Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Music Contest, Decima edizione, bitches!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2015, 12:54
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


Dumb people are dumb!


Salve signori, signore ed Endymyon vari! :wow: Perdonate il ritardo, ma <inserisci scusa elaborata>. :zxc: Passiamo immediatamente agli affari: come suggerisce il titolo, questo contest si incentrerà sull'idiozia! :zizi:
No, no: Akuma non si è data alla carriera musicale :nono: Ciò che desidero da voi è che scoviate e postiate la canzone (con video annesso) che ritenete in assoluto la più stupida mai concepita, per testo e/o immagini associate!

C'è una limitazione, che è tuttavia fondamentale: la canzone deve essere genuinamente stupida, quindi niente parodie e niente ironia intenzionale! Qui vogliamo solo vedere gli eroi della nuova società, stimatissimi artisti convinti di star creando le opere magne che sostituiranno Mozart e Beethoven nei conservatori del domani...! :riot:
Volete un esempio? Ve lo propongo subito! :8D: La mia scelta ricade su "Anaconda", per una ragione semplice: dimostra che, con il giusto quantitativo di natiche a schermo, puoi dire qualsiasi corbelleria e nessuno ci farà comunque caso! :asd: Vi invito a leggere il testo della canzone...se non temete di perdere un neurone o due. :v:

Video



E ora sbizzarritevi, figliuoli! Mostratemi il peggio che avete da offrire, nutrendo il nostro spropositato ego collettivo da elitaristi spocchiosi! :8):




Ps: Ogni parere espresso in questo contest è da considerarsi puramente personale. Ognuno è liberissimo di pensarla altrimenti su questo o quell'altro artista e, anzi, ogni dibattito che faccia uso di termini moderati e pacifici è benvenuto :sisi: Non flammate a caso, insomma, zozzoni!

Edited by Ner'Zhul - 11/5/2015, 14:19
 
Top
Shavronne
view post Posted on 11/5/2015, 18:54




Balletto supremo, effetti speciali da far impallidire Michael Bay e una canzone con sonorità divine!



best quality 240 p (͡° ͜ʖ ͡°)
 
Top
Endymion~
view post Posted on 11/5/2015, 20:32




Oh buon Kuma, tu mi fai trovare il Tunak Tunak!
E io countero di Chacaron!