 29/5/2014, 15:25




Visto che c'è scritto "richieste" nel titolo del topic, spero di non sbagliare nel richiedere qui una proroga. Purtroppo gli impegni scolastici mi stanno massacrando, e non penso proprio di poter postare entro le 21, quindi richiedo una proroga di un giorno (fino alle 21 di domani :zizi: )
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 15:31
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Sforare di un giorno - se non lo si è già fatto - comporta solo una penalità - che non ha effetti -; l'importante è che non si sfori di più di un giorno.
 
www //  Top
Shervaar
view post Posted on 29/5/2014, 16:49




CITAZIONE (Y u @ 29/5/2014, 16:31) 
Sforare di un giorno - se non lo si è già fatto - comporta solo una penalità - che non ha effetti -; l'importante è che non si sfori di più di un giorno.

Io invece che ho già una penalità e che sono sicuro di non poter far nulla entro le 21 sono fuori?
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 17:05
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Shervaar @ 29/5/2014, 17:49) 
CITAZIONE (Y u @ 29/5/2014, 16:31) 
Sforare di un giorno - se non lo si è già fatto - comporta solo una penalità - che non ha effetti -; l'importante è che non si sfori di più di un giorno.

Io invece che ho già una penalità e che sono sicuro di non poter far nulla entro le 21 sono fuori?

No, semplicemente guadagni un'altra penalità che, sommata alla precedente, avrà delle ripercussioni sulla ricompensa finale.
Se sfori di più di un giorno, invece, sarai escluso dal torneo.
 
www //  Top
view post Posted on 30/5/2014, 08:22
Avatar


·······

Group:
Member
Posts:
7,322

Status:


è possibile modificare un post già mandato? Mi sono accorto solo ora che alcuni codici sò messi malissimo e vorrei rimetterli bene. posso o cado in penalità?
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 09:38
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Wrigel @ 30/5/2014, 09:22) 
è possibile modificare un post già mandato? Mi sono accorto solo ora che alcuni codici sò messi malissimo e vorrei rimetterli bene. posso o cado in penalità?

Se non Modifica i contenuti puoi farlo prima dei post del qm.
 
www //  Top
DanT&
view post Posted on 2/6/2014, 08:11




Ho venduto una pergamena per fare un'altra cosa con i cash.
Immagino comunque di averla ancora a disposizione per il resto del torneo, giusto?
Se si cosa faccio? La elimino totalmente dalla scheda e vado a memoria o ce la lascio ed alla fine di Extirpanda la faccio scomparire?
 
Top
89 replies since 7/5/2014, 02:20   1429 views
  Share