Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Odette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2015, 15:26
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Vorrei Acquistare il seguente articolo:

Pergamena del ladro Occultamento
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 18:05
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Per la campagna: aiutiamo i poveri amministratori.
La prossima volta inserisci il costo.

Scalo 200 g.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 10:03
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Bonjur, vorrei acquistare un'articolo:

Pergamena Celarsi del Ladro, 6 utilizzi, prezzo 150 poichè scontata del 50%

Ora sul conto ne ho 50, ma come ha giustamente puntualizzato Janz non avendo accodato il costo a quella precedente non ci ho nemmeno scritto che la pagavo 100 e non 200, essendo essa della mia classe.
Insomma, se la cosa non crea problemi, se no fa niente e aspetto altro conio.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 10:39
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Lucious @ 13/4/2015, 11:03) 
Bonjur, vorrei acquistare un'articolo:

Pergamena Celarsi del Ladro, 6 utilizzi, prezzo 150 poichè scontata del 50%

Ora sul conto ne ho 50, ma come ha giustamente puntualizzato Janz non avendo accodato il costo a quella precedente non ci ho nemmeno scritto che la pagavo 100 e non 200, essendo essa della mia classe.
Insomma, se la cosa non crea problemi, se no fa niente e aspetto altro conio.

Va bene, scalo gli ultimi 50.
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 22:36
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Bonsoir, vorrei acquistare una bella variabile.

Spendendo un prezzo pari al consumo Odette sarà in grado di schivare qualunque offensiva di natura Fisica e Magica rivolta verso di lei. A consumo nullo Odette sarà in grado di divincolarsi da semplici costrizioni ed aprire serratura che non siano dotate di meccanismi particolari o protette da alcuna sorta di incantesimo.

1550 Gold


Si insomma, per farla breve, come la vecchia variabile del Mentalista.

Edited by Lucious - 9/6/2015, 23:39
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 9/6/2015, 22:39




CITAZIONE (Lucious @ 9/6/2015, 23:36) 
Bonsoir, vorrei acquistare una bella variabile.

Spendendo un prezzo pari al consumo Odette sarà in grado di schivare qualunque offensiva di natura Fisica e Magica rivolta verso di lei. A consumo nullo Odette sarà in grado di divincolarsi da semplici costrizioni ed aprire serratura che non siano dotate di meccanismi particolari o protette da alcuna sorta di incantesimo.


Si insomma, per farla breve, come la vecchia variabile del Mentalista.

Dovresti specificarmi la natura della tecnica e quale risorsa consuma.
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 23:00
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 9/6/2015, 23:39) 
CITAZIONE (Lucious @ 9/6/2015, 23:36) 
Bonsoir, vorrei acquistare una bella variabile.

Spendendo un prezzo pari al consumo Odette sarà in grado di schivare qualunque offensiva di natura Fisica e Magica rivolta verso di lei. A consumo nullo Odette sarà in grado di divincolarsi da semplici costrizioni ed aprire serratura che non siano dotate di meccanismi particolari o protette da alcuna sorta di incantesimo.


Si insomma, per farla breve, come la vecchia variabile del Mentalista.

Dovresti specificarmi la natura della tecnica e quale risorsa consuma.

Tecnica Fisica, consumo Energia.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 9/6/2015, 23:04




CITAZIONE (Lucious @ 10/6/2015, 00:00) 
CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 9/6/2015, 23:39) 
Dovresti specificarmi la natura della tecnica e quale risorsa consuma.

Tecnica Fisica, consumo Energia.

Ok, scalo 1550 Gold.
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 13:37
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Bonjour, vorrei acquistare una nuova tecnica.
Tecnica Variabile a consumo Energetico, prezzo 1550 dindi :sisi:

Spendendo un prezzo in Energia pari al danno in arrivo, Odette sarà in grado di schermare qualunque offensiva di natura mentale rivolta verso di lei. A consumo nullo Odette sarà in grado di proteggersi da una singola influenza psionica passiva rivolta verso di lei.
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 14:38
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Lucious @ 3/7/2015, 14:37) 
Bonjour, vorrei acquistare una nuova tecnica.
Tecnica Variabile a consumo Energetico, prezzo 1550 dindi :sisi:

Spendendo un prezzo in Energia pari al danno in arrivo, Odette sarà in grado di schermare qualunque offensiva di natura mentale rivolta verso di lei. A consumo nullo Odette sarà in grado di proteggersi da una singola influenza psionica passiva rivolta verso di lei.

