Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Fatal_Tragedy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2014, 19:11
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Vorrei comprare la seguente pergamena verde del cacciatore, in saldo questo mese:

CITAZIONE
Conoscenza anatomica: il cacciatore comprende rapidamente il punto debole di un immortale, individuandone con esattezza il modo per ucciderlo.
La tecnica è di tipo passivo e pertanto ha efficacia costante sul possessore. Il cacciatore acquisisce una conoscenza molto vasta dell'anatomia delle creature viventi, padroneggiando la dottrina al punto da capire rapidamente i punti deboli di qualunque essere incontri. Nello specifico, tale capacità permette al cacciatore di comprendere subito il punto debole in grado di uccidere un avversario che benefici di una passiva di immortalità. Ciò implica, però, che l'immortale sia dotato di un corpo fisico materiale da poter almeno guardare per comprenderne le funzionalità. Tale abilità può essere personalizzata in quanto a premesse e giustificazioni, purché si renda evidente il suo scopo preciso di abilità capace di contrastare passive di immortalità.
Consumo di energia: Passiva

565 gold, grazie.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 16/8/2014, 19:48




Scalo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 10:32
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Vorrei vendere la mia ex-difesa assoluta media (personale) presente in scheda, che post patch andrebbe adeguata ad un'altra tecnica media, di cui però al momento non ho bisogno:

CITAZIONE
MIRACOLO

Ciò che viene comunemente definito come la capacità di compiere l'impossibile. Nel caso di Vaalirunah, l'ultimo frammento di vero potere superiore che nella sua incompletezza è in grado di sprigionare, e solo in caso di estrema necessità. Non importa quale sia la natura del pericolo, in che abito la morte stia per sopraggiungere su di lui, in qualsiasi caso verrà fatta a pezzi, resa innocua, disgregata e dispersa come leggera brezza primaverile o ridotta a qualcosa di insignificante, come un piccolo sasso che cade nello stagno. La mente che piega la realtà con la semplice forza di volontà. È da considerarsi come difesa assoluta (dispel) a consumo Medio, e in quanto tale utilizzabile una sola volta a duello e/o quest.

[Media personale: Difesa assoluta di natura psionica]

La notifica di rimborso è stata anche messa nel cambio pg, nel caso possa servire rintracciarla in seguito: link
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 6/3/2015, 10:41




Rimborso 100 Gold. :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 11:52
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Vorrei acquistare una passiva personale per volare (5 utilizzi). Dovrebbero essere 250g, giusto?
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 6/8/2015, 12:07




CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 6/8/2015, 12:52) 
Vorrei acquistare una passiva personale per volare (5 utilizzi). Dovrebbero essere 250g, giusto?

Si, il costo è esatto. Prima di scalare, mi daresti una descrizione (anche breve) dell'abilità?
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 12:26
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 6/8/2015, 13:07) 
CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 6/8/2015, 12:52) 
Vorrei acquistare una passiva personale per volare (5 utilizzi). Dovrebbero essere 250g, giusto?

Si, il costo è esatto. Prima di scalare, mi daresti una descrizione (anche breve) dell'abilità?

CITAZIONE
Levitazione [DACOMPRARE] — niente di più che un capriccio separa un drago dal cielo, e così vale per il Sesto; fedele alla menzogna della quale è stato dipinto - egli è in grado di sollevarsi da terra e galleggiare come privo di peso sull'aria, che sia in forma astrale o manifesta, con ali o senza ali.

Abilità passiva 5 utilizzi.

La inserirò nella prossima versione della scheda :sisi:
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 6/8/2015, 12:29




CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 6/8/2015, 13:26) 
CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 6/8/2015, 13:07) 
CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 6/8/2015, 12:52) 
Vorrei acquistare una passiva personale per volare (5 utilizzi). Dovrebbero essere 250g, giusto?

Si, il costo è esatto. Prima di scalare, mi daresti una descrizione (anche breve) dell'abilità?

CITAZIONE
Levitazione [DACOMPRARE] — niente di più che un capriccio separa un drago dal cielo, e così vale per il Sesto; fedele alla menzogna della quale è stato dipinto - egli è in grado di sollevarsi da terra e galleggiare come privo di peso sull'aria, che sia in forma astrale o manifesta, con ali o senza ali.

Abilità passiva 5 utilizzi.

La inserirò nella prossima versione della scheda :sisi:

Ok, scalo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 20:13
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Vorrei acquistare queste due abilità passive:

CITAZIONE
Cosmoveggenza [DACOMPRARE] — la terra, l'aria, la natura, ogni cosa - viventi compresi - è percorsa da sottile trame d'energia, cariche di informazioni per chiunque sia in grado di leggerle, e ben disposte a comunicarle a chiunque sia in grado di ascoltare. Focalizzando la propria attenzione a tale scopo, l'Imperatore è in grado di assimilare svariate informazioni dall'ambiente circostante; in termini di gioco, egli può venire a conoscenza dell'attuale situazione sociale e politica del luogo, il nome di individui di potere legati al posto e di eventi accaduti in passato (quest e scene). Conta come un auspex di conoscenza del territorio.

Abilità passiva: 2 utilizzi.

CITAZIONE
Sciabola di Folgore [DACOMPRARE] — in battaglia non sempre si può fare affidamento sui propri strumenti materiali, ed è in queste circostanze che il Sesto è in grado di richiamare in suo pugno una spada composta di trame arcane - Aethra - che possa aiutarlo in combattimento. La sciabola magica appare in tutto e per tutto come la sua controparte fisica, solo un più più estesa e decisamente più brillante, e causa danni da ustione assimilabili per entità a quelli da taglio normalmente causati da una spada in metallo. Potrà tuttavia essere sfruttata solo un certo numero di volte.

