Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Music Contest, Nona Edizione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2015, 21:55
Avatar

Cavalier Fata
········

Group:
Member
Posts:
7,611
Location:
Valinor

Status:


Ho dato una letta a tutti i contest precedenti e, oramai, non rimaneva molto da sviscerare. Però poi ho pensato: quale è la cosa che non è ancora stata fatta e che, invece, dovrebbe essere onnipresente vista la passione per i manga? Ma ovviamente la canzone Asiatica più bella che conoscete!
Lo so perfettamente che i vostri player posseggono delle canzoni giapponiche, non fatemi venire a casa vostra.

Mostratemi la vostra canzone giapponica preferita.
ORA.

Video
Hatsune Miku -Project DIVA- F 2nd - ロミオとシンデレラ

Voglio vedere il trash. All you can give.



Menzione speciale:

Video


Edited by Last Century - 12/4/2015, 23:20
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 21:59
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


P U E L L A B O Y Z


Video

 
www //  Top
view post Posted on 12/4/2015, 22:15
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


Non conosco praticamente nessuna canzone giapponica (da buon manga-fan non ho mai fatto orecchio con la lingua, sarà per quello forse :look: ), TUTTAVIA quelle due che conosco sono bellechepropriononlopuoicapirecioè.

Vai Brook: scelgo te! :wow:

Video



Mi costrinsi ad impararla a memoria, tempo orsono: chi la lega agli avvenimenti del manga/anima sa quanto possa entrarti nel cuore... :sigh:

Menzione speciale: Bob Lennon. Dal terzo episodio di "20th Century Boy", live action movie dedicato all'omonimo manga che se non avete letto che diamine state aspettando?!?

Video




Edit: Ma si dovevano mettere cose trash? :gk?: Io non ne conosco! D: Potevo farvi l'upload di quel paio di schifezze che feci al tempo col Vocaloid, però... :asd:

Edited by Ner'Zhul - 12/4/2015, 23:23
 
Top
Allea
view post Posted on 12/4/2015, 22:20




Dovevo mettere cose trash E INVECE METTO QUESTA COSA BELLISSIMA CIAO CIAO