Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Big Hunt, Arrivo di Jace

« Older   Newer »
  Share  
Vermilion
view post Posted on 1/11/2014, 22:46




Big Hunt
Pronti, mirare, FUOCO! L'ordine non spezzò la quiete del bosco, non giunse a parole ma un silenzioso comando seguito solo dal secco rombo di una balista. I quattro paletti che componevano il micidiale proiettile si aprirono in aria, una grossa rete di corde rinforzate si distese nell'aria e in un suono secco e sordo si avvinghiarono sul corpo del rettile. Progettate per abbattere quelle antiche creature, probabilmente quasi mai usate allo scopo fino a quel momento, ma nonostante gli anni di mal uso quelle temibili balliste non sbagliavano un colpo. Un urlo squarciò il cielo terso del mezzogiorno, un tonfo lo seguì e l'animale schiantato al suolo più si dimenava e più stringeva la presa delle funi. Passi ferrati giunsero poi dalla macchia, passi accompagnati da un dialetto stretto del sud e quattro tribali orchi con segni di guerra dipinti sul volto presero a circondare l'animale armi alla mano. Il loro pasto, il loro trofeo, poco importava. Passo dopo passo, con una lontana musica di tamburi, i cacciatori stavano per porre la parola fine alla loro spedizione.


Benvenuto!
Mi prenderò carico del tuo arrivo nel corso del quale verrai valutato per capacità narrative, scelte fatte e risoluzione di eventuali problematiche in-game. Al termine di questa giocata ti verrà assegnata una delle tre fasce: Bianca, Gialla o Verde e potrai ufficialmente iniziare a ruolare! Questo è il primo passo del tuo personaggio, e molto spesso è il più importante quindi prenditi tutto il tempo necessario e dai il massimo!
Per chiarimenti, c'è il bando del tuo arrivo e non esitare a chiedere qualunque cosa: non sono qua solo per giudicarti, ma per aiutarti a cominciare questa nuova esperienza al meglio!
Buon Gioco! ^^
 
Top
Angusjace
view post Posted on 2/11/2014, 20:41




Questi territori senza fine sono la domanda della mente e della creazione. O almeno per me. Trovo incredibile il cambiamento presente in questa landa. Dalle montagne che calano fino al mare infinito che nasce da un profondo dirupo. Queste sono Le Hooglans,triste territorio senza contrasto.
Sceso dal mio drago,vago e penso come un poeta,che di comporre è incapace.
Mentre sono in giro noto il deserto di questo luogo,non è un vero deserto ma è come se lo fosse,qui tutto è niente.Il bosco racchiude un mondo nascosto e a un certo punto sento uno sparo,ma il suono è basso e poi un urlo.
Natsu!
Dico e comincio a correre verso il posto in cui avevo lasciato il drago,riconosco la sua voce,riconosco la voce di ogni drago.
Corro verso di lui,ha un odore indistinto che potrei sentire tranquillamente anche se non fossi mezzo drago.
E poi mentre cammino rallento e li vedo.
I pelleverde,mi è capitato più volte di vederli ma non ho mai avuto incontri diretti.
Maledetti,pregherete di non essere nati
Prendo l'arco e scaglio una freccia diretta precisamente al collo di uno di loro, li distrarrò così.
Arrivo amico mio
Sussurro e cerco di avvicinarmi di soppiatto al drago sperando che i pelleverde vadano dove ho scagliato la freccia,mentre io ho fatto il giro e gli alberi mi aiuteranno.
 
Top
Vermilion
view post Posted on 3/11/2014, 19:52




Big Hunt

La freccia sibilò silenziosa nell'aria strappando un ringhio di dolore misto a disappunto a uno dei cacciatori che stavano braccando la colossale preda. La mano pesante afferrò il fusto della freccia conficcatasi sulla spalla, strappandola via dalla carne senza farsi troppi problemi a spargere il proprio sangue. Ringhiò al legno, quasi come se volesse scaricare su di lei la colpa della ferita, ma dopo un istante lo sguardo si levò agli alberi notando subito l'uomo che correva. Gettò la freccia insanguinata al suolo e scagliò un urlo contro l'uomo, facendolo seguire da qualche parola in una lingua incomprensibile. Un secondo gli diede risposta, abbandonando momentaneamente il Drago per seguirlo nella cattura di quella più fastidiosa preda. Ascia per il primo e una lunga lancia il secondo presero a correre verso il bosco, guadagnando metro dopo metro velocità e rabbia. Al primo s'illuminò il volto di una luce intermittente come quella di una tempesta, rivelando rapidi tratti ferini. Il secondo, rimasto più indietro, piantò l'arma a terra utilizzandola come tramite per un'energia verdastra che si andava scaricare con violenza crescente verso il suolo. Arghat! ringhiò infine il primo lanciandosi in un balzo e vedendo la propria mano sinistra trasformarsi in quella di un immenso orso bruno, calando nel finale un violento colpo mirato a graffiare per intero il petto del ragazzo.


Ti chiederei innanzitutto di mettere in firma il link alla scheda e al conto, così da velocizzare le operazioni per staffer e utenti.
Passando al post, l'unico attacco che ti viene portato è assimilabile ad una tecnica fisica di potenza Alta.
Per dubbi, chiarimenti o domande, sempre il topic che hai aperto tu in Arrivi. ^^
 
Top
2 replies since 1/11/2014, 22:46   55 views
  Share