Scalo.
 
www //  Top
view post Posted on 31/8/2015, 13:03
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Tempo di compere.

Una bella variabile da 1550 :sisi:

Spendendo un consumo in Energia di entità Variabile, Odette sarà in grado di colpire la risorsa Mente dell'avversario, cagionando danno pari al consumo e scoraggia il bersaglio dall'intraprendere azioni belligeranti. A consumo Nullo Odette sarà in grado di capire istintivamente se il suo interlocutore o qualcuno nelle sue dirette vicinanze stia mentendo.

Edited by Lucious - 31/8/2015, 19:25
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 18:24
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Scalo.
 
www //  Top
view post Posted on 6/1/2016, 12:40
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


tumblr_n6eejhw8BB1taao3wo1_500



Arcano del Cavaliere: Pagando un prezzo equi-diviso tra Corpo e Mente, Odette sarà in grado di negare una tecnica Magica generata dal nemico, consumando la Mente in caso di consumo Basso. A consumo Nullo la tecnica può essere usata per ridurre di un livello tutte le tecniche di natura Magica usate da alleati e nemici nel turno successivo.

[Tecnica Magica] - 1550 G

Attitudine alla Battaglia: Spendendo un consumo di questa passiva, Odette sarà in grado di lanciare tecniche offensive ad area con potenza pari al consumo.

[6 Utilizzi] - 300 G

Stile della Vespa: Spendendo un consumo di questa passiva, per un turno Odette sarà in grado di lanciare le proprie tecniche difensive come se queste fossero di un livello superiore al consumo. Però, tutte le tecniche Offensive usate nel turno successivo vedranno la propria potenza ridursi di un livello rispetto al consumo.

[6 Utilizzi] - 300 G


Totale - 2150
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 6/1/2016, 15:41




CITAZIONE (Lucious @ 6/1/2016, 12:40) 

tumblr_n6eejhw8BB1taao3wo1_500



Arcano del Cavaliere: Pagando un prezzo equi-diviso tra Corpo e Mente, Odette sarà in grado di negare una tecnica Magica generata dal nemico, consumando la Mente in caso di consumo Basso. A consumo Nullo la tecnica può essere usata per ridurre di un livello tutte le tecniche di natura Magica usate da alleati e nemici nel turno successivo.

[Tecnica Magica] - 1550 G

Attitudine alla Battaglia: Spendendo un consumo di questa passiva, Odette sarà in grado di lanciare tecniche offensive ad area con potenza pari al consumo.

[6 Utilizzi] - 300 G

Stile della Vespa: Spendendo un consumo di questa passiva, per un turno Odette sarà in grado di lanciare le proprie tecniche difensive come se queste fossero di un livello superiore al consumo. Però, tutte le tecniche Offensive usate nel turno successivo vedranno la propria potenza ridursi di un livello rispetto al consumo.

[6 Utilizzi] - 300 G


Totale - 2150

Arcano del Cavaliere: a consumo Nullo la tecnica può avere un effetto scenico o un effetto estremamente blando, quindi non va bene.
Attitudine alla Battaglia: ok
Stile della Vespa: tecnica difensiva/offensiva è un range troppo ampio per essere potenziato da effetti di questo tipo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 16:02
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Arcano del Cavaliere: Pagando un prezzo equi-diviso tra Corpo e Mente, Odette sarà in grado di negare una tecnica Magica generata dal nemico, consumando la Mente in caso di consumo Basso. A consumo Nullo la tecnica può essere usata per percepire tracce residue di magia su oggetti o luoghi e comprenderne le loro natura.
[Tecnica Magica] - 1550 G

Stile della Vespa: Spendendo un consumo di questa passiva, per un turno Odette sarà in grado di lanciare le proprie tecniche difensive come se queste fossero di un livello superiore al consumo. Però, tutte le tecniche Offensive usate nel turno successivo vedranno la propria potenza ridursi di un livello rispetto al consumo.

[6 Utilizzi] - 300 G



Totale - 1550
 
Top
27 replies since 12/4/2015, 15:26   236 views
  Share