Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Music Contest, Ottava Edizione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2015, 13:58


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Rise up, my children! The time as come to CLAIM OUR KINGDOM! (╬ ಠ益ಠ)

Benvenuti in quest'ottava edizione del music contest bitches. :wow:



Il tema sarà... video FanMade!
Ebbene sì, perché se fino a questo momento si è dato spazio al 100% original credo sia giusto darne un po anche a questa fetta di produzioni create dai fan che sanno difendersi altrettanto bene (anche se non sempre) in termini di qualità. :sisi:


Non sentitevi limitati dal genere o dalla fonte, l'importante è che sia stato fatto dalle manine dei fan. (film, telefilm, cartoni animati, video musicali non ufficiali ecc... ) :sisi:

La scelta per me è stata ardua a dir poco, ma alla fine (anche se per davvero poco) l'ha spuntata lui. :v:

Video



Menzione speciale. :8D:
Video

 
Top
Endymyon
view post Posted on 27/3/2015, 15:30




Ti seguo a ruota con un altro AMV :sese:
Anche se ho avuto difficoltà a scegliere: too many good amvs :ray:

Video



Su youtube BestAMVsOfAllTime (e i relativi omonimi numerati) hanno bei amv, alcuni con una specie di lip sync, altri con una canzone che valorizza le immagini, altre solo puro editing, ma diamine, lì si trova roba buona :scl:
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 16:56
Avatar

– E l'inferno è certo.
·······

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


Video

Non è un AMV, ma penso possa rientrare nella categoria di video musicali non ufficiali.
Vi presento takeSomeCrime, un po' di tecktonik, un po' di popping, un po' di waving e di locking. Adoro questa canzone, adoro il video e le reazioni dei passanti sono stupende. Come dice uno dei commenti:

CITAZIONE
Pure art. The way the video is built up from the start to the end,how the music fits the picture of him dancing all alone perfectly,the way the people sometime stand in front of him but you never lose sight of him,the way the people notice him and wonder but never look at him and how the little girl is the only one admitting to be looking at him without being scared. I usually don't start doing this "seeing metaphors everywhere for no reason" thing but this is just impressive.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 21:26
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


AMV; SO MANY MEMORIES.
Questo è sempre stato e sempre sarà uno dei miei AMV preferiti, sia per qualità tecnica che per contenuti:

Video



Menzione speciale al miglior AMV di One Piece PERCHÈ SI'

Video

 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 23:43
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Quanti ricordi questo video, nel lontano 2008. *ww*



Edited by Shavronne - 28/3/2015, 00:12
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 16:28
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


Già postato di recente tra le menzioni speciali, ma in un contest dedicato non posso che includere il Re Assoluto (quellochenonperdemaiperdavvero. ) degli AMV!

Un'orgia d'anime e musica by Masterplan (già citati dal buon Ray con Sail On): li saprete riconoscere tutti? :wow:


Video

 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 20:07

Hear me Quack!
·····

Group:
Member
Posts:
1,946

Status:


Io posto una cosa del lontano 2007 che riguardo periodicamente.
Al diavolo gli AMV e MMV fatti per bene!