Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Gruppo Sud, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2014, 00:05
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Topic riservato all'organizzazione e al confronto dei membri del gruppo Sud.
 
www //  Top
Shervaar
view post Posted on 8/5/2014, 09:14




Ok gente, primo di tutto buone legnate a tutte.

Datemi oggi per capire bene cosa sta accadendo (ci sono caduti addosso tons of post) e se qualcuno vuole scambiare due battute già da sta sera potremmo iniziare ad organizzarci qualcosa.
 
Top
zis
view post Posted on 8/5/2014, 09:26




Verrò massacrato :v:
Il mostro mi incute un certo timore.
Come ci mettiamo in contatto per parlare della strategia questa sera? Teamspeak?
 
Top
.Azazel
view post Posted on 8/5/2014, 10:51




Io preferirei rimanere qua, di reinstallare TS zero voglia :v:
 
Top
.Neve
view post Posted on 8/5/2014, 12:50




Ciao ragazzuoli, sarà un piacere avervi al mio fianco.
Un po' di background sul perché Afrah si trovi lì, giusto per farvi capire:

Afrah è un Leone dell'Eden, alfiere della Regina Alexandra assieme a Yu Kermis. Poco prima infatti, si trovava assieme al manipolo di uomini al seguito di Lady Alexandra per impedire al Risvegliato di varcare le porte di Velta, fallendo. Spronata dalle parole della Regina e dal richiamo della Torre, si incammina verso il lato Sud perdendo però di vista gli altri. Ha con sé in bella vista la Vena di Granito:

CITAZIONE
I Leoni dell'Eden, che valorosamente si sono cimentati nella grande stagione di caccia indetta da Lady Alexandra, hanno ripercorso inconsciamente le stesse vie di questo antico manipolo di sentinelle vaganti. Gli esploratori e gli storici al servizio della Regina hanno, per l'occasione, disseppellito e fatto riforgiare a nuovo le armi appartenute una volta alle Vene. Sarà destino dei più potenti in assoluto fra i cacciatori prendere una sola fra queste armi, e adoperarle per i loro fini - quali che essi siano.

La Vena di granito è una lancia bilama con due mezzelune sulle due estremità, sulla quale sono disegnati simboli che rappresentano tre bestie simbiotiche: il leone, la volpe e la lupa - il capo, la furbizia e la madre - elementi di triplicità della Banshee. Il possessore di una delle Vene sarà noto in tutte le terre come uno dei cacciatori che più ha abbattuto nemici del Sorya, e che più è sopravvissuto all'Eden infido, rimanendo anonimo e irriconoscibile sino a che non paleserà la Vena. [Passiva]

Per cui se vogliamo imbastire un breve dialogo, sono ben disposta sia qui che su Ts dalle 19:30 in poi! ^___^
 
Top
.Azazel
view post Posted on 8/5/2014, 18:59




Se stasera vi ritrovate su TS a parlare sappiatemi dire che cosa volete fare così mi regolo di conseguenza, sono a vostra disposizione su ciò che volete fare anche per quanto riguarda le interazioni fra pg ^^
 
Top
zis
view post Posted on 8/5/2014, 21:16




CITAZIONE
<21:32:05> "zis": "Signora, aspettatemi vi prego. Non lasciatemi sola contro questi abomini!"
<21:34:33> "Neve": Afrah si volta per guardare da che direzione viene la voce, scorge la figura di Alaria ma non riesce a vederla data la pioggia ed il buio, sente comunque la sua aura con l'auspex. Una luce la avvolge ma non riesci a capire da dove provenga.
<21:34:56> "Neve": "A... avvicinatevi, non riesco a vedervi."
<21:35:00> "Neve": fa segno con la mano

<21:38:09> "zis": Alaria correva goffamente, i suoi piedi sprofondavano nel fango rallentandola leggermente.
Una mano era posta leggermente sopra il suo volto per coprirsi dalla pioggia oscura.
" Sono Alaria!" urlò per sovrastare la pioggia.
<21:41:07> "Neve": Afrah non riesce ancora a vederla e cerca la mano di Alaria tra la pioggia per rilevarle la sua presenza.
<21:41:13> "Neve": "Sono qui."
<21:41:24> "Neve": "Mi chiamo Afrah, venerabile."
<21:42:07> "Neve": china lievemente il capo, poi cerca di avvicinare la lanterna al viso di Alaria
<21:46:19> "zis": Alaria vede comparire una luce davanti al volto, era una lanterna... si scostò solo leggermente, un istinto naturale, per cercare di nascondere i suoi lineamenti.
" Sono una fata." La sua voce si fece più sottile.
" Lasciate che combatta al vostro fianco. Riccacciamo insieme questi incubi, uniamo le nostre forze."
<21:50:38> "zis": *" ricacciamo questi incubi da dove sono venuti, uniamo le nostre forze." ( meglio :v)
<21:51:59> "Neve": Afrah si scosta leggermente non appena scruta il suo volto. Inizialmente spaventata, ma poi in qualche modo comprende le sue parole. La guarda negli occhi, puntando le sue iridi porpora e ambra sulle sue e poi le porge la mano. "Trascurate questo mio cipiglio, non abbiate timore."
<21:52:12> "Neve": *notifico la passiva di timore dell'avatar demoniaco*

<21:59:54> "zis": ( allora non è per cercare nascondere i lineamenti ma perchè gli fai paurissima ahahah, timore referenziale, anche dovuto all'arma.)