Abilità passiva: 6 utilizzi.

Dovrebbero essere 400g in tutto.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 18/8/2015, 00:29




CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 17/8/2015, 21:13) 
Vorrei acquistare queste due abilità passive:

CITAZIONE
Cosmoveggenza [DACOMPRARE] — la terra, l'aria, la natura, ogni cosa - viventi compresi - è percorsa da sottile trame d'energia, cariche di informazioni per chiunque sia in grado di leggerle, e ben disposte a comunicarle a chiunque sia in grado di ascoltare. Focalizzando la propria attenzione a tale scopo, l'Imperatore è in grado di assimilare svariate informazioni dall'ambiente circostante; in termini di gioco, egli può venire a conoscenza dell'attuale situazione sociale e politica del luogo, il nome di individui di potere legati al posto e di eventi accaduti in passato (quest e scene). Conta come un auspex di conoscenza del territorio.

Abilità passiva: 2 utilizzi.

CITAZIONE
Sciabola di Folgore [DACOMPRARE] — in battaglia non sempre si può fare affidamento sui propri strumenti materiali, ed è in queste circostanze che il Sesto è in grado di richiamare in suo pugno una spada composta di trame arcane - Aethra - che possa aiutarlo in combattimento. La sciabola magica appare in tutto e per tutto come la sua controparte fisica, solo un più più estesa e decisamente più brillante, e causa danni da ustione assimilabili per entità a quelli da taglio normalmente causati da una spada in metallo. Potrà tuttavia essere sfruttata solo un certo numero di volte.

Abilità passiva: 6 utilizzi.

Dovrebbero essere 400g in tutto.

Scalo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 13:22
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Ho un po' di pergamene da acquistare, classe Mago (che è anche quella del pg, quindi scontate della metà):

CITAZIONE
Studio ingegnoso (300G)
Molti maghi si rivelano grandi strateghi e sono in grado si sfruttare al meglio le proprie risorse per primeggiare sui loro avversari. Consumando un utilizzo di questa passiva, il mago può comprendere come il suo interlocutore principale ha distribuito le tre risorse al momento della creazione della scheda e, in sostanza, quali siano gli aspetti della sua costituzione più fragili e quali i più resistenti.
consumo: passiva; 6 utilizzi

CITAZIONE
Rivelazione della realtà (100G)
Se il mago dubita di trovarsi davanti a un'illusione, può dissolverla con relativa semplicità. Al momento dell'acquisto va specificata la natura di questa tecnica e il modo in cui il mago riporta la realtà a come dovrebbe essere. Dissolvere un'illusione non dissolve eventuali altri vantaggi conseguiti da chi l'ha usata al momento del lancio.
consumo: basso

Risorsa da cui attingere: mente.

CITAZIONE
Rivelazione della realtà amplificata (200G)
Se il mago dubita di trovarsi davanti a un'illusione, può dissolvere tutte le illusioni presenti sul campo di battaglia contemporaneamente. Al momento dell'acquisto va specificata la natura di questa tecnica e il modo in cui il mago riporta la realtà a come dovrebbe essere. Dissolvere le illusioni non dissolve eventuali altri vantaggi conseguiti da chi le ha utilizzate al momento del lancio.
consumo: medio

Risorsa da cui attingere: mente.

CITAZIONE
Identificazione amplificata (200G)
A volte il mago ha necessità di percepire le presenze su un'area molto più estesa rispetto a quella di un semplice combattimento, come un'intera città o una foresta. Utilizzando questa tecnica, il mago può identificare con precisione la presenza e la posizione di tutti i personaggi presenti su un'area incredibilmente estesa, a discrezione del QM o del gestore della giocata. Questa tecnica non va considerata una rivelazione.
consumo: medio

Risorsa da cui attingere: energia.

CITAZIONE
Rivelazione dell'astratto estesa (400G)
I nemici più subdoli sono quelli che possono rendersi invisibili, sparendo nel nulla e attaccando alle spalle i propri avversari. Contro di loro il mago è in grado di utilizzare una rivelazione che vanifica la loro invisibilità, seppur non dissolvendola; se di natura fisica, può essere interpretata come un groviglio di fili nei quali il personaggio invisibile resterebbe aggrovigliato, scoprendosi; se di natura magica, può essere interpretata come un campo elettromagnetico che ne rivela la posizione; se di natura psionica, come un onda mentale che compromette l'invisibilità dei nemici. Il campo anti-invisibilità così creato è ampio quanto il campo di battaglia prestabilito e resta attivo per due turni consecutivi.
consumo: alto

Risorsa da cui attingere: energia.

Se non ho fatto male i conti dovrebbero essere 600g.
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 13:42
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


La natura delle attive?
 
www //  Top
view post Posted on 26/8/2015, 14:22
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Pardon, mi son scordato. Le prime due natura psionica, le ultime due natura magica.
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 14:33
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Scalo.
 
www //  Top
view post Posted on 25/12/2015, 19:34
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Vorrei vendere le seguenti abilità personali:
CITAZIONE
Incenerire — tramite mero esercizio di volontà, la Scaglia è in grado di annichilire manifestazioni arcane offensive (di natura magica) dirette alla sua o altrui persona. Queste si vedranno letteralmente esplodere, disperdendosi in nugoli di cenere e scintille innocue. Il costo può variare da Medio ad Alto, a seconda dell'eventualità. Le tecniche sono di natura psionica.

Consumo: Medio (energia); Consumo: Alto (energia).

...per acquistarne una identica, ma variabile.

1550 (costo variabile) - 100 (rimborso della media) - 200 (rimborso della alta) = 1250 gold.
 
Top
20 replies since 16/8/2014, 19:11   152 views
  Share