Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Terreno di caccia, Arrivo di Feral Queen

« Older   Newer »
  Share  
Stella Alpina
view post Posted on 16/1/2015, 19:19







Quattro Regni, nord di Basiledra, tempo attuale


La luce del sole penetrava a malapena tra le fitte fronde degli alberi conferendo all'ambiente un'atmosfera tetra. Nel sottobosco i sentieri erano rari a trovarsi e gli alberi poco differenti gli uni dagli altri per poter tenere con facilità l'orientamento. Sadie avanzava tra le foglie cadute alla ricerca della strada di casa che aveva perso qualche ora prima. Il viso della bimba era rigato dalle lacrime che non aveva asciugato e che si erano seccate dandole un senso di fastidio.

« Aiuto! C'è nessuno? »

La sua voce riecheggiò tra gli alberi disperdendosi poi nel nulla.
Sadie aveva perso la strada di casa, suo padre le aveva detto di non allontanarsi dal sentiero ma lei non era mai stata una bimba obbediente, anzi si divertiva a disobbedire quando poteva. Quella volta però aveva esagerato, aveva perso di vista il sentiero scommettendo di poterlo ritrovare con facilità ma così non era stato, in fondo aveva solo sette anni. Triste e impaurita, senza più lacrime agli occhi, Sadie si accomodò tra le radici di un albero e si strinse le gambe al petto sperando con tutta sé stessa che suo padre potesse in qualche modo ritrovarla.


CITAZIONE
Benvenuta! Sarò io ad occuparmi del tuo arrivo.
Durante questa giocata valuterò il tuo modo di scrivere e rapportarti all'ambientazione di Asgradel, oltre che la tua capacità di descrizione e introspezione e di risolvere alcuni piccoli problemi in game. Al termine ti assegnerò la fascia Bianca, Gialla o Verde. Cerca di fare del tuo meglio in ogni post anche perché questa giocata sarà il primo tassello del percorso che il tuo pg compirà nei territori di Dortan. Non fare caso ai miei che saranno brevi per non farti perdere tempo e ti serviranno solo per darti spunti per sviluppare i tuoi.
Per qualsiasi domanda usiamo pure il tuo topic nella sezione degli arrivi.

Mentre il tuo pg è in viaggio verso Basiledra si trova nei dintorni della scena che ho appena descritto. A te la libertà di muoverti come desideri.

 
Top
0 replies since 16/1/2015, 19:19   47 views
  Share