Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gruppo Nord, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2014, 23:57
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Topic riservato all'organizzazione e al confronto dei membri del gruppo Nord.
 
www //  Top
The Grim
view post Posted on 8/5/2014, 00:53




Allora ragazzi, qualcuno vuole l'onore del primo ballo con la nostra signorina? :wow:

Sto decidendo cosa fare, ma a grandi linee ho una base, ma possiamo facilmente modificare il tutto per rendere più fiqa la scena :8D:

Il mio pg è un soldato al seguito dei Leoni, pur non facendone ufficialmente parte. Segue Alexandra per combattere le creature ma anche per la sua relazione personale con uno dei Leoni (Afrah, il pg di .Neve). Dopo il suo discorso sfodererà la Carreg o Wythïen terrà bene in vista la sua che gli conferisce la seguente passiva.

CITAZIONE
Nelle terre pericolose dell'Edel, fra ombre e draghi e demoni, esistono quelle strade conosciute come "Vie del gelo". Quello che pochi ricordano, è che una volta erano note dai più con un nome quanto mai bizzarro: le Vene di pietra. Come capillari che portano sangue e ossigeno alla mente, queste erano - e ancor adesso sono - le vie principali delle lande piagate dell'Edel; battute da viandanti piegati dai venti funesti e popoli nomadi da ogni dove, consci delle minacce che li circondano in qualunque regione si trovino, su di esse girano le storie più disparate. Molte tragiche, molte inquietanti, mortificanti...e infine alcune rinfrancanti. Una di queste riprende le gesta di un'antica generazione di uomini e donne, privi di una casa, stirpi diverse e origini ancor più varie come una bandiera tessuta da colori e fili sparpagliati - ma accomunati da un unico scopo: vigilare le Vene. Sentinelle ammantate e armate per fare della propria veglia una vita costante, esse erano sparpagliate per le vie principali fungendo da scorta per i gruppi di persone che intendevano transitare le zone più impervie della regione chiedendo in cambio ben poco: cibo per mangiare e riparo al fuoco per le notti. Ognuno era diverso per temperamento e principi, e qualcuno era più esigente di altri, eppure la volontà a consacrare la loro vita a battere i sentieri era l'unica cosa a non mancare di certo a nessuno fra loro. Ciascuno per ragioni diverse, ciascuno con casacche e abiti diversi, nessuno stemma a raccoglierli: nemmeno un nome che definisse la loro identità come gruppo. Ci si riferiva a loro con lo stesso nome che gli elfi avevano dato alle pietre sulle quali marciavano.

Il possessore di una delle Vene è noto in tutte le terre come uno dei cacciatori che più ha abbattuto nemici del Sorya, e che più è sopravvissuto all'Eden infido, rimanendo anonimo e irriconoscibile sino a che non paleserà la Vena. [Influenza passiva]
 
Top
Vorgas
view post Posted on 8/5/2014, 10:03




Salve a tutti prodi compari!
Io qualche ideuzza l'ho già e comincerò al più presto a mettermi all'opera ^^
Le motivazioni della mia partecipazione sono ancora in fase di elaborazione ma la presenza di Jace sarà sicuramente un motivo per ruolare (ricordo il preve e inconsapevole incontro a Lithien con la tua illusione).
CITAZIONE
Vorrei anch'io poter mettere in questo quote una passiva super fica ç_ç

Edit. Ho editato capendo di aver scritto una castroneria...
 
Top
LordDreamer
view post Posted on 8/5/2014, 13:42




Ciao a tutti :D
Sono nuovo del forum e non so bene come si svolge un torneo di questo genere, se avete consigli da dirmi sarò contentissimo di sentirli :)
Per quanto riguarda il mostro da sconfiggere come ci organizziamo per la sua personalizzazione?
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 13:51
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Eccomi qui, presente a tutti gli effetti con una sacca di sangue in meno :D

Penso che, ai fini dell'organizzazione, vi farà comodo sapere che il mio pg è praticamente polvere da sparo ^^

Poche techs e solo 2 difese medie...

