Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Il forum è suo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2015, 14:05
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Quello di cui poco ci rendiamo conto, nella nostra esperienza qui, è quanto sia forte un legame emotivo. Quanto gli affetti possano crescere, svilupparsi e rinsaldarsi, in una condivisione di vite che ci riporta alla mente legami, sensazioni, scherzi, immagini e profumi. Spesso ci siamo ritrovati a condividere le gioie di questa nostra realtà; oggi, purtroppo, condividiamo - forse per la prima volta - il dolore immenso di una scomparsa.

Un pezzo di noi si è staccato, è andato via in un posto migliore.
Possiamo piangerlo, disperarci o dilaniarci per esso. Possiamo, però, sopratutto omaggiarlo per i momenti passati insieme, le risate e gli scherzi.
E ci sarà per sempre qui con noi, a prendersi gioco delle nostre lacrime e delle nostre tristezze, rintuzzando con la fierezza della sua ingenuità tutta la gioia di cui era custode.
Oggi, purtroppo, piangiamo la scomparsa di Gaetano De Martino, un giovane ragazzo barese che noi tutti conosciamo come

DSC03919

Lenny

Addio amico mio. Ci mancherai moltissimo.

Per chiunque voglia lasciare un pensiero, sappiate che il topic è aperto a questo solo scopo. Non siamo ipocriti o irrispettosi: la vita di Gaetano si svolgeva in gran parte su questa piattaforma e il meno che possiamo fare è ricordarlo. In aggiunta, sappiate che - benché lo desidereremmo ardentemente - questo non è uno scherzo purtroppo. Oggi siamo tutti orfani, perché Gaetano non era solo un utente, non un amico, ma una parte di noi. Oggi siamo tutti orfani. Quella foto scattata è l'ultimo regalo che Lenny (quello col cappuccio) ci ha fatto: una serata tra amici, trascorsa neanche un mese fa e magari in una condizione tale che nemmeno avrebbe potuto permetterselo. Grazie amico mio.
Chi volesse informazioni e dettagli sul funerale o altro, contatti privatamente lo staff.

 
Top
The Grim
view post Posted on 25/5/2015, 14:19




Per ora, Addio.
Forse troverò altre parole.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 25/5/2015, 14:25




In molti non capiscono un legame che si puo' formare a distanza, senza vedersi se non ogni tanto. Allora, quelle poche volte che ci si incontra, ci si comporta come se ci si conoscesse da anni, come se le parole, i gesti, le risate, non fossero soltanto un mucchio di dati che viaggiano su una rete fredda e sterile, ma contatti reali, caldi e accoglienti. Era da tanto che non ti vedevo di persona, ma la tua simpatia unica, la tua gioia di vivere e le tue battute mi hanno sempre messo di buon umore. Non so nemmeno più cosa sto scrivendo, le lacrime sono troppe.
Addio Lenny, addio Gaetano.
Ti voglio bene.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 14:25
Avatar

Eternal Light
····

Group:
Member
Posts:
1,468

Status:


Abituato a trattarti come qualunque altra persona, mi ero quasi dimenticato dei tuoi problemi. Ricordavo maggiormente quanto volessi rompere la sfera di vetro attorno a te e vivere serenamente. E, quindi, quando ho saputo è stato come una doccia d'acqua gelata. Tu, sempre allegro, alla buona e a volte persino inopportuno. Tu non avevi problemi di salute. Anche se c'erano, dovevano essere qualcosa di risolvibile. Eri solo un ragazzo diretto, un ragazzo dall'aspetto da "topino" che amava prendere in giro la gente con fare goliardico. E che mi ha condotto una volta in un ristorante penoso, mentre aspettavamo gli altri bloccati a Lucca, mostrando anche il suo lato più serio, mai visibile in mezzo agli altri. Un ragazzo come pochi altri, eppure come tutti gli altri. Una persona con pregi e difetti, eppure con un'inclinazione verso la vita più semplice come pochi altri.
Anche se non puoi leggere, ci tenevo a ricordarti dove c'è tanto di tuo, sempre passato e sempre presente. Quasi come se tutto rimanesse ineluttabilmente unito in un mosaico cui può sempre aggiungersi un tassello a formare il tutto. Lo trovo il modo più forte per mettermi in qualche modo in contatto con te. Mi mancherai.
 
Top
.Neve
view post Posted on 25/5/2015, 14:41




Davvero è così difficile adesso scrivere, o anche solo pensare che tutto questo sia successo a te. Davvero è tanto difficile scrivere qualcosa di così tremendo. Eppure tu eri Lenny, sempre allegro e con la battuta pronta, sempre in grado di strapparmi un sorriso anche nei momenti peggiori. Eppure eri tu, con le tue storie, con le tue parole cariche di te e della tua sofferenza più di quanto non volessi fare intendere agli altri.

Ho corretto io il tuo ultimo contest. Ricordo le tue parole sincere nel volermi ringraziare per il lavoro svolto. Ricordo la tua voce. Con oggi è andato via un pezzo di noi, un pezzo di storia. E il mio unico rimpianto è non averti potuto conoscere di persona.

Ciao Lenny, mi mancherai.
 
Top
DanT&
view post Posted on 25/5/2015, 14:56




Ti ho letto e per questo ti ho incontrato. Ti ho letto e quindi, anche se per poco, ti ho conosciuto.
In ogni puzzle ogni pezzo è importante. In ogni famiglia, ogni componente fondamentale.
Sentiremo la tua mancanza.
Ciao Lenny.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 15:15

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,537
Location:
Oltre la Barriera.