Guardai il volto in seguito all'invito della donna. Ma mai incrociai veramente il suo sguardo.
"La verità è che ho paura. Ho notato la sua arma, so che al suo fianco correrei meno rischi." Voleva palesare le sue ragioni senza usare sotterfugi, diretta e sincera.
"Ma non le sarò di peso, la aiuterò... come posso." Alzai il volto fiera, trovando finalmente un po' di coraggio per osservare Afrah negli occhi.
<22:01:08> "zis": I miei muscoli si tesero, temendo un rifiuto.

<22:06:50> "Neve": Afrah osserva Alaria, annuisce con sguardo comprensivo.
<22:06:55> "Neve": "Non preoccupatevi"
<22:07:02> "Neve": dice non molto convinta delle sue parole

<22:12:27> "zis": A quelle parole mi sentii sollevata, un leggero sorriso mostrò i miei canini affilati.
"La ringrazio." Feci quasi un passo avanti per prenderle la mano, un gesto di gratitudine.
Mi ritrassi poco prima, rendendomi conto dell'inappropriatezza di quelle azioni.
"Combattiamo per la nostra Regina!"

Per ora io e Neve abbiamo fatto questo. Ovviamente da scrivere meglio la mia parte. :v:
Comunque i nostri personaggi si sono già incontrati.
 
Top
.Azazel
view post Posted on 8/5/2014, 22:15




Ho installato nuovamente TS ed ho parlato un pò con zis. Sintetizzando mi unirò al vostro pov. Comunque sia farò arrivare il mio pg, si presenterà dicendo che è un Danzatore d'Ambra di Neirusiens ed è giunto sin lì dopo il richiamo di Velta e dopo aver ascoltato il discorso di Alexandra. Ok? :v:
 
Top
.Neve
view post Posted on 8/5/2014, 22:21




CITAZIONE (.Azazel @ 8/5/2014, 23:15) 
Ho installato nuovamente TS ed ho parlato un pò con zis. Sintetizzando mi unirò al vostro pov. Comunque sia farò arrivare il mio pg, si presenterà dicendo che è un Danzatore d'Ambra di Neirusiens ed è giunto sin lì dopo il richiamo di Velta e dopo aver ascoltato il discorso di Alexandra. Ok? :v:

Ok!
 
Top
Shervaar
view post Posted on 8/5/2014, 23:45




Rimando a domani ogni cosa...pardon ma é stata una lunga giornata.
 
Top
.Azazel
view post Posted on 9/5/2014, 18:54




Se stasera ci siete su TS io penso di loggare intorno a mezzanotte, ci potreste essere per quell'orario? :8D:
 
Top
.Neve
view post Posted on 9/5/2014, 20:52




Mezzanotte e qualcosa, si!
 
Top
.Neve
view post Posted on 10/5/2014, 16:04




Doppiopost per dirvi che notifico alcune passive ai fini interpretativi, che potete sfruttare come meglio vi aggrada:

Una riguarda la persona della Banshee in particolare:
CITAZIONE
♦ La ragazza Nessuno: Anti auspex. Chi è nelle vicinanze della Banshee non potrà localizzarla, tanto meno avvertirne la presenza. [Artefatto "Il Pianto delle Parche"]

L'altra è invece relativa al suo compagno animale, Hani, il quale è presente ma per il momento non è visibile né da Afrah né da voi, pur essendo praticamente vicino a lei:
CITAZIONE
❖ Hani non viene notato finché non attacca

Estende quindi la sua passiva sugli alleati:
CITAZIONE
❖ Afrah ed i suoi alleati non saranno mai avvolti dalle tenebre e vedranno attraverso l'oscurità ❖
 
Top
Shervaar
view post Posted on 10/5/2014, 19:22




Eccomi compari, scusate ma il post per Erdkun mi stava con il fiato sul collo.

Per semplificarci la vita diciamo che raggiungo la cricca per ultimo, quando voi vi sete già mossi, cosa vedo/trovo?
Neve l'elfo sarebbe nel caso partiolarmente attratto da te per la tua Vena, avendo poi già incontrato una Vena di Granito con Jace.

Per organizzarci in generale a me rimane comodo solo qui o via FB, essendo spesso in giro (e condividendo la stanza e il pc con altre tre persone) ts o skype sono offlimit.

Nessuna passiva da notificare (sempre che qualcuno di voi non stia dormendo :v:), solo che con la passiva First mi è ricomparso il marchio di Velta sull'avambraccio (a breve lo scrivo da qualche parte in scheda) e qualche veterano dell'Exetremepanda potrebbe eventualmente riconoscerlo come tale (anche se per ora potrebbe essere una cosa come un altra quindi non credo).
 
Top
.Neve
view post Posted on 11/5/2014, 00:31




Afrah, dopo aver parlato con Alaria sta marciando verso la porta Sud, scossa ma determinata.
Si rivolge un po' a tutti, facendosi sentire.

"Mi chiamo Afrah e seguo il credo della mia Saìdda, Lady Alexandra.
Sono un'alfiere della nostra Regina.
Ma Oggi, di fronte a questa torre, siamo tutti fratelli.
Chi vuole proseguire assieme a me mi segua, andremo in fondo a questa storia."


Dicendo questo, continua la sua marcia.
 
Top
56 replies since 8/5/2014, 00:05   652 views
  Share