(scusate ^^)
 
Top
The Grim
view post Posted on 8/5/2014, 14:33




CITAZIONE (Vorgas @ 8/5/2014, 11:03)
Salve a tutti prodi compari!
Io qualche ideuzza l'ho già e comincerò al più presto a mettermi all'opera ^^
Le motivazioni della mia partecipazione sono ancora in fase di elaborazione ma la presenza di Jace sarà sicuramente un motivo per ruolare (ricordo il preve e inconsapevole incontro a Lithien con la tua illusione).
CITAZIONE
Vorrei anch'io poter mettere in questo quote una passiva super fica ç_ç

Edit. Ho editato capendo di aver scritto una castroneria...

Yep mi ricordo, anche se alla fine non ho più scritto quel turno di winterreise XD
Principalmente ero troppo occupato a far altro in quel periodo X_X Mi spiace! :v:

CITAZIONE (LordDreamer @ 8/5/2014, 14:42)
Ciao a tutti :D
Sono nuovo del forum e non so bene come si svolge un torneo di questo genere, se avete consigli da dirmi sarò contentissimo di sentirli :)
Per quanto riguarda il mostro da sconfiggere come ci organizziamo per la sua personalizzazione?

Benveniubbo! :D

Beh, io mi son trovato in situazioni simili solo in quest, non in duello.
Il mostro credo sia personalizzato benissimo già di suo XD

CITAZIONE (Volk/Wolf @ 8/5/2014, 14:51) 
Eccomi qui, presente a tutti gli effetti con una sacca di sangue in meno :D

Penso che, ai fini dell'organizzazione, vi farà comodo sapere che il mio pg è praticamente polvere da sparo ^^

Poche techs e solo 2 difese medie...

(scusate ^^)

W le sacche di sangue in meno!!!

Comunque credo che questo sia un semplice post di presentazione, al termine del quale ci troviamo tutti davanti la parete nord della torre col mostrone. Perché siam tutti lì è da decidere :asd:

Jace, banalmente, vuole ammazzare la bestia per entrare.
Possiamo trovarci nello spiazzo, benché non abbia ben capito com'è fatto il terreno, o andare tutti assieme per altri motivi.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 15:14
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Alla fin fine, visto che tu hai tirato fuori la passiva, Àlfar ti seguirebbe perché vede in te un leader :D
 
Top
LordDreamer
view post Posted on 8/5/2014, 15:16




Da quel che ho capito lo spazio sembra aperto in quanto la pioggia cade sui personaggi. Dobbiamo quindi decidere se ci incontriamo tutti li a caso per motivi diversi e fare comunella per sconfiggere il guardiano o se c'è un altro motivo più "profondo"?
Io sto ancora aspettando la risposta dal saggio per una pergamena di difesa altrimenti sono vulnerabile come un cucciolotto :(

Il personaggio raggiunge la torre per il richiamo di Velta, è del Clan sorya e nemmeno conosce i leoni però è un "opportunista" fa ciò che è meglio per se, e incuriosito dalla torre si trova davanti il guardiano da dover affrontare, perciò decide di "usare" i leoni e le persone raccolte per riuscire nel suo intento. Pensavo ad una cosa così io...

Edited by LordDreamer - 8/5/2014, 19:04
 
Top
Vorgas
view post Posted on 8/5/2014, 22:11




CITAZIONE (The Grim @ 8/5/2014, 15:33) 
CITAZIONE (Vorgas @ 8/5/2014, 11:03)
Salve a tutti prodi compari!
Io qualche ideuzza l'ho già e comincerò al più presto a mettermi all'opera ^^
Le motivazioni della mia partecipazione sono ancora in fase di elaborazione ma la presenza di Jace sarà sicuramente un motivo per ruolare (ricordo il preve e inconsapevole incontro a Lithien con la tua illusione).
CITAZIONE
Vorrei anch'io poter mettere in questo quote una passiva super fica ç_ç

Edit. Ho editato capendo di aver scritto una castroneria...

Yep mi ricordo, anche se alla fine non ho più scritto quel turno di winterreise XD
Principalmente ero troppo occupato a far altro in quel periodo X_X Mi spiace! :v:

Me guarda, ad esser sincero quella scena mi è piaciuta così ^^
Il fatto d'incontrare la tua illusione, anche perché il mondo del mio pg crede molto a cartomanzia e cose affini e quest'immagine sfuggente di te, ha creato come un flebile ma presente motivo per rincorrerti (ora ho degenerato, ma è una piccola introduzione del post che farò per il torneo, sono su di giri).
E poi, prima o poi, mi leggerai le fottute carte
 
Top
The Grim
view post Posted on 8/5/2014, 23:22




CITAZIONE (Volk/Wolf @ 8/5/2014, 16:14)
Alla fin fine, visto che tu hai tirato fuori la passiva, Àlfar ti seguirebbe perché vede in te un leader :D

:look:

Devo smettere di fare scene simili che Jace non è proprio adatto a queste cose.


CITAZIONE (LordDreamer @ 8/5/2014, 16:16) 
Da quel che ho capito lo spazio sembra aperto in quanto la pioggia cade sui personaggi. Dobbiamo quindi decidere se ci incontriamo tutti li a caso per motivi diversi e fare comunella per sconfiggere il guardiano o se c'è un altro motivo più "profondo"?
Io sto ancora aspettando la risposta dal saggio per una pergamena di difesa altrimenti sono vulnerabile come un cucciolotto :(

Il personaggio raggiunge la torre per il richiamo di Velta, è del Clan sorya e nemmeno conosce i leoni però è un "opportunista" fa ciò che è meglio per se, e incuriosito dalla torre si trova davanti il guardiano da dover affrontare, perciò decide di "usare" i leoni e le persone raccolte per riuscire nel suo intento. Pensavo ad una cosa così io...

Io e Vorgas ci stavamo accordando per incontrarci poco prima dell'incontro col guardiano e venire interrotti da lui e stiamo concordando un dialogo fra i nostri personaggi che a breve posteremo, ma dovremmo incontrarci nei pressi del lato nord, benché manca una qualsiasi descrizione del posto.
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 09:14
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Hmm...se non sei proprio un leader, allora posso dire che sembri forte ^^ (opportunismo fac ieahh!)

Altrettanto, potrei raggiungere voi due mentre il guardiano attacca^^

Non ho capito però se il discorso di Alexandra dobbiamo inserirlo nei post^^ cioè, il punto di partenza è quello no?
 
Top
LordDreamer
view post Posted on 9/5/2014, 17:40




Io pensavo di far arrivare il mio personaggio dalle "retrovie" pensavo ci fosse un bosco nei dintorni e di farlo arrivare da lì, attratto dal trambusto. Poi si sposta intorno alla torre finché non arriva al lato nord dove segue il dialogo (a sto punto lo aspetto per citarlo nel mio scritto) e avvicinarsi alla truppa per riuscire a battere il mostro ed entrare nella torre.
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 22:43
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Ad ogni modo, come combatteremo questo 4 vs 1? idee?
 
Top
LordDreamer
view post Posted on 10/5/2014, 06:22




Qualcuno di noi ha tecniche psioniche? secondo me dovremmo evitare di farci bloccare più attacca in una sola mossa, a meno che non ci piaccia a livello narrativo. Comunque tecniche come Abbraccio della natura ci aiuteranno parecchio secondo me.
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 13:16
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Io ce l'ho u.u :D

E ho una frusta per usarlo :D
 
Top
106 replies since 7/5/2014, 23:57   853 views
  Share