Status:


Non ti ho mai conosciuto di persona, ma sei stato una costante nella mia presenza su Asgradel. Ti ho conosciuto prima come avversario di ruolata, il micidiale Viktor von Falkenberg nel mio primo combattimento al Cane mangia cane, una novellina trovatasi contro una belva per un errore nell'iscrizione...Una giocata che sognavo la notte, un nemico che popolava i miei pensieri per tutto l'arco del duello...E poi ti ho conosciuto un po' di più, prima nelle discussioni in gerarchia, poi durante le chiacchierate serali su ts. Ho giocato con te le mie prime maldestre avventure su Lol, scherzato, parlato del più e del meno, di lavoro e di vita: non siamo stati mai amici stretti, ma tu c'eri, ed eri Lenny, quello che entrava con un "Uellà" squillante in canale, che spiazzava discorsi seri con due parole disarmanti. Sapevo della tua malattia, ma quando dicevi "No ma va meglio" con la tua voce sempre serena io ci credevo, volevo crederci. Mi dispiace per le persone che lasci, quelle che ti conoscevano per davvero: se hai segnato me, che non ero niente più che una compagna di gdr o una voce su ts, non oso immaginare il vuoto che la tua assenza deve aver lasciato in coloro che ti erano più vicini nella vita, che lottavano al tuo fianco la malattia, che conoscevano il Lenny vero, Gaetano.
Ciao ovunque tu sia, oggi suonerò per te.
 
Top
Allea
view post Posted on 25/5/2015, 15:19




E' sempre difficile dire qualcosa in certe situazioni, tutto quello che viene in mente sembra banale e certamente poco importante. Dopo anni che conosci qualcuno quando succedono queste cose è inaspettato, ti lascia un po' vuoto ed un po' rintontito.
Ti devo ancora un duello, me lo ricordo, prima o poi lo finiremo.
La passione per la scrittura e per le belle storie sono quello che ci unisce tutti, ma questa volta non ho nulla da scrivere.
Ciao Lenny.
 
Top
Lill'
view post Posted on 25/5/2015, 15:30




Le mie sincere condoglianze.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 15:50
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Buffo scrivere ogni giorno e nel momento giusto non avere le parole adatte.
Farewell, Lennolo.
 
www //  Top
Yomi
view post Posted on 25/5/2015, 16:08




Lenny, non credo riuscirò a rendermi mai conto veramente che non potrò mai più rivederti. Non credo che riuscirò a rendermi mai conto che non sei impegnato in uno dei tuoi folli progetti di GDR, oppure eclissato da qualche parte a nerdare su hearthstone, o su qualche altro gioco online. Non trovo le parole giuste, credo non le troverò mai. Ciao, Lenny. Alla prossima.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 16:23
Avatar

SeeD_
······

Group:
Member
Posts:
2,877
Location:
Isola di Bao

Status:


Ci siamo conosciuti molti anni fa, su un forum diverso da questo, molto prima che questo nascesse, con "nomi differenti".
Ci siamo presi sin da subito, due imbecilli a fare a gara a chi veniva bannato più volte, ad escogitare piani per sabotare l'uscita dei capitoli di One Piece. Che cretini...
Ci siamo rincontrati su questo forum dopo anni che non ci sentivamo e anche qui, subito magia.
Abbiamo parlato anche una volta su TS, mi avevi spiegato come fare, qualche sera sono entrato nel canale con tutti gli altri ma non ho mai parlato con nessuno di loro, solo con te. Abbiamo fatto quest insieme, mi aiutato in questo gioco, sei stato un amico.
Ho saputo della tua malattia, io non ero in vena di approfondire per ferite ancora aperte e tu mi dicesti che non era una di quelle "serie", ma una di quelle che si teneva tranquillamente sotto controllo.
Quest'ultimo periodo mi sono allontanato dal forum a causa degli impegni e quindi, anche da te.
Non ho parole per descrivere come mi sento, non ci sono parole per queste situazioni.
Mi dispiace tanto e mi mancherai tanto.
Ciao Lenny, ciao Falcon, ciao Gaetano.
Ciao, Amico Mio.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 16:29

Lamer
·····

Group:
Member
Posts:
2,447
Location:
Universo

Status:


Non ti conoscevo bene, ma so che eri una grande persona, uno con cui confrontarsi, uno da cui imparare molto. Grazie di tutto, ci mancherai.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 16:57
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Noi con le parole un po' ci campiamo, ma io in queste cose non sono mai stato bravo. Sei la persona che qui sopra è stata capace di farmi ridere e incazzare come nessun altra. Il che è un po' lo stesso, vista l'intensità. Le partite a LoL, "è buona la gallina", i pomeriggi a organizzare Conquistadores. Non è bastato, non basta mai. Tu eri Lenny e lo sei ancora. Lo sarai sempre. Vorrei dire qualcosa sull'essere degli eroi ma suonerebbe retorico. E pure tu a me sembravi immortale. Forse perché, per noi, lo sei.
Ciao cowboy, ci si vede in un altro sogno.
 
Top
Caccia92
view post Posted on 25/5/2015, 17:30




"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso."

A Lenny, che non ha mai smesso di sognare. Che non si è mai arreso.
 
Top
40 replies since 25/5/2015, 14:05   2596 views
